Un' accusa polemica, la cricca e' anche qui............

F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Premetto che sono circa 3 anni che visito e partecipo alle varie discussioni di questo Forum, fornendo il mio contributo, sono però dispiaciuto dall'atteggiamento di altri colleghi Punter che è possibile denotare in determinate discussioni di Info, su Pay-OTR.
Mi spiego meglio, io sono il punter utente del Forum "Pinco-Pallino"(penso non esista questo User) e partecipo attivamente a varie discussioni, ovviamente io vivo e frequento il mondo Pay della città "X" e di conseguenza sono attivo nelle discussioni di questa città "X", è successo a me ed anche ad altri colleghi della mia stessa città "X" , di chiedere informazioni, magari nel 3ad generale di un'altra città, la città "Y", qual è il risultato ?
Spesso o quasi sempre si viene ignorati completamente, senza ricevere nessuna risposta, poichè ci sono alcuni Thred generici di Info, mi rivolgo soprattutto al settore OTR, dove si, quotidianamente si aggiornano le Info e le discussioni vanno avanti, ma questo lo si fà, solo tra utenti conosciuti, per meglio dire, vi sono dei 3ad, " dove non ti cagano nemmeno di striscio" o perchè sei nuovo o perchè sei di un'altra città.

Sinceramente, sono dispiaciuto, perchè, a mio modesto parere, lo spirito del Forum dovrebbe essere tutt'altro, dando spazio a tutti,certified e non,vecchi e nuovi iscritti, perchè qui tutti siamo uguali, tutti siamo abbiamo la medesima passione che ci accomuna, non si dovrebbero far diventare determinate discussioni, quasi come "private", e limitate solo a dialoghi, sempre tra gli stessi soggetti "una Cricca" di fatto, ma si dovrebbe dar spazio a tutti.
Certo se io invio un post, chiedendo l'informazione X, non chiedo che obbligatoriamente mi si risponda, però se, come io ho denotato in alcune discussioni su Info-OTR, siamo in diversi magari di un'altra città a chiedere Info, e nessuno ci risponde, tutti ci ignorano, e proseguono, con le "loro discussioni", allora c'è qualcosa che non va, che esula alla grande dallo spirito e dalla policy di questo Forum, sono dispiaciuto.
 
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Premetto che sono circa 3 anni che visito e partecipo alle varie discussioni di questo Forum, fornendo il mio contributo, sono però dispiaciuto dall'atteggiamento di altri colleghi Punter che è possibile denotare in determinate discussioni di Info, su Pay-OTR.
Mi spiego meglio, io sono il punter utente del Forum "Pinco-Pallino"(penso non esista questo User) e partecipo attivamente a varie discussioni, ovviamente io vivo e frequento il mondo Pay della città "X" e di conseguenza sono attivo nelle discussioni di questa città "X", è successo a me ed anche ad altri colleghi della mia stessa città "X" , di chiedere informazioni, magari nel 3ad generale di un'altra città, la città "Y", qual è il risultato ?
Spesso o quasi sempre si viene ignorati completamente, senza ricevere nessuna risposta, poichè ci sono alcuni Thred generici di Info, mi rivolgo soprattutto al settore OTR, dove si, quotidianamente si aggiornano le Info e le discussioni vanno avanti, ma questo lo si fà, solo tra utenti conosciuti, per meglio dire, vi sono dei 3ad, " dove non ti cagano nemmeno di striscio" o perchè sei nuovo o perchè sei di un'altra città.

Sinceramente, sono dispiaciuto, perchè, a mio modesto parere, lo spirito del Forum dovrebbe essere tutt'altro, dando spazio a tutti,certified e non,vecchi e nuovi iscritti, perchè qui tutti siamo uguali, tutti siamo abbiamo la medesima passione che ci accomuna, non si dovrebbero far diventare determinate discussioni, quasi come "private", e limitate solo a dialoghi, sempre tra gli stessi soggetti "una Cricca" di fatto, ma si dovrebbe dar spazio a tutti.
Certo se io invio un post, chiedendo l'informazione X, non chiedo che obbligatoriamente mi si risponda, però se, come io ho denotato in alcune discussioni su Info-OTR, siamo in diversi magari di un'altra città a chiedere Info, e nessuno ci risponde, tutti ci ignorano, e proseguono, con le "loro discussioni", allora c'è qualcosa che non va, che esula alla grande dallo spirito e dalla policy di questo Forum, sono dispiaciuto.
Cioff, io sono nella tua stessa situazione, e al meeting questa cosa te l'ho espressa a parole.
Sembra che nel forum ci sia una fortissima territorialità, mi si perdoni, come nel regno animale.
Ripeto, senza alcuna offesa ma mi pare proprio così.
E come ti dissi a voce, sarebbe una cosa curiosa da approfondire addirittura con uno studio sociologico.
Dunque, vi porto il mio esempio: io sono fortemente deluso della situazione OTR nella mia zona.
Io sono, ahimè, un feticista e per attizzarmi ho bisogno di un look particolare della ragazza.
Non basta che sia giovane, carina etc etc... questo non mi fa scattare la molla della concupiscenza e il flusso adrenalinico.
Nella nostra zona (Firenze, Calenzano, Sesto, Prato, Montecatini, Pisa) molte delle OTR hanno un look di schifo: sembrano ragazze normali uscite dal liceo.
Qualcuna bè sì ha un look pseudo-troiesco, ma non è sufficiente per me. Non è quello che cerco.
Allora, mi sono orientato a prendere in considerazione trasferte in altre città.
Ho letto di segnalazioni su vari blog di ragazze con il look troiesco che piace a me nel Vicentino, a Colonnella (Teramo), perfino a Sassari e a Palermo (!!!!), in chat un utente mi ha detto anche a Roma.
Ma da Firenze dove posso andare? Posso mica andare a Palermo!
Non c'è che Bologna a portata di tiro (anche se la disperazione mi porterebbe a tentare di andar più in là).
Bene... nelle discussioni aperte qualche volta trovo delle segnalazioni che mi potrebbero interessare, quando ho chiesto dettagli qualcuno sì ha risposto (devo dire però non esaurientemente come vorrei), uno ha fatto dello spirito spiccciolo e qualcuno mi ha bellamente ignorato.
Ragassuoli io per cercare un'OTR come piace a me vengo da Firenze!!!
Mi devo fare l'autostrada appenninica che sappiamo tutti non è il massimo della sicurezza, devo bruciare tanta ma tanta benzina (sono circa 350 km: 100 andata, 100/150 per ricognizioni a Borgo, Anzola, Lavinio, Bologna, 100 per tornare).
Io posti non li conosco come li conoscono chi ci abita, non conosco gli orari delle ragazze e via dicendo.
Considerando tutto questo, il viaggio deve valere la candela devo essere sicuro (o avere il maggior margine di sicurezza possibile) che quando sono lì trovo qualcosa che mi piace, che mi faccia godere!
Cioè... non mi sembra di chiedere la Luna.
Noi qui siamo tutti quanti sulla stessa barca, abbiamo tutti quanti la stessa passione quindi quello che mi aspetterei è una specie di "spirito di corpo".
Io sarei dispostissimo a dare qualunque informazione sulla mia zona da chi viene da fuori, c'è la mia vcard attiva, chiunque mi può contattare senza problemi.
E' una cosa che si chiama, nel mio vocabolario, cortesia.

PS Cioff, ti ringrazio ancora per le info via mail. Sei un vero amico.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
E Bravi !! Qualche critica non fà male....
per Johndoe... hai ragione però credo che le recensioni e le richieste vadano fatte...intanto ognuno faccia il suo ed abbia la coscenza a posto.... già se tutti ragionassero cosìandremmo già meglio !

Poi consideriamo lo svantaggio come dice Darkar... che ha gusti particolari...(ti invidio io vorrei averli sempre con donne non fraintendiamo!) le ragazze girano... non è più come una volta, 25/30 anni fà le prostitute erano "stanziali", ogni città aveva le sue ed erano conosciutissime da tutti i punter... oggi si spostano alla velocità della luce, quindi le info o ancora di più le recensioni, sono valide per tutta l'italia... addirittura all'estero... in Spagna ad agosto ho trombato una strafiga delle Canarie e mi ha detto che ha lavorato a Brescia ed altre città del nord quasi un anno... quindi !
Con la "topa globale" bisognerebbe capire che per il nostro "hobby" tutta l'Italia è a portata di mano... a volte anche girando per lavoro, chi non risponde, " e sà ! ", potrebbe domani trovarsi nelle stesse condizioni....
Bye :ok:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.561
Reaction score
3.113
Località
al Tempio Jedi
non si dovrebbero far diventare determinate discussioni, quasi come "private", e limitate solo a dialoghi, sempre tra gli stessi soggetti "una Cricca" di fatto, ma si dovrebbe dar spazio a tutti.

questo è un problema discusso e ridiscusso più volte.
Mi riferisco alla sezione OTR BOLOGNESE,quella da me frequentata.Su altre realtà non posso esprimermi perchè sinceramente non conosco.
Capisco il tuo sfogo caro amico e sento altri utenti che sostengono che le discussioni sono "troppo criptiche e private".
Tuttavia credo sia stato fatto molto per risolvere il problema,prima cosa tra tutte,l'obbligo della scheda tecnica in cui bisogna specificare nome,età,zona di carico ecc.
Personalmente quando riporto un'esperienza cerco di essere il più possibile preciso nell'indicare la zona di carico,indicando via e zona a volte nel dettaglio(mi arrabbio invece quando vedo indicati i posti di trombo,che equivale a farsi autoinculare in diversi sensi e che purtroppo qualcuno ancora non ha ben recepito!
:treaten:)

Io concepisco la comunità di PFI come un DARE,piuttosto che un AVERE,vedo ancora troppe persone che chiedono senza dare e ciò m'infastidisce perchè lo considero un pò come FARE il SUCCHIARUOTA E GODERE DI CIO' CHE GLI ALTRI OTTENGONO CON FATICA.
Si,con fatica e sacrificio,perchè personalmente per fare un degno puttan tour mi devo sobbarcare almeno un ottantina di km X2 la volta,senza calcolare che gli obiettivi prefissi a volte non si trovano o sono altrove.
Quest'anno faccio 12 anni d'intensa attività sulla via Emilia e credimi in molti casi ho aspettato,rosicato e sono tornato a casa deluso,proprio perchè non ho trovato la ragazza che m'interessava e che magari avevo conosciuto qui sul forum,proprio io che la Via Emilia da Borgo Panigale a Castelfranco la conosco a memoria...figuriamoci chi come te viene da lontano e la conosce a stento!

In definitiva credo che se si legge di una bella meretrice e se la si brama ci si debba muovere un pò da soli,cercando e ricercando.
Quando vengo invitato a cena solitamente mi piace portare il vino o un dolcetto.Arrivare a mani vuote e pretendere di uscire a pancia piena non lo trovo molto edificante...forse mi sbaglio,ma sono fatto così.
:unknw: Non aspettiamo sempre che la minestra ci venga fornita calda e fumante. Facciamocela da soli.

Criptici o privati che siano,credo che la cosa migliore sia DARSI DA FARE E CONDIVIDERE SEMPRE o per dirtela come direbbe il mio grande Maestro:

"Obiwan alza le chiappe e datti da fare!"

salutoni.
:wink:



 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Criptici o privati che siano,credo che la cosa migliore sia DARSI DA FARE E CONDIVIDERE SEMPRE o per dirtela come direbbe il mio grande Maestro:

"Obiwan alza le chiappe e datti da fare!"

Quoto totalmente...
Bye :ok:
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #7
Darsi da fare sempre e condividire è proprio la cosa giusta, e quella che faccio anche io , però essere "ignorati" in determinate discussioni è una cosa che trovo inaccettabile, per lo spirito del Forum.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.394
Reaction score
118
Località
Toscana
Il problema eviscerato dagli amici Cioff e Darkar è più circostanziato. Viene lamentato il fatto che quando ci si sposta in altra area d'Italia a chiedere info, ecco che nessuno ti risponde. Magari quell'area è ricca di recensioni, con girl che hanno caratteristiche che possono animare un punter ad affrontare un lungo spostamento. Non sempre per fortuna, ma avendo provato anch'io a postare in altre aree sono stato trattato come un extracomunitario. Non ce l'ho con i colleghi che in questo forum stimo moltissimo, ma effettivamente la sensazione di "circolo chiuso", in taluni casi, si avverte. Campanilismo? Istinto di conservazione delle proprie greggi? Mah... Forse c'è la tendenza a scambiare maggiori informazioni con punter della propria area o che abbiamo avuto modo di conoscere personalmente (quindi gente fidata), piuttosto che scambiare info con un "forestiero" che alla fine, venendo saltuariamente da lontano, non apporterà nessun significativo vantaggio a quella comunità, ancorchè faccia la sua brava recensione.
Noi dell'area toscana, non abbiamo mai ostracizzato nessuno (lurker a parte) e ci siamo prodigati a dare pubblicamente informazioni e consigli di tipo logistico e topografico a chiunque (no girls, chiaro). Con questo non vogliamo erigerci a migliori di altri, perchè la spazzatura che puzza l'abbiamo pure noi. Nel caso specifico di Darkar che intendeva orientarsi su Bologna, vorrei ricordare che l'anno scorso l'area OTR bolognese è stata fatta oggetto di pesanti episodi di lurkeraggio che hanno prodotto effetti funesti su alcuni punter storici e trainanti di quell'area. I medesimi hanno smesso di scrivere o a stare molto attenti a elargire informazioni. Credo che sia noto a tutti il crollo delle notizie del mega thread bolognese. E' possibile che fatti come questi portino "un gruppo" a chiudersi e a guardare con sospetto (o ignorare) chiunque si affacci alla loro finestra.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !

Tuttavia credo sia stato fatto molto per risolvere il problema,prima cosa tra tutte,l'obbligo della scheda tecnica in cui bisogna specificare nome,età,zona di carico ecc.

Io suggerirei di inserire anche una riga sull' abbigliamento con particolare riferimento alle calzature :whistle3:

Personalmente quando riporto un'esperienza cerco di essere il più possibile preciso nell'indicare la zona di carico,indicando via e zona a volte nel dettaglio(mi arrabbio invece quando vedo indicati i posti di trombo,che equivale a farsi autoinculare in diversi sensi e che purtroppo qualcuno ancora non ha ben recepito!

Bè... alcune ragazze mi hanno confessato che alcuni loro clienti sono delle FDO. Quindi, già sanno dove si tromba.
Un c'è bisogno di scrivere sul forum per farsi sgamare.
Se poi ci si riferisce a guardoni e rompiballe ti pare che uno si iscriva a questo forum per sapere dove altri trombano e appostarsi per farsi le seghe?

Io concepisco la comunità di PFI come un DARE,piuttosto che un AVERE,vedo ancora troppe persone che chiedono senza dare e ciò m'infastidisce perchè lo considero un pò come FARE il SUCCHIARUOTA E GODERE DI CIO' CHE GLI ALTRI OTTENGONO CON FATICA.
Si,con fatica e sacrificio,perchè personalmente per fare un degno puttan tour mi devo sobbarcare almeno un ottantina di km X2 la volta,senza calcolare che gli obiettivi prefissi a volte non si trovano o sono altrove.

Non mi parlare di sacrificio perche io i tuoi 80km me li bevo a colazione.
Non hai idea delle volte che giro, giro senza concludere nulla, e poi vai a Montecatini, e poi a Pisa e poi a Bologna e dintorni.
Uff... spero che non mi farai rientrare nella categoria dei succhiaruota perchè proprio sei fuori strada.
Questo forum è incentrato sulla condivisione?
Ok!
Allora condividiamo, perdinci!
Io quando ho avuto l'occasione il mio contributo l'ho dato, rece le ho fatte, segnalazioni le ho fatte...
Scusate se poco, ma ripeto ho gusti particolari.

Non aspettiamo sempre che la minestra ci venga fornita calda e fumante. Facciamocela da soli.

Obi Wan, scusa, ma questa te la potevi risparmiare.
Per chi viene da lontano come noi un minimo di considerazione ci vorrebbe.
Hai idea di quello che vuol dire intraprendere l'autostrada appenninica?
L'hai mai fatto?
Non pretenderai mica che in base a indicazioni vaghe e incomplete uno faccia lo stesso uno dei tratti di autostrada più rischiosi d'Italia perchè così, come dici te, uno la minestra se la prepara.
Per piacere eh...
Poi come ho detto io sono dispostissimo a ricambiare le informazioni (sempre che interessi a qualcuno visto che la selvaggina qui non è di primissima scelta).
Mi sembra che il mio atteggiamento sia più che ragionevole.



Istinto di conservazione delle proprie greggi?
Ovviaaa.... che hanno paura che gli si sciupino???

Mah... Forse c'è la tendenza a scambiare maggiori informazioni con punter della propria area o che abbiamo avuto modo di conoscere personalmente (quindi gente fidata), piuttosto che scambiare info con un "forestiero" che alla fine, venendo saltuariamente da lontano, non apporterà nessun significativo vantaggio a quella comunità, ancorchè faccia la sua brava recensione.
Che un "forestiero" non apporterà nessun significativo vantaggio è un pò da dimostrare.

l'anno scorso l'area OTR bolognese è stata fatta oggetto di pesanti episodi di lurkeraggio
Non vedo quale sia stato il problema.

I medesimi hanno smesso di scrivere o a stare molto attenti a elargire informazioni. Credo che sia noto a tutti il crollo delle notizie del mega thread bolognese. E' possibile che fatti come questi portino "un gruppo" a chiudersi e a guardare con sospetto (o ignorare) chiunque si affacci alla loro finestra.
Gente allora chiudiamo il forum punto e basta.
Si ritorna come negli anni pre internet.
Che vi devo dire?
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
541
Località
Pescara
Darkar siccome esponi i tuoi pensieri come se avessi la verità in mano noi abbiamo poco da aggiungere:unknw:
Io suggerirei di inserire anche una riga sull' abbigliamento con particolare riferimento alle calzature :whistle3:

La scheda è una cosa ottima invece, solo quella fa metà rece non vedo perchè ci si debba ironizzare sopra

Bè... alcune ragazze mi hanno confessato che alcuni loro clienti sono delle FDO. Quindi, già sanno dove si tromba.
Un c'è bisogno di scrivere sul forum per farsi sgamare.
Se poi ci si riferisce a guardoni e rompiballe ti pare che uno si iscriva a questo forum per sapere dove altri trombano e appostarsi per farsi le seghe?

Il posto copula non andrebbe mai scritto e sono tra quelli che s'arrabbiano se lo leggono, ci sono diversi motivi e mi meraviglio che tu non sappia questo.
Fanno bene a Bologna a tenere la bocca cucita se la si pensa cosi.

:bye:
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
La scheda è una cosa ottima invece, solo quella fa metà rece non vedo perchè ci si debba ironizzare sopra
Non ha scherzato... !!! La vorrebbe davvero !! stivali alti lucidi.... vero Darkar.... ?
Sdrammatiziamo un pò ... dai siamo quì per trombare che è la cosa più bella del mondo....:w00tmesalia:
Bye :ok:
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Darkar ... esponi i tuoi pensieri come se avessi la verità in mano
Moi?

La scheda è una cosa ottima invece, solo quella fa metà rece non vedo perchè ci si debba ironizzare sopra
Non c'è nessuna ironia da parte mia.
Ahhhh... ho capito forse...
Guarda che mi sa che hai travisato completamente.
Posso, molto cortesemente, suggerirti di leggere il mio intervento qui?

http://community.punterforum.com/[info]-ragazze-stivali-sandali-plexiglass-firenze-vt40017-4.html

L'ultimo in fondo (e anche quelli prima), e ti si apriranno nuovi orizzonti.:wink:

Fanno bene a Bologna a tenere la bocca cucita se la si pensa cosi.
Il mondo è bello perchè è vario, eh?
Ma guarda che vespaio... :treaten:



Non ha scherzato... !!! La vorrebbe davvero !! stivali alti lucidi.... vero Darkar.... ?
Sdrammatiziamo un pò ... dai siamo quì per trombare che è la cosa più bella del mondo....:w00tmesalia:
Bye :ok:
Meno male che c'è chi mi capisce... sono commosso :cray:
Mc accetti un abbraccio fraterno?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
163
Non voglio entrare in polemica con nessuno....Ognuno a suo modo scrive una verità...a tutti credo che sia capitato di richiedere info e non avere risposta...Le motivazioni sono molteplici...
1-Molte volte vengono postate delle richieste non corrette....
2-Molte volte non si può rispondere perchè nessuna risposta potrebbe soddisfare la domanda.
3-Richiesta info singole o multiple di chi non ha mai recensito...(Prima Dai e poi Ricevi).
4-Non c'è una regola sulla vestizione delle Girl in strada...è mutevole....Una Girl recensita da me era stata oggetto non mi ricordo da chi(Mi scuso) perchè indossava gli stivali...l'utente era interessato a venire a Bologna ma forse non ci crederete la Girl ha incominciato ad usare scarpe a tacco basso abbandonando gli stivaloni d'ordinanza.

quote_icon.png
Originariamente Scritto da invernizzi
l'anno scorso l'area OTR bolognese è stata fatta oggetto di pesanti episodi di lurkeraggio



Non vedo quale sia stato il problema.
Non puoi immaginare...E' stato un Grande problema...ma non avendolo vissuto non aggiungo altro......
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Boh... non capisco cosa si dice di male per scatenare questo vespaio.
Scusate, proprio non lo capisco.

Suvvia...
Siamo tutti sulla stessa barca, gente.
Se non ci si aiuta tra noi non rimane proprio più niente.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
541
Località
Pescara
Darkar è chiaro che se ho frainteso quello che tu volevi dire il problema non sussiste:ok:
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.378
Età
52
Località
Rimini
Il thread è interessante e l'argomento pure ma più che responsabilità di PUNTERFORUM io vedo la responsabilità dell'utenza. Con questo penso sempre che il fosso sia fatto da due sponde e non è mia intenzione fare un passo indietro quanto più due in avanti.

Da quando ho aperto, ho pensato ad evolvere, fare crescere cercare di stimolare la condivisione. Quello che è un dato inequivocabile è che PUNTERFORUM tratta quasi esclusivamente l'argomento INTRATTENIMENTO PER ADULTI a differenza di altre realtà dove il primo impatto può essere più divertente, ma sostanzialmente si fa solo del cazzeggio. Anzi, si cazzeggia in primis e in seconda se non in terza battuta, si parla delle proprie esperienze.

Ritengo che il sistema adottato sinora sia piuttosto produttivo perchè molte utenze con il tempo si sono avviate. Ho visto luker trasformarsi in potenti recensori prodighi di consigli e suggerimenti per gli altri utenti. Così come ho visto soggetti che "punteggiano" qualche volta all'anno, partecipare sistematicamente a quasi tutte le discussioni, animando la community. Il cuore di tutto rimane però l'area recensioni e non il thread generale che con il tempo diventa sempre più un punto di aggregazione come la chat, piuttosto che una situazione dove approfondire tematiche.

I forum però sono fatti così.

Nonostante tutto, ci sono anche le maglie larghe dei contatti privati. I PM sono appannaggio di pochi, è vero ma in più di una occasione Hawk ha informato che con molta discrezione è possibile compilare "questi sconosciuti" campi del profilo. Abbiamo inserito anche un sistema facebook "like" e anche un nuovo activity stream per potere seguire più da vicino la vita degli utenti, degli amici più simpatici.

C'è la possibilità di crearsi albums, gallery e molto altro... a giudicare da quanto vengono usati questi strumenti dovrei pervenire ad un giudizio di totale disinteresse da parte di tutti. E invece spero. Spero che da 15000 utenti attivi, si passi a 30 poi 60, 120 e così via.

Ognuno ha i suoi due cents da condividere: è sufficiente scegliere lo strumento con il quale farlo.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Meno male che c'è chi mi capisce... sono commosso :cray:..... Mc accetti un abbraccio fraterno?
Certo "abbraccio fraterno"... e scarpe allaciate sempre.... come dice Nico Cereghini per il casco.... Con te non si sa mai !! :rofl:
Ti seguo nelle tue peripezie... per quello che ti capisco...!!
Un abbraccio
Bye
:ok:
 
Commenta

cavaliere

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
217
Reaction score
2
... al meeting questa cosa te l'ho espressa a parole.
chiedo venia per ot.
che meeting c'è stato?
Ho cercato nel forum, ma non vi è traccia (o, almeno, non l'ho trovata), quindi credo sia stato fissato per tramite della chat, giusto?
grazie
 
Commenta
Alto