Udine, le italiane che non ci sono più

Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
305
Reaction score
472
..................e chi di voi ha mai frequentato l'appartamento poi chiuso di via Martignacco? Sopra la banca I° piano!
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.520
Reaction score
265
Località
Udine
..................e chi di voi ha mai frequentato l'appartamento poi chiuso di via Martignacco? Sopra la banca I° piano!
Qualche volta passato ma fermato raramente.C'era un ricambio di sudamericane.Qualcuna circola ancora.L'appartamento è attivo ancora qualche volta ogni modo:whistle3:. Ciao Roskia!!
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
305
Reaction score
472
NNNNe nnne......non quello!!
Allora non lo conoscete!? Io avevo avuto la dritta da un passa parola....era di proprietà di una tipa di Udine e ci battevano solo no prof italiane!!!![

QUOTE=Solitario.1970;1577892]Qualche volta passato ma fermato raramente.C'era un ricambio di sudamericane.Qualcuna circola ancora.L'appartamento è attivo ancora qualche volta ogni modo:whistle3:. Ciao Roskia!![/QUOTE]
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.520
Reaction score
265
Località
Udine
NNNNe nnne......non quello!!
Allora non lo conoscete!? Io avevo avuto la dritta da un passa parola....era di proprietà di una tipa di Udine e ci battevano solo no prof italiane!!!![

QUOTE=Solitario.1970;1577892]Qualche volta passato ma fermato raramente.C'era un ricambio di sudamericane.Qualcuna circola ancora.L'appartamento è attivo ancora qualche volta ogni modo:whistle3:. Ciao Roskia!!
[/QUOTE]
Al primo piano io sò di uno appena salivi le scale era più o meno fronte ...
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.520
Reaction score
265
Località
Udine
E la ragazzina piccolina e bellissima con il seno rifatto che si alternava tra
Viale Ledra nel residence e poi in Viale Europa Unita vicino all'incrocio de Via de Rubeis nel palazzone sopra la videoteca chi se la ricorda? Di origini sudamericane era... Bella ,dolce,tranquilla,cazzo che tempi!!! :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2012
Messaggi
117
Reaction score
25
Il post sarrebbe Italiane che non ci sono più...

Comunque, se vogliamo parlare di Sudamericane non ho dubbi, la migliore era Sara Brasiliana. Mulatta con le curve giuste, giovane 24 anni reali, molto bella anche di viso, due occhi stupendi, molto gfe, fk, bbj, e con un centone ti divertivi un'ora con possibilità di due shot... Riceveva nella storica Palazzina di via Cadore
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.520
Reaction score
265
Località
Udine
Il post sarrebbe Italiane che non ci sono più...

Comunque, se vogliamo parlare di Sudamericane non ho dubbi, la migliore era Sara Brasiliana. Mulatta con le curve giuste, giovane 24 anni reali, molto bella anche di viso, due occhi stupendi, molto gfe, fk, bbj, e con un centone ti divertivi un'ora con possibilità di due shot... Riceveva nella storica Palazzina di via Cadore
Chissà che fine ha fatto la Sara???
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2014
Messaggi
486
Reaction score
1.572
C'era anche una stradale italiana nel periodo 2007-2009. In genere stazionava all'incrocio di via Nievo. Era piccolina, capelli corti, mi pare si chiamasse Valentina. Io la portavo anche a casa qualche volta.
Ve la ricordate?
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
35
Reaction score
7
Località
Udine
No non mi ricordo, strano.

Di stradale italiana mi ricordo Sara, goriziana, che riceveva in Via Dante, sulla rotonda con via Leopardi. Magra, mora, brava di bocca.

E un'altra stradale stava in viale Europa unita, mezza fuori di testa, per 30 euro faceva anche ingoio e in assoluto la migliore pompinara mai incontrata, con distacco sulla seconda!
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2014
Messaggi
486
Reaction score
1.572
Quella che dico io aveva i capelli corti e di colore castano chiaro. Non so esattamente di dove fosse ma comunque era friulana, parcheggiava l'auto nel parcheggio di piazza Venerio e poi veniva nella zona via nievo via percoto.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2011
Messaggi
0
Reaction score
1
La bionda col dobermann...

Cari colleghi,
mi sono imbattuto in questa discussione che mi ha riportato indietro di un bel po' negli anni. Le mie eperienze vanno dal '95 al 2007; ora mi considero un "punter onorario".
Alcune delle ragazze che avete menzionato le ho frequentate: Simona è stata una delle mie prime e ricordo che non era un mostro di simpatia. Poi la piccolina di viale Europa Unita - De Rubeis: oltre alla sua bravura col sesso, avevamo un ottimo social e ricordo che mi parlava anche di sua figlia. Mi è molto dispiaciuto quando non l"ho più trovata.
L'ungherese con il seno rifatto sopra la stazione delle corriere (se parliamo della stessa) l'ho vista dopo qualche anno a gestire (così mi era sembrato) una sala giochi in via di Toppo.
Invece sono incuriosito di sapere se qualcuno ricorda e sa che fine ha fatto una bionda coi capelli molto corti che riceveva in largo Goldoni. Io i nomi non li ricordo assolutamente; magari è una di quelle già menzionate. La sua guardia del corpo era un dobermann che ogni tanto faceva capolino in camera e metteva una certa inquietudine... di lei mi ricordo che era una capace di inventarsi delle balle megagalattiche ed era una simpaticamente svalvolata. Però a letto andava ben oltre ai ''doveri d'ufficio" e faceva il mestiere per vocazione.
E poi una russa che riceveva a Feletto e aveva una lunga cicatrice sulla pancia. Però era davvero una bella donna e anche lei andava oltre all'esercizio meccanico della professione.

Alla fine, dopo tanto tempo, delle ragazze che hanno dato quel qualcosa in più ci si ricorda con una certa nostalgia...
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
0
Reaction score
1
Ragazzi qualcuno si ricorda della no prof che riceveva in largo delle grazie, dietro a piazza I Maggio? 30-35 mora di UDINE.
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
305
Reaction score
472
Mai stato dalla bionda di corso XXII marzo che si mimetizzava con le parrucche' Il condominio recente color mattone. Fisico da modella con tettone naturali?
Cari colleghi,
mi sono imbattuto in questa discussione che mi ha riportato indietro di un bel po' negli anni. Le mie eperienze vanno dal '95 al 2007; ora mi considero un "punter onorario".
Alcune delle ragazze che avete menzionato le ho frequentate: Simona è stata una delle mie prime e ricordo che non era un mostro di simpatia. Poi la piccolina di viale Europa Unita - De Rubeis: oltre alla sua bravura col sesso, avevamo un ottimo social e ricordo che mi parlava anche di sua figlia. Mi è molto dispiaciuto quando non l"ho più trovata.
L'ungherese con il seno rifatto sopra la stazione delle corriere (se parliamo della stessa) l'ho vista dopo qualche anno a gestire (così mi era sembrato) una sala giochi in via di Toppo.
Invece sono incuriosito di sapere se qualcuno ricorda e sa che fine ha fatto una bionda coi capelli molto corti che riceveva in largo Goldoni. Io i nomi non li ricordo assolutamente; magari è una di quelle già menzionate. La sua guardia del corpo era un dobermann che ogni tanto faceva capolino in camera e metteva una certa inquietudine... di lei mi ricordo che era una capace di inventarsi delle balle megagalattiche ed era una simpaticamente svalvolata. Però a letto andava ben oltre ai ''doveri d'ufficio" e faceva il mestiere per vocazione.
E poi una russa che riceveva a Feletto e aveva una lunga cicatrice sulla pancia. Però era davvero una bella donna e anche lei andava oltre all'esercizio meccanico della professione.

Alla fine, dopo tanto tempo, delle ragazze che hanno dato quel qualcosa in più ci si ricorda con una certa nostalgia...
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2011
Messaggi
0
Reaction score
1
A mia memoria in quel condominio riceveva la Simona di cui sopra, però il seno era rifatto. Ricordo che c'era una stanza con diversi vestiti.. ma poi non ricordo altro. No; le parrucche non me le ricordo.
Sbaglio o il "sito" dell'epoca era un giornaletto di annunci vari che si chiamava "la bancarella"?
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
305
Reaction score
472
Esatto proprio Lei (anche se il nome vero è un altro). La Simona aveva uno scannatoio anche a Jesolo...
Adesso sarebbe una MIlf cougar sulla cinquantina.
L'hai mai più rivista?
Mi piacerebbe sbatterla a distanza di anni.....


A mia memoria in quel condominio riceveva la Simona di cui sopra, però il seno era rifatto. Ricordo che c'era una stanza con diversi vestiti.. ma poi non ricordo altro. No; le parrucche non me le ricordo.
Sbaglio o il "sito" dell'epoca era un giornaletto di annunci vari che si chiamava "la bancarella"?
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2011
Messaggi
0
Reaction score
1
No, non più. Ci devo essere stato non più di 2-3 volte; come dicevo ero agli esordi (parlo del 1996 o giù di lì ed era la mia seconda esperienza con una pay) e poi non mi piacevano i modi un po' distaccati e, vorrei dire, quasi snob.
Dopo poco ho trovato la bionda di cui chiedevo informazioni, che ho frequentato per un bel po'.

Devo dire che a me fra tutte piacerebbe rivedere la russa. Tu l'hai frequentata?
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2011
Messaggi
0
Reaction score
1
No, non più. Ci devo essere stato non più di 2-3 volte; come dicevo ero agli esordi (parlo del 1996 o giù di lì ed era la mia seconda esperienza con una pay) e poi non mi piacevano i modi un po' distaccati e, vorrei dire, quasi snob.
Dopo poco ho trovato la bionda di cui chiedevo informazioni, che ho frequentato per un bel po'.

Devo dire che a me fra tutte piacerebbe rivedere la russa. Tu l'hai frequentata?
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
Lo so che non sono italiane...ma io ricordo con affetto due nomi:
- Nina Blonde
- Viky Siberiana

Nina blonde l'ho ritrovata a Minsk anni dopo...
 
Commenta
Alto