un saluto a tutti...

Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
59
Reaction score
1
Età
57
per iniziare un grazie sincero a tutti quelli che hanno recensito lap/night/massaggi/ ( di cui usufruisco spesso) donzelle stradali e non (quando mi va..)... mi hanno risparmiato tempo , denaro e missili ..., personalmente mi muovo tra toscana, emilia,veneto e bassa luguria, è giunto il momento di contraccambiare con un po' di rece, anche se non passo la mia vita solo nei night o a puttane, (visto che ancora ho diverse amichette "no profit" sparse per l'italico suolo), ma quando usufruiro' di tali servigi ne sarete ben dettagliati !

Di me che cosa dire "mio nonno andava nei bordelli, mio padre è un noto puttaniere ... quindi io sono figlio d'arte "

l'etrusco*
 
G

Guest

Ospite
Ospite
bravo, bello e' un piacere leggere queste cose! :clapping: Benvenuto tra noi e datti subito da fare! :yess:
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2008
Messaggi
44
Reaction score
0
spero che da buon etrusco tu abbia bei tesorini da proporre............vista anche la tua notevole genealogia....... :rtfm: quindui benvenuto
:big_boss: la gnappa
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
:rofl: :rofl: :rofl:

grande etrusco........

permettimi una battuta....se siete puttanieri da tre generazioni o avete i miliardi di euro o avete sperperato una fortuna e vivete in tenda canadese.....

:rofl: :rofl: :rofl:

complimenti e che dire......BUON SANGUE NON MENTE............... :wink:
 
Commenta
Alto