Un forum senza donne...

Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Poichè io sono un poco stupido.... chi era giorgii sotto altro nick?
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
12.007
Località
rimini
A rigor di logica direi AXL00

Prova del nove.
Senti Giorgii, per caso questo fumetto ti risulta familiare?
:whistle3:

Paulette.jpg


Se la risposta è sì: bentornata, AXL00!
Credo tu sia mancata a molti.
Forse un po' a tutti.
Un abbraccio, stai in gamba.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Credo che a qualcuno sia venuto un colpo....perchè io ho sempre letto e ho letto anche di chi quando ero quì mi elogiava e appena sono sparita mi ha subito dato contro.Impossibile trovare le pagine perchè in Napi si deve andare indietro di mesi ma io non dimentico niente.
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Credo che a qualcuno sia venuto un colpo....perchè io ho sempre letto e ho letto anche di chi quando ero quì mi elogiava e appena sono sparita mi ha subito dato contro.Impossibile trovare le pagine perchè in Napi si deve andare indietro di mesi ma io non dimentico niente.

e questo conferma quel che dissi qualche post fa: appena sentono odor di figa, persino attraverso uno schermo, sparano scemenze e apprezzamenti gratuiti per avere il like dalle donne ed emergere dalla folla virtuale dei partecipanti e farsi notare, ma appena svanisce il richiamo sessuale, cioè scompaiono le femmine, sparano a zero... se ci tocca correre dietro pure alle donne virtuali siamo messi veramente male...
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
12.007
Località
rimini
e questo conferma quel che dissi qualche post fa: appena sentono odor di figa, persino attraverso uno schermo, sparano scemenze e apprezzamenti gratuiti per avere il like dalle donne ed emergere dalla folla virtuale dei partecipanti e farsi notare, ma appena svanisce il richiamo sessuale, cioè scompaiono le femmine, sparano a zero... se ci tocca correre dietro pure alle donne virtuali siamo messi veramente male...

Cos'è, hai qualcosa contro i fumetti?
:on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
12.007
Località
rimini
Era la cosa più fastidiosa in assoluto,io ad esempio con SIT non ho mai avuto nessun problema anche se eravamo in disaccordo su tante cose,ma l'altra!!!!
Poi ho visto che appena sono sparita io è sparita pure lei,ora vedrete che ricompare per scartavetrarmi i maroni...spero di no perchè a me di lei me ne strafrego,è solo che dà ai nervi che appena scrive una donna lei subito si accoda.ma va a ciàpar i ratt!!!!!!!

Per Sempreintiro sono un po' preoccupato, spero stia bene e che l'allontanamento sia solo una scelta momentanea, non un evento dovuto a qualcosa di negativo.
L'altra... beh, l'altra, che dire?
Chissà.
Forse avrà trovato qualcuno che l'ha portata ad una mostra, e ciò l'ha colpita così tanto che non ne è ancora uscita.
C'è da sperarlo per lei, enfin.
:whistle3:

Cara AXL00, come dicevo: ci sei mancata.
Il tuo modo di fare crudo e diretto, ma profondamente sincero, è una piacevole riscoperta.
Stai in gamba, qua non è che l'ambiente sia migliorato in tua assenza.
Non poteva mica, del resto: prova ne sia che io sono ancora qua, ad abbassare il livello di qualunque cosa.
Che vogliamo farci.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
12.007
Località
rimini
Assolutamente maestà :thank_you2:... adoro le animēshon...

"Maestà" no davvero, per favore.
Mai fatto parte della famiglia reale di Francia.
Anzi: per colpa di quell'incapace di Luigi XVI ho fatto cose terribili e corso rischi tremendi.
Per tacere di quell'impunito di Luigi Filippo I.
Mannaggia.
:mda:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
A dire il vero ci sono sempre stata sotto mentite spoglie ma non sono mai intervenuta.Purtroppo da oggi non potrò più raccontare alcune delle cose che mi accadono perchè prima in anonimato non ero rintracciabile,ma non tanto io ma le persone di cui racconto_Ora sapendo chi sono e la mia zona alcuni potrebbero riconoscersi e alcuni altri potrebbero riconoscere gli attori di cui narro.E'questo che mi ha dato fastidio.
E'venuta meno la libertà di raccontarvi fatti reali e non virtuali,perchè io non ho mai inventato nulla,ma da oggi questo non sarà più possibile,un vero peccato.
Sà una cosa Marchese,non mi ha offesa l'etichetta di Italiana Media perchè lo sono,ma l'essere stata offesa perchè non raccontavo in modo grammaticalmente corretto,sono stata definita sempliciotta e poco istruita.
Ma continuerò così...AFFANCULO I TEORICI DEL CAZZO!!!!!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
nascondersi dietro un tastiere e semplice , ed essere coerenti e obiettivi questo non è semplice e questo vale per tutti ,
poi mi vengono a raccontare di un di un gruppo unito e coeso , anche questo non è vero
, peggio ancora con voi donne , e da tempo che sono iscritto e ho assistitoma liti velenose più che altro fara donne o presunte
a parte qualcuna che cercava clienti (questo in chat)
l'ultima che mi ricordo scriveva saggiamente ma non si comportava di conseguenza e quando le facevi notare la cosa non le piaceva

poi ci sarebbero altre situazioni, ma se a loro piace :unknw:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Verissimo takko!!!! Se vuoi elencare le altre situazioni così mettiamo tutto in piazza.Io restavo anonima proprio perchè non mi interessava cercare clienti nel Forum ma questo alcuni furboni non l'hanno capito e hanno pensato bene di sputtanarmi.Ora per colpa di sti quì non posso più scrivere liberamente.E tra sti furboni c'era pure una presunta lei....vai takko vai raccontaci
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
12.007
Località
rimini
Sà una cosa Marchese,non mi ha offesa l'etichetta di Italiana Media perchè lo sono,ma l'essere stata offesa perchè non raccontavo in modo grammaticalmente corretto,sono stata definita sempliciotta e poco istruita.
Ma continuerò così...AFFANCULO I TEORICI DEL CAZZO!!!!!!!!!!!!

Qua siamo tutti italiani medi, e siamo tutti dotati di modesta cultura: a cominciare da me.
Poi capita qualcuno che si sente superiore, ed attacca a pontificare su ogni cosa: il far parte del modesto panorama di questo forum non sembra scalfirlo.
Beato lui, l'importante è non prendersela e tenere sempre presente dove siamo e chi siamo.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Ma poi alla fine quei post bibblici non se li filava nessuno,io per prima.Boh,saranno dei santoni imbonitori di scientology.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
12.007
Località
rimini
Ma poi alla fine quei post bibblici non se li filava nessuno,io per prima.Boh,saranno dei santoni imbonitori di scientology.

Il che farebbe pensare che c'era qualcuno che, almeno, li pagava per scrivere.
Altrimenti la loro era pura patologia.
Va' a capire.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
siamo tutti dotati di modesta cultura: .

Io anche di poco cervello e minima attenzione.
Quindi qualcuno qui sul forum aveva dato informazioni sulla tua identità?

Ma guarda... mi sono perso l'occasione di dare dell'intelligentone a qualcuno...
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Eh certo professore,questo ora comporta che non posso più scrivere niente su di me nel nostro bellissimo thread "L'amore ogni tanto vince",non posso più scrivere di cose che succedono nel mio studio se non in grandissime linee,omettendo tutti quei particolari che prima piacevano tanto ed intrigavano.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Vuol dire che perderai tutti i curiosi, i ficcanaso ed i segaioli.
Tuttavia qualche perditempo continuerà a seguire il tuo pensiero anche su argomenti che non incrociano i tuoi umori vaginali.


P.s.: tu non ci crederai, ma grazie a te sono andato a rileggere alcuni vecchi post, e da lì mi sono reso conto che è stato bannato uno dei due/tre utenti che proprio non tollero.... ora la mia giornata è migliore.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
Verissimo takko!!!! Se vuoi elencare le altre situazioni così mettiamo tutto in piazza.Io restavo anonima proprio perchè non mi interessava cercare clienti nel Forum ma questo alcuni furboni non l'hanno capito e hanno pensato bene di sputtanarmi.Ora per colpa di sti quì non posso più scrivere liberamente.E tra sti furboni c'era pure una presunta lei....vai takko vai raccontaci
ti ricordo di personaggi che andava dalla signorina con le rece
personaggi che si inventavano tutto , anche che avevano visitato la persona
i vari scontri tra le ragazze "non ho mai capito il motivo "
la bufala che abbiamo architettato di una bellissima ort (zono Bologna) con false rece e falsi avvistamenti , e questi chiedevano info con le rece stampate
ultimamente ho rallentato di molto , vedo grandi fregature e promesse (forse )non mantenute , la scarsa igiene
 
Commenta
Alto