NON CONCLUSO Ucraina - 3452231571

Registrato
24 Settembre 2019
Messaggi
17
Reaction score
30
contatto il numero sovraindicato stamattina, mi risponde per whatsapp che è libera nel pomeriggio
provato a passarci ora, chiamandola ha risposto una voce anche simpatica dell'est
peccato poi mi abbia fatto arrivare all'indirizzo e non abbia più risposto ne whatsapp ne telefono
ora o è una truffa o si è pigliata qualcuno prima di me, comunque dopo una ventina di minuti sono andato via
 

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.923
Reaction score
24.451
Località
"Pais del pento"
Le foto non sono sue. E' un FAKE.
Avevo già risposto ad un collega (finito nel cestino perdomanda posta in modo improprio):
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.135
Reaction score
36.329
Località
Milano
E allora perché bloccare?
Non lo so, magari mentre aspettavi l'hai chiamata o messaggiata più volte, oppure ti ha visto dalla finestra e le stavi antipatico, boh. Quello che so è che hai parlato di truffa e io ti ho risposto che non poteva esserlo: ti ha chiesto dei soldi in anticipo? Ricariche poste pay o roba del genere? No? Allora non è una truffa.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2019
Messaggi
17
Reaction score
30
  • Creatore Discussione
  • #6
Non lo so, magari mentre aspettavi l'hai chiamata o messaggiata più volte, oppure ti ha visto dalla finestra e le stavi antipatico, boh. Quello che so è che hai parlato di truffa e io ti ho risposto che non poteva esserlo: ti ha chiesto dei soldi in anticipo? Ricariche poste pay o roba del genere? No? Allora non è una truffa.
no quello no
 
Commenta
Alto