una domanda ai passivi con le trans

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
21 Giugno 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
Ciao a tutti, io frequento le trans ma mi considero etero, perchè ritengo le trans delle femmine, però sono sempre attivo e cmq non mi attira il cazzo,le preferirei anche operate ma pazienza, lo considero un clitoride molto sviluppato, allora vorrei fare una domanda ai clienti delle trans ma che sono passivi , visto che ce ne sono molti e sinceramente proprio non li capisco , vorrei chiedervi in tutta sincerità, perchè vi fate scopare da una trans, vi fareste scopare da un altro uomo? Cioè il bello sta nel farvi penetrare da una trans o è un modo per non fare il passo successivo cioè andare con un maschio.
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
20
Reaction score
2
Mi spiace darti una delusione.Ma secondo me sei bsx.Stai cercando di autoconvincerti,ma e'cosi' :)
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
10.994
Reaction score
15.770
Località
Cosenza
argomento già trattato ampiamente. Ma perchè replicare sempre gli stessi argomenti?
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2012
Messaggi
242
Reaction score
3
Località
Pisa
Io ho iniziato come te, cioè da attivo, ripugnando il cazzo. Adesso mi piace (e molto) anche succhiarlo e far godere la trans. Forse tra un po' saro' pronto per diventare anche passivo. Sto andando per gradi (ho avuto anche la fortuna di aver incontrato una trans molto gentile e educata).
Di certo, non sono ancora pronto per baciare o leccare il cazzo ad un uomo... sarebbe uno stacco troppo netto. Ma ripeto, tutto si fa per gradi e non escludo niente. :bye:
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.157
Reaction score
385
Località
veneto
Scusa Beltrami, tu dici che non capisci.....ma veramente sono io che (serenamente) non capisco te.
Potrei infatti ribaltarti io la questione domandandoti: ma SE ritieni le trans delle vere femmine e SE sei sempre attivo, SE non ti attira il cazzo.....allora perchè vai con le trans? tanto vale andare con una donna "vera" che almeno la passerina ce l'ha bella profumata e reale. Io per esempio le operate proprio non le posso vedere. Mai andato una volta in vita mia e mai ci andrò....
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
10.994
Reaction score
15.770
Località
Cosenza
Perche'si sta dicendo "non sono bsx,non sono bsx"
E sta cercando risposte che teme di avere

queste risposte può trovarle nei precedenti thread già presenti, dove si è discusso anche di questo argomento. Topic come "andare con una trans?", "cosa si prova ad andare con una trans?", ecc. sono già presenti, e questo in realtà è un duplicato degli altri. Perchè creare topic doppioni? Basterebbe "cercare" e fornire tali quesiti nei thread già presenti.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.394
Reaction score
117
Località
Toscana
queste risposte può trovarle nei precedenti thread già presenti, dove si è discusso anche di questo argomento. Topic come "andare con una trans?", "cosa si prova ad andare con una trans?", ecc. sono già presenti, e questo in realtà è un duplicato degli altri. Perchè creare topic doppioni? Basterebbe "cercare" e fornire tali quesiti nei thread già presenti.

Più che altro troverebbe già delle risposte.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto