Ulteriore polemica già cestinata.

Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
123
Reaction score
48
Località
nel salento
Mah... a me sinceramente questo cambiamento non mi piace e non mi convince.
Ammetto di non aver compreso il limite temporale dei Crediti "omaggio" cosa che in tutti i casi non trovo equa
Le mi recensioni avevano un limite temporale per essere lette ? Dopo 30gg. sono sparite o sono rimaste a disposizioni di tutti come contributo ?
Recensire poteva anche essere una passione, fatta bene fatta male... chi la leggeva poteva tranquillamente giudicarla, criticarla, segnalarla come falsa
Ad oggi farlo per avere in cambio qualcosa ne abbassa il senso portandola ad una necessità e non ad una passione da condividere
E' una dato di fatto che recensioni vecchie e fatte male stanno saltando fuori dal nulla, ed una volta lette ? 1 credito è andato via ed in cambio cosa o avuto ? devo iniziare anche a pensare che siano false, fatte per necessità con la possibilità di visitare la tipa in questione perdendoci altro tempo o nella peggiore delle ipotesi perdendoci anche soldi.
La domande che mi nasce spontanea è: perchè fare questo cambiamento su PF ? qual è il reale obiettivo ? monetizzare e ripagare il lavoro di chi lo mantiene ? Obiettivo giustissimo ci mancherebbe Ma quante piattaforme, forum, blog hanno questo sistema ? io non ne conosco nessuno Forum di Telefonia, Informatica, Videorecensioni ecc... ecc.. richiedono crediti per essere visti o letti ? Certamente non sono tutti affidabili e imparziali ma sono pur sempre gratis a chi li consulta
Vivono di sponsorizzazione e pubblicità, e vi posso garantire che vivono non sopravvivono e guadagnano anche coloro che ci sono dietro. Non pensate al fatto che siano settori diversi è pur sempre commercio non conta il bene in sè.
Sarebbe stato meglio fare un sito chiuso con un costo annuale ed accesso libero a tutti i contenuti, 19/29 € l'anno Inserzioni delle Escrt a pagamento in stile EF, che prima di voi con tutte le farse e forzature del caso, aveva un forum che funzionava maluccio ma che funzionava e che ospitava la stragrande maggioranza dei primi iscritti qui. Spot Pubblicitari prima della lettura di una recensione e Qualche banner non invasivo
Staremo a vedere come andrà avanti tutto ciò
 
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
123
Reaction score
48
Località
nel salento
  • Creatore Discussione
  • #3
Quando non conviene si cestina ? Va bene fai/fate pure come ho già scritto vedremo come andrà a finire e cosa finirà nel cestino
 
Commenta
Alto