Una vecchia compagna di scuola....

Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Missione compiuta!!!!! Rai 2 sintonizzato !!! È successo oggi all'ora di pranzo, sono andato da lei (abita vicino al mio lavoro) e si è fatta trovare con il gel in mano... gradi risate e poi.... gran bel lavoro, all'inizio faceva male a tutti e due, poi si è rilassata ed è stata una goduria !!!
Ed adesso vediamo come procede la storia....
Ottimo!
Bocca: fatta
Figa: fatta
Culo: fatto
...ok...nessuna ragione per proseguire: mollala

Naturalmente scherzo e...capitasse a me una cosa del genere!
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.207
Missione compiuta!!!!! Rai 2 sintonizzato !!! È successo oggi all'ora di pranzo, sono andato da lei (abita vicino al mio lavoro) e si è fatta trovare con il gel in mano... gradi risate e poi.... gran bel lavoro, all'inizio faceva male a tutti e due, poi si è rilassata ed è stata una goduria !!!
Ed adesso vediamo come procede la storia....
Cazzo, adesso tocca a noi.
Puoi sempre dirgli che ero quello della quinta B.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Posso facilmente unirmi ai cori di festeggiamento, per la conquista del nuovo avamposto del nostro amico.
Anche se ho paura che non finisca qui.
Essere invidiosi però mi riesce difficile comprenderlo.
Ammesso di non saper resistere ad un sentimento negativo, quale appunto è l'invidia, in questo Forum si potrebbe al massimo provare risentimento verso chi non sbaglia mai un colpo con una pay, non ha mai beccato un missile, mai un fake, sempre ragazze carine, belle, gentili e disponibili a qualsiasi richiesta.
Questa è la nostra fatica. Mica conquistare una ex compagna di classe, avvocato maiala.
Troppo facile! Se ci mettessimo a raccontare tutte le trombate extra pay, che fine faremmo? Invidiaforum? o SegaForum? o TrombChampionForum?
Ma soprattutto, a quale vantaggio per la comunità?
Qualcuno potrebbe obbiettare, ma allora anche tutti gli altri 3d generalisti non c'azzeccano con le pay.
Mica vero. Che si disquisisca di problemi o fatti di cronaca legati al mondo pay, ben venga. O ci si trastulla di cazzate, tanto per passare il tempo, anche di scommesse o amenità collettive. Ma francamente, la tacca personale, manco faticata dalla classica ricerca pay, mi lascia un po' così. Senza nulla togliere nè a Sbrumo nè al gel, che ha avuto una sua parte, e non da poco.

:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Vorrei trovare almeno uno che qui dentro non lo invidia, trombare e da quel che sembra anche bene........poi senza spendere un euro
Credo che la cosa piu' bella che è capitata al collega, oltre a farsi una bella e porca ex compagna di classe, non sia tanto il fatto che è gratis ma, bensì, che non gli crea problemi.
Alla lunga, quando si incontrano "free" potenzialmente pericolose (leggi che possano causare qualsiasi tipo di problema), non si rischia, si rinuncia anche alla scopata e, pe ril quieto vivere, si va a pay.
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2010
Messaggi
134
Reaction score
62
Località
Nord -Est
Credo che la cosa piu' bella che è capitata al collega, oltre a farsi una bella e porca ex compagna di classe, non sia tanto il fatto che è gratis ma, bensì, che non gli crea problemi.
Alla lunga, quando si incontrano "free" potenzialmente pericolose (leggi che possano causare qualsiasi tipo di problema), non si rischia, si rinuncia anche alla scopata e, pe ril quieto vivere, si va a pay.

Vero, ho avuto la grande fortuna di trovare uno spirito libero, quando siamo assieme sembra che il mondo sia nostro quando non ci vediamo...anche, non esistono messaggini sdolcinati ed adolescenziali ma un rapporto adulto fatto di sesso con la consapevolezza che ognuno di noi ha una sua vita ed i suoi casini, per certi versi, al di là dell'atto fisico che è notevole, è quasi una storia di testa.... entrambi ci troviamo bene e ci piace sperimentare,può durare o no, chi lo può dire, ma intanto godiamo del momento.
 
Commenta

Ximmo

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Ottobre 2016
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Lombardia
Vero, ho avuto la grande fortuna di trovare uno spirito libero, quando siamo assieme sembra che il mondo sia nostro quando non ci vediamo...anche, non esistono messaggini sdolcinati ed adolescenziali ma un rapporto adulto fatto di sesso con la consapevolezza che ognuno di noi ha una sua vita ed i suoi casini, per certi versi, al di là dell'atto fisico che è notevole, è quasi una storia di testa.... entrambi ci troviamo bene e ci piace sperimentare,può durare o no, chi lo può dire, ma intanto godiamo del momento.

prima di cantare vittoria aspetta
potrebbe crearti problemi col tempo
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2010
Messaggi
134
Reaction score
62
Località
Nord -Est
Perfetto!

Adesso sotto con:
-fisting
-fingering
-footjob
-pissing
-toys
-gang bang
-cose a tre
-camporella
-privè

Si..dai... al panettone ci arrivi :yahoo:

Poi..fai conoscere! Un avvocato serve sempre.
ti piacerebbe eh ? hahahahahaha
Per quanto riguarda l'uso di toys ci sto pensando....
cose a tre no, a meno che non chiami una sua amica...
 
Commenta
Alto