ultime 69 glamour oceano e club 5

Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.087
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Rimanendo in zona, spendendo qualcosa di meno, c'è l'Oceano.
Lasciate che il meteo si assesti e andate nel sopra Ceneri: la qualita' sara' inferiore ma i servizi sono decisamente migliori e con 73 euro si puo' fare tutto (trombata+caffè).
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2009
Messaggi
37
Reaction score
0
Età
41
Ah grazie animaltrainer. Ma leggendo un pò la sezione Swiss, l'hollywood, Belvedere, Bosco ecc sono in zona Bellinzona ? Spero al più presto di aggiungere qualche recensione invece di richieste, chiedo scusa , ma non sono per nulla esperto dell'ambiente svizzero.
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2010
Messaggi
109
Reaction score
0
Si ma ad esempio all' Holly la qualità ( perlomeno estetica ) è scadente. Ovvio si paga meno ma ci si deve accontentare.
Poi magari ( se sei fortunato ) il risultato è convincente, ma c'è sempre il missile dietro l' angolo.
Personalmente credo che con 100 + 13 € e la ragazza giusta ( Camelia, gieselle o Jennifer le prime che mi vengono in mente ) il mix dell' Oceano sia ancora il più interessante. Però non aspetto altro che essere smentito.... o altrove indirizzato
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.087
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
ramarrobrown ha scritto:
Ah grazie animaltrainer. Ma leggendo un pò la sezione Swiss, l'hollywood, Belvedere, Bosco ecc sono in zona Bellinzona ? Spero al più presto di aggiungere qualche recensione invece di richieste, chiedo scusa , ma non sono per nulla esperto dell'ambiente svizzero.
C'è un topic dedicato all'ubicazione dei vari locali.
Ad ogni modo, non è un gran periodo nel Bellinzonese, ma qualcosa si trova a buon prezzo.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
64
Reaction score
0
update 69: messo benino a livello qualitativo..ma con missile in agguato...camera per i canonici 25 ...girls che all'unisono chiedono 150 ma, di fornte allo stupore, ritornano ai classici 100 con cui, fino a un anno fa si accontentavano...un paio di settimane fa avevo provato una cubana ninete male...una braz piccolina di nome michelle e una domenicana...prestazioni soddisfacenti per i classici 100.. quindi non fatevi raggirare!!
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
64
Reaction score
0
Rosa Nera: sul desolato andante...gruppo di rom che ..udite udite..oltre a essere per lo più bruttine (ma non è colpa loro..)..sono pure indisponenti...non testate...nenache se mi pagano loro..!! poi 3 braz 3...fisicamente carucce...una bionda prestazione soddisfacente ma nei limiti (questo si, questo no, quellalto nemmeno...) poi presissima ad ammirarsi....due more..una non testata...l'altra..non una velina ma simpatica....soliti 100...tanto vi dovevo...
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
64
Reaction score
0
update 69: rileggendolo...mi riferivo a esperiense occorse in sere diverse...scusate!
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
80
Reaction score
0
rabbit_a ha scritto:
update 69: messo benino a livello qualitativo..ma con missile in agguato...camera per i canonici 25 ...girls che all'unisono chiedono 150 ma, di fornte allo stupore, ritornano ai classici 100 con cui, fino a un anno fa si accontentavano...un paio di settimane fa avevo provato una cubana ninete male...una braz piccolina di nome michelle e una domenicana...prestazioni soddisfacenti per i classici 100.. quindi non fatevi raggirare!!

Update 69cafè: retata Teseu + polizia federale. Risultato: tutte le sudamericane rimandate a casa... :sorry:
Se googlate opportunamente, trovate qualche info sui vari quotidiani del Ticino online...

Un saluto,
WM8zi
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
64
Reaction score
0
vero! http://www.ticinonews.ch/articolo.aspx? ... &rubrica=2
diventerà terra delle draculine? speriamo di no! qalcuno ha notizie? che si siano trasferite al rosa? temo di no ma se qualcuno ci passas e posta....! ieri sera per non sbagliare giretto nel sopraceneri..mica male hollywood e monnalisa...ache se - esteticamente e obiettivamente - peggio che il 69..ma più economico..fine serata al club 5....davvere messo bene bene bene qualitativamente..nulla da dire...!
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2010
Messaggi
125
Reaction score
0
Età
41
Località
tra Varese e Gallarate...
Sabato sera,ore 1 passata di notte,siamo andati a fare una spedizione al Iceberg,quello sotto l'oceano.

Allora,vi dirò:io non ho spruzzato perchè avevo il cagotto pneumatico,il giorno prima mi sono preso 40 di febbre e mi sno curato in tempi RECORD! :heat:
bene,vi informo che l'ingresso costa 16 euro(mica pochi per dinci!!!) le girl vogliono 100 euro e solo 3 su 10 si sono abbassate a 80 euro.
quantitativamente,sono molte,circa una quarantina(approssimativamente,ho sondaggiato con i miei amici,altri 6 bigoli,e tutti convergono verso questa quantità)e qualitativamente,quella che esteticamente è più brutta,vale 8/10.quindi tutte bellissime.
molto giovani,secondo me la più"vecchia"non ha 30 anni e tutte con il fisico da velina,quindi per gli amanti delle sparafangate o delle milf,qui non c'è trippa,gattacci miei :unknw: (anche a me,le milf fanno sex...)
veniamo alle nazonalità:ho vsto un 40% brazze chiare,un 30%rom e un altro 30%misto griglia,dalla moldava alla tedesca(lei dice di esserlo,poi non so...sembra strano comunque....)dalla polacca alla turca.
i miei soci hanno timbrato 3 brazze e la turca sopra citata.per il tempo che ci hanno messo,io dico che non mettono fretta,due brazze hanno preso 80,le altre,100 e non c'e stato verso.tornerò nei prossimi giorni per timbrare una cucciolotta (azz...non ricordo la provenienza! :punish: ) di nome Erica(o con la k,fate vobis)alta uno e 60,mora,pelle chiara e capelli a caschetto bellissimi,occhi e sorriso da lacrima quando te ne vai.lei vuole 100,sa che non stavo bene e che non trombavo ma per lei sarei tornato in settimana,quindi se non si abbassa a 80,bè...pazienza :unknw: che si cerchi un altro...la crisi vien per tutti... :on_the_quiet:
dal punto di vista caratteriale,ci sono cmq le sbrigative:una ragazza,mi tira la coda(eh si...ho i capelli lunghi...)mi giro e mi dice senza neanche salutare"andiamo su!".io gli dico che se andiamo su gli do 20 franchi,ma solo per farmi una mega cagata nel suo cesso.lei non acconsente.peccato :unknw: :sarcastic_hand:
bene,finito il giro,siamo tornati a casa,io ho sfondato il cesso,i vicini hanno applaudito la mia uscita la mattina dopo,ed anche se sono tornato a casa con le balle piene,vi assicuro,che la soddisfazione di sedersi e lasciarsi andare dopo 4 lunghe ore di dolori,non ha prezzo! :download: :wink2: :crazy:




The Bull Experience



dimenticavo:la colonna sonora della serata era: http://www.youtube.com/watch?v=S6pj--24Ubo
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
64
Reaction score
0
ieri sera giretto...allora..69 ha incassato benino il colpo...meno girls ma equamente distribuite tra le varie etnie...rosanera invece non ci siamo proprio...poche rom pure bruttine...le 3 braz sparite..club 5 messo meglio..dei tre l'unico che, appena appena, ha ospiti niente male..intendiamoci..niente di che..ma 2 o 3 si trovano...100 scudi il danno
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2010
Messaggi
4
Reaction score
0
salve ragazzi,ho fatto un giro al 69 a chiasso,conoscevo gia il posto,già quando a fianco era aperto il pedrocchino,ero con amici.ho consumato la mia birretta,senza salire con nessuna,questo perchè ho trovato solo ragazze che volevano,inizialmente farsi offrire da bere,poi farti salire in camera (100 alla ragazza 25 la camera),con troppa fretta,a mio parere da qualche tempo tendono un pò tutte a metterti fretta,questa è stata la mia impressione.
una rumena da me intervistata mi ha detto "il tempo che dobbiamo passare in camere non deve superare i 30 minuti,è così con altre,se si superava il tempo c'era un sovrapprezzo sulla camera!
le ho mandate tutte a cagare.
Succede così anche a voi, colleghi ?
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
531
Reaction score
26
trewas ha scritto:
salve ragazzi,ho fatto un giro al 69 a chiasso,conoscevo gia il posto,già quando a fianco era aperto il pedrocchino,ero con amici.ho consumato la mia birretta,senza salire con nessuna,questo perchè ho trovato solo ragazze che volevano,inizialmente farsi offrire da bere,poi farti salire in camera (100 alla ragazza 25 la camera),con troppa fretta,a mio parere da qualche tempo tendono un pò tutte a metterti fretta,questa è stata la mia impressione.
una rumena da me intervistata mi ha detto "il tempo che dobbiamo passare in camere non deve superare i 30 minuti,è così con altre,se si superava il tempo c'era un sovrapprezzo sulla camera!
le ho mandate tutte a cagare.
Succede così anche a voi, colleghi ?

Si, al 69 si paga la camera 25 euro per 30 min. Oltre c'è un sovrapprezzo, che però non ti so dire in quanto mai pagato.
Le ragazze del locale sono tra le più fastidiose del ticino. La prima cosa che chiedono dopo il nome, è se gli offri da bere. Sono insistenti perchè lavorano poco... non capendo che così facendo scazzano ancora di più i clienti. Hai fatto bene a mandarle a c....e
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
64
Reaction score
0
aggiungo una note del tutto personale sul 69 e fauna: sono tra le più carucce, sia esteticamente che a richieste..ma alla fine..se sei irremovibile, chiudono a 100 come tutte le altre (monteceneri escluso, ovvio)
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2010
Messaggi
4
Reaction score
0
rabbit_a ha scritto:
aggiungo una note del tutto personale sul 69 e fauna: sono tra le più carucce, sia esteticamente che a richieste..ma alla fine..se sei irremovibile, chiudono a 100 come tutte le altre (monteceneri escluso, ovvio)

si sono daccordo,ma la cosa che mi fa incazzare sono i 30 minuti in camera ,se sfori c'e un sovrapprezzo,ecchecazzo!
non penso che trombare con bella ragazza e continuare a guardare l'orologio sia così bello.

100 la ragazza 25 la camera 20 per le bevute(se bastano)
le tasche si svuotano in fretta,almeno per me che ho un bagde limitato....
aggiungo che preferisco di gran lunga andare in ticino,dove sono più tranquillo,piuttosto che andare in casa di qualcuna,per tanti motivi(anche se talvolta non disdegno di fare qualche visita)
credo però il fatto che debba pagare un supplemento sulla camera se si supera la mezz'ora ,è una cosa odiosa,e quindi mi regolo di conseguenza.
ciao a tutti
trewas
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
531
Reaction score
26
rabbit_a ha scritto:
aggiungo una note del tutto personale sul 69 e fauna: sono tra le più carucce, sia esteticamente che a richieste..ma alla fine..se sei irremovibile, chiudono a 100 come tutte le altre (monteceneri escluso, ovvio)

Io in quel posto sempre 100 euro, non franchi. L'ultima volta l'unica che mi ingrifava era una rumena di nome Eva. Prometteva buone cose, ma non mi ha convinto del tutto e ho rimandato la scopata a data da destinarsi previa approfondita intervista. Qualcuno la conosce forse?
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2011
Messaggi
6
Reaction score
0
Rimbalzati dal Calypso di Melano per il rapporto girl/Boy(1a7) via dritti dalla Taverna puntiamo al 5, alcune buone pochi clienti, una degna di nota mi pare Aurora (brasiliana) richiesto 100rose contrattate a 80 due tette da paura(sesta naturale diceva lei) bella in carne ovunque, dopo circa 20minuti di persecuzione e una birra cedo alle sue lusinghe, andiamo in camera e li comincia il bello, bbj da favola seguito da una spagnola :yahoo: , dopo un pò mi chiede di "metterglielo dentro", eseguo cerco di risistere per finire sulle immense tette, a malapena riesco a scappucciarmi e finirgli sulla panza, pensavo che mi mandasse via ed invece mi chiede se mi và di giocare con la sua passerotta. "tu mi dici cosa devo fare, e io lo faccio", tra leccate e massaggi vari lei prosegue in hj ed il fratello si rialza altri 5 minuti di "massaggi" e sta volta sulle tette. Ci ripuliamo e lavaggi vari prima di uscire mi chiede il rate ed un regalino, si finisce quindi con le 100 richieste arrivederci e grazie
Scoobydoo
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2011
Messaggi
237
Reaction score
0
Località
Schwerzenbach
Pasqua,69 cafè,kelly brasiliana h 170 cm,mora formosa ma non grassa ben popputa simpatica e gfe al punto giusto,tirato a 100 euro più 25 di camera,fk cabrio daty ma attenzione "solo dopo aver aver messo i puntini sulle i al bar" :rtfm: .

saluti
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
531
Reaction score
26
GIUGNO69 ha scritto:
Pasqua,69 cafè,kelly brasiliana h 170 cm,mora formosa ma non grassa ben popputa simpatica e gfe al punto giusto,tirato a 100 euro più 25 di camera,fk cabrio daty ma attenzione "solo dopo aver aver messo i puntini sulle i al bar" :rtfm: .

saluti

Ci sono stato l'altro ieri. D'accordo con te su descrizione fisica, prestazione e prezzi. Brava, ma non maya.
 
Commenta
Alto