un massaggio SM

Registrato
23 Ottobre 2008
Messaggi
52
Reaction score
0
buongiorno a tutto,
mi è capitata un esperienza alquanto interessante e ci tenevo a mettervene a consocenza ;)

sono stato in un centro massaggi cinese (di quelli che spuntano come funghi)
per la precisione a Brescia, accanto ad un concessionario di moto giapponesi..(i frequentatori non faranno fatica acapire di quale parlo)

invece del solito lettino c'era un letto di quelli ad una piazza e mezzo, e cmq mi capita una ragazza tanto carina quanto scarsa a massaggiare..
finchè mi giro, e le faccio notare che "il mio amico era sveglio"... non era decisamentedell'idea di farmi felice (dopotutto non è un bordello...)

al mio insistere con le richieste, lei ha iniziatoa pizzicarmi i capezzoli.. e visto che gradivo ha iniziato a farlo sempre piu forte..
poi mentre mi massaggiava sulla gamba, ho cercato di avvicinarle la mano al mio "amico" e lei di risposta gli ha dato una sberla... nel vedermi sorridere ha capito che la cosa mi piaceva.. ed ha inziato (per 10 fantastici minuti) a schiaffeggiarmi genitali e "coso".....

per farla breve sono venuto con suo profondo disgusto(decisamente non simulato).. e me ne sono andato via con lei che mi salutava sorridendo

ora, non so se sono io ad essere ottimista.. ma con il costo minimo di un massaggio (che trovate scritto fuori dalla porta )

per come la vedo io ho ottenuto: CFNM, ballbusting (perquanto lieve),ed umiliazioni....

di sicuro tornerò a trovarla,non sarà una mistress, non sarà stato sM tradizionale... ma spero di riuscire a instaurare un rapporto interessante con la ragazza!!!
 
Alto