TT ossia Ticino Tour

Registrato
10 Aprile 2009
Messaggi
53
Reaction score
40
Partiam partiam e al price arriviam, :biggrin:
prima volta, locale carino ma pieno di uomini già alle 18. :sad: Situazione girls considerato il prezzo direi decente,ma nulla di più.
Fatta eccezione per due fanciulle, una piccolina nera , soffiata in men che non si dica e un 'altra biondina piccolina fischino da urlo :w00tmesalia: , ma mentre mi avvicinavo la vedo in lacrime, parla dieci minuti con un ' altra ragazza e poi va via. :cray:
Il locale non sembra malaccio , le ragazze, non tutte ma alcune sarebbero passabili, ma il vero problema è che molte sono scazzate con il risultato di rendere l' aria pesantissima.
Forse era la giornata sbagliata.
2 coca cola 10 franchi :) girl 50chf :)
Ci ritorniamo.
Scartiamo le solite tifose che ci bloccano per gli autografi, saltiamo in sella alle nostre H D e ci dirigiamo la' holly.
Situazione migliore ma nn certo la fine del mondo, comunque io mi apparto con una piccola rumenina Già conosciuta,
bel fisico, occhi chiari , piccola magrina ma un gran bel cubetto , non ricordo il nome, posso dirvi che è 3 settimane che lavora li , non ne posso parlare male ma non vi aspettate nulla di che . Se vi piacciono le lolite ha di buono che non guarda l'orologio.
1 cola + 1 red bull 16 franchi. girls 100chf
Anche qua cominciano a rompere con le bevute :( io ho gentilmente rifiutato e la ragazza è rimasta a parlare lo stesso.
Solito Holly un pochino vuoto.

Ci dirigiamo al monna, posteggiamo, facciamo le scale apriamo la porta , sorridiamo a una nostra amichetta che gira più che noi, richiudiamo e andiamo via…… ma neanche il 15 di agosto quando è chiuso per ferie è così vuoto :(.

Direzione Lugano ed eccoci alle porte dell'oceano.
Situazione girls direi ottima:) numero clienti….. da pizzeria italia…
Va be' prendiamo da bere e ci mettiamo in vista come facili prede…..
Le ragazze non c'è niente da dire… belle son belle ma che missili sono ….. mamma mia …
Io ho adottato la regola delle 5 domande
1 bbbj ?
2 fk ?
3 rai 2?
4 cob or cim ?
5 pre pay o post pay ?
Be ne abbiamo intervistato una decina .. alla 3 tutte mi hanno detto no , tranne una bra e una orientale.
alla 1 alcune si altre no
alla 2 e alla 4 tutte hanno detto si (cob) anche le strafighette….
ma alla 5 … raga tutte le rumene hanno detto soldi prima e se ne sono andate scazzate :(
mentre alla brasil non gliene poteva fregar di meno e una credo ungherese ma non son sicuro mi ha detto li lasciamo sul tavolino.
Sinceramente se voglio farmelo mettere nel cul vado a trans ;)
Salutiamo paghiamo la modica cifra di 42 franchi per 2 cuba (porca troia) e ce ne andiamo. girls 150chf

Ci dirigiamo per curiosità al corona ( mai visto prima)
entriamo , troviamo circa 6 / 7 ragazze , alcune normali nulla di che …. anzi... e un paio una brasil piccolina ma un bellissimo viso,
e un' ungherese a detta sua , a me sembrava albanese, molto belle. Ci intratteniamo con loro e dopo pochi minuti scatta la richiesta della bevuta ….
ma anche qui in swiss ??? ma porca paletta siamo pieni di night in italia ma perché devo venire qui a buttare via soldi ?
Azz ma possibile che i crucci siano anni luce avanti a noi ? ok non polemizziamo.
Comunque gentilmente rifiutiamo non prima di aver chiesto i prezzi per la prestazione e azz…. 150 ….. ma euri :(
Il locale è molto carino senza dubbio , ma la sensazione che abbiamo avuto quando siamo entrati è stata ,"ecco i polli da spennare",
ma anche da parte del personale del locale, sensazione che è facile da capire se si frequentano i night.
2 coca cola 28 franchi e girl 150 EURO :(

Dulcis in fundo potevamo farci mancare il tanto nominato pompei ?
arriviamo che è in chiusura ( ok noi nn abbiamo letto il cartello ma voi ditelo e che cazzo) vi chiederete che problema c'è ?
2 cuba 60 franchi , ecco il problema, il locale più caro del ticino e dopo 10 min chiudeva…. ( posso dire.. noi poveri ma loro barboni).
Comunque il locale è bello , le ragazze , quando siamo arrivati poche , il livello sembra discreto ma appena parlano di prezzo le guardi meglio
e son già meno belle.
150 EURI, per circa 40 min, e a detta delle 2 che abbiamo intervistato full optional doccia insieme inclusa…. mah …. sarà …. forse… potrebbe…chissà..
Neanche il tempo di pensare e finire il cazzo di cuba :( che accendono le luci e good bye swiss….

Morale.. Noi siamo più da sopra ceneri o oltre gottardo
per cui i soliti locali li consideriamo più gestibili e affidabili.
L' Oceano è messo bene ma è meglio andarci di pomeriggio presto…. probabile ti trattino diversamente.
Gli altri sono ottimi per le persone ( beati loro) che si possono permettere di buttar via 200 o 300 euro per passare 1 ora.


GOOD LUCK GOOD FUCK :)
 
Alto