un ricordo

Registrato
19 Maggio 2014
Messaggi
9
Reaction score
2
serata un po malinconica, succede quando le cose non vanno per il verso giusto, e mi metto a leggere il forum in cui sono iscritto da un po ma che non ho mai frequentato e ritrovo tante gatte che ho conosciuto in questi anni, adriana bacchi con i suoi discorsi interminabili sulla politica la moda e la tv brasiliana, simpatica vispa ma troppo spregiudicata nella protezione del rapporto, alice wonderful che ho frequentato da amico quando era ancora un giovane fiore, leona strano incrocio tra trav e femmina anche lei capace di stupirmi con la sua spiccata personalità ma non vi voglio annoiare con il mio cv da solo attivo nel campo delle t gatte, ma voglio chiedervi un aiuto a chi come me incomincia a perdere colpi anche nella memoria, ho cercato di ricordare il mio primo incontro con una t gatta datato fine anni 80, zona cento celle via togliatti una piccola traversa di due forse tre case accanto a un benzinaio dopo gli archi, lei italiana assomigliava abbastanza a giuliana de sio e era molto safada, spesso aveva segni sulle natiche di frustate e mi fece il primo rimming della mia vita, era uno schianto.
Se qualcuno se la ricordasse e mi sapesse dire qualcosa di lei mi farebbe piacere ricordare insieme una persona speciale per me, purtroppo ho chiuso con gli incontri e quindi mi devo accontentare dei ricordi.
 
Alto