Ungherese 19enne - Faenza - RDC

brag

Account sospeso
Registrato
10 Maggio 2008
Messaggi
344
Reaction score
2
Località
Emilia Romagna, Padania, Italy
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://annunci.quotidiano.net/ANNUNCIO.cfm?id=23153433
CITTA DELL'INCONTRO: Faenza
NOME INSERZIONISTA: Ungherese 19enne (non ho chiesto il nome)
NAZIONALITA': Ungherese? / Brasiliana
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: Rai1, Rai2, BBBJ scoperto, Daty, 69, FK
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: capelli scuri lunghi, carnagione chiara, alta 160 cm., un po' di cellulite, un bel viso, terza di seno senza silicone, tatuaggi ma non ricordo dove, mi sembra piercing nel naso
ATTITUDINE: partecipe
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

[attachment=1:qdavh1cu]ungherese19.zip[/attachment:qdavh1cu]


Contattata oggi a Faenza, annuncio fresco fresco sul Resto del Carlino, riceve in un appartamento decente in via XX settembre , che condivide con un'amica che si dice olandese ma è mulatta e credo brasiliana. L'Ungherese dice che un genitore è ungherese e l'altro brasiliano ma secondo me è solo brasiliana. Dice che lavora da soli tre giorni, non so se intende che è da tre giorni a Faenza, o che ha iniziato a prostituirsi da tre giorni. Ha i capelli lunghi scuri, carnagione bianca, alta 160 cm., un po' di cellulite, un bel viso da furbetta, ha veramente 19 anni, e per chi come me ama le ragazze molto giovani è davvero un gioiellino. Dice che il rate di partenza è di 80 rose per bj coperto e rai1, invece per il menù completo con rai1, rai2, bbbj scoperto, fk, daty, 69, GFE chiede 200 rose. Io dapprima ho chiesto il bbbj scoperto per 100 rose, quindi ho chiesto anche il bacio con la lingua e sono arrivato a 120 rose, con le quali mi ha concesso anche il daty e il 69, ed ha avuto un vero orgasmo bagnandosi abbondantemente: durante il 69 mi ha chiesto di non leccarla in quel modo perchè stava per venire e mi avrebbe "sborrato" in faccia, al che le ho detto che per me non era un problema se mi veniva in faccia, ed in effetti mi è proprio venuta in faccia! Poi abbiamo scopato solo rai1 perche rai2 non mi interessava, però quando scopavamo non ne ha voluto sapere di baciarmi con la lingua perchè le avevo leccato la figa. Quindi ci siamo baciati soltanto durante i preliminari, nei quali si è fatta baciare e leccare su tutto il corpo, davanti e dietro come mi piace fare quando trovo una bella fighetta molto giovane. Però durante i preliminari ho dovuto forzarla un po' per baciarla, le ho dovuto fare presente che avevo pagata anche per quello, e forzandola ci siamo baciati con la lingua alcune volte, ed anche lei ha partecipato al fk. Per quanto riguarda il bbbj, stava per incappucciarmelo, al che le ho dovuto fare presente che la avevo pagata anche per il bbbj scoperto, quindi ha rinunciato ad incappucciarmelo, però è stata molto veloce e inesperta e comunque senza CIM. A parte questi piccoli nei, è stata piuttosto partecipe al rapporto, perchè è veramente molto caliente, è facile scaldarla e farla venire, e mi ha dato l'impressione che che abbia veramente iniziato a fare la prostituta tre giorni fa.

Secondo me è un'esperienza da provare, anche se è molto inesperta è veramente un gioiellino, ed ha bisogno di qualcuno che le faccia fare un po' di esperienza. Ha affittato l'appartamento a Faenza per un mese, ma dice che non sa se rimane una settimana o un mese.

Ecco anche il link e lo snapshot della sua amica mulatta diciannovenne olandese (brasiliana?), che condivide con lei l'appartamento, ma non sono riuscito a vedere:

http://annunci.quotidiano.net/ANNUNCIO.cfm?id=23153434

Collegamento alla pagina web non disponibile

[attachment=0:qdavh1cu]olandese19.zip[/attachment:qdavh1cu]


Ragazzi vorrei che voi apprezzaste il mio impegno! Vi faccio notare che ho messo non solo il link del Resto del Carlino, ma anche lo snapshot, che ho imparato a fare oggi! Quindi desidererei i vostri complimenti...
 

Allegati

  • ungherese19.zip
    79,2 KB · Visite: 195
  • olandese19.zip
    79,3 KB · Visite: 107
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
391
Reaction score
2
Età
58
bragazzini ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://annunci.quotidiano.net/ANNUNCIO.cfm?id=23153433
CITTA DELL'INCONTRO: Faenza
NOME INSERZIONISTA: Ungherese 19enne (non ho chiesto il nome)
NAZIONALITA': Ungherese? / Brasiliana
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: Rai1, Rai2, BBBJ scoperto, Daty, 69, FK
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: capelli scuri lunghi, carnagione chiara, alta 160 cm., un po' di cellulite, un bel viso, terza di seno senza silicone, tatuaggi ma non ricordo dove, mi sembra piercing nel naso
ATTITUDINE: partecipe
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

[attachment=1:dbqdetq0]ungherese19.zip[/attachment:dbqdetq0]


Contattata oggi a Faenza, annuncio fresco fresco sul Resto del Carlino, riceve in un appartamento decente in via XX settembre , che condivide con un'amica che si dice olandese ma è mulatta e credo brasiliana. L'Ungherese dice che un genitore è ungherese e l'altro brasiliano ma secondo me è solo brasiliana. Dice che lavora da soli tre giorni, non so se intende che è da tre giorni a Faenza, o che ha iniziato a prostituirsi da tre giorni. Ha i capelli lunghi scuri, carnagione bianca, alta 160 cm., un po' di cellulite, un bel viso da furbetta, ha veramente 19 anni, e per chi come me ama le ragazze molto giovani è davvero un gioiellino. Dice che il rate di partenza è di 80 rose per bj coperto e rai1, invece per il menù completo con rai1, rai2, bbbj scoperto, fk, daty, 69, GFE chiede 200 rose. Io dapprima ho chiesto il bbbj scoperto per 100 rose, quindi ho chiesto anche il bacio con la lingua e sono arrivato a 120 rose, con le quali mi ha concesso anche il daty e il 69, ed ha avuto un vero orgasmo bagnandosi abbondantemente: durante il 69 mi ha chiesto di non leccarla in quel modo perchè stava per venire e mi avrebbe "sborrato" in faccia, al che le ho detto che per me non era un problema se mi veniva in faccia, ed in effetti mi è proprio venuta in faccia! Poi abbiamo scopato solo rai1 perche rai2 non mi interessava, però quando scopavamo non ne ha voluto sapere di baciarmi con la lingua perchè le avevo leccato la figa. Quindi ci siamo baciati soltanto durante i preliminari, nei quali si è fatta baciare e leccare su tutto il corpo, davanti e dietro come mi piace fare quando trovo una bella fighetta molto giovane. Però durante i preliminari ho dovuto forzarla un po' per baciarla, le ho dovuto fare presente che avevo pagata anche per quello, e forzandola ci siamo baciati con la lingua alcune volte, ed anche lei ha partecipato al fk. Per quanto riguarda il bbbj, stava per incappucciarmelo, al che le ho dovuto fare presente che la avevo pagata anche per il bbbj scoperto, quindi ha rinunciato ad incappucciarmelo, però è stata molto veloce e inesperta e comunque senza CIM. A parte questi piccoli nei, è stata piuttosto partecipe al rapporto, perchè è veramente molto caliente, è facile scaldarla e farla venire, e mi ha dato l'impressione che che abbia veramente iniziato a fare la prostituta tre giorni fa.

Secondo me è un'esperienza da provare, anche se è molto inesperta è veramente un gioiellino, ed ha bisogno di qualcuno che le faccia fare un po' di esperienza. Ha affittato l'appartamento a Faenza per un mese, ma dice che non sa se rimane una settimana o un mese.

Ecco anche il link e lo snapshot della sua amica mulatta diciannovenne olandese (brasiliana?), che condivide con lei l'appartamento, ma non sono riuscito a vedere:

http://annunci.quotidiano.net/ANNUNCIO.cfm?id=23153434

Collegamento alla pagina web non disponibile

[attachment=0:dbqdetq0]olandese19.zip[/attachment:dbqdetq0]


Ragazzi vorrei che voi apprezzaste il mio impegno! Vi faccio notare che ho messo non solo il link del Resto del Carlino, ma anche lo snapshot, che ho imparato a fare oggi! Quindi desidererei i vostri complimenti...
bene bravo io ancora non ho imparato ...........prima ho poi ce la faccio :clapping: :clapping: :clapping:
 
Commenta

brag

Account sospeso
Registrato
10 Maggio 2008
Messaggi
344
Reaction score
2
Località
Emilia Romagna, Padania, Italy
  • Creatore Discussione
  • #3
Adesso che ho letto la rece di fckhunter sull'amica olandese, comincio ad avere qualche dubbio che la mia ungherese avesse veramente 19 anni... però l'importante è che sul momento io ci abbia creduto veramente
 
Commenta

brag

Account sospeso
Registrato
10 Maggio 2008
Messaggi
344
Reaction score
2
Località
Emilia Romagna, Padania, Italy
  • Creatore Discussione
  • #6
Optimus1 ha scritto:
Però nei servizi offeri dovresti togliere Rai2.

Nei servizi offerti ho messo Rai2 perchè l'ungherese me l'ha offerto, naturalmente con sovrapprezzo, ma io non l'ho voluto. La sua richiesta per un servizio completo compreso rai2, era di 200 rose. Credo che trattando si sarebbe accontentata di meno, però non ho approfondito l'argomento perchè non mi interessava. Non è chiaro se nella scheda della ragazza per servizi offerti si intendono i servizi che offre la ragazza, indipendentemente dal fatto che il recensore ne usufruisca o meno (io l'ho inteso così), oppure se bisogna riportare soltanto i servizi di cui ha usufruito il recensore, come intendi tu. Secondo me è più giusto come l'ho inteso io, perchè credo sia utile riportare tutti i servizi che offre la ragazza.

Power puoi chiarire?
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
162
Località
Bo
bragazzini ha scritto:
Fatemi qualche altra domanda per favore, mi mancano solo due post per aumentare di grado e diventare wannabe...

Qual'è la capitale del Madagascar?
 
Commenta

brag

Account sospeso
Registrato
10 Maggio 2008
Messaggi
344
Reaction score
2
Località
Emilia Romagna, Padania, Italy
Gomez ha scritto:
bragazzini ha scritto:
ANTANANARIVO!

Grazie Gomez sei un amico, però siamo un po' fuori tema... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

:smile:

tabelline....

7 bbj x 8 bbj?

56 bbj.... amarcord quando avevo circa vent'anni il mio 56esimo bbj... ne è passato del tempo da allora, ormai ho perduto il conto...


EVVAI SONO DIVENTATO WANNABE!!! GRAZIEEEE GOMEZ!!!!!!
:drinks: :drinks: :drinks: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
 
Commenta

brag

Account sospeso
Registrato
10 Maggio 2008
Messaggi
344
Reaction score
2
Località
Emilia Romagna, Padania, Italy
Optimus1 ha scritto:
Se così fosse nel rate di partenza avresti dovuto inserire 200, non 80.

E' inevitabile che la scheda della ragazza da compilare sia piuttosto approssimativa, e che debba essere poi spiegata ed approfondita nella recensione vera e propria. Mi sembrava di avere spiegato tutto nella mia rece, dove ho scritto chiaramente che il rate di partenza è 80 per il bj coperto e il fuck, che chiede 200 rose per il menù completo con rai2, poi cho scritto che ho fatto solo rai1 perchè rai2 non mi interessa, e che ho concordato il rate di 120 rose per rai1 + bbbj scoperto + FK +daty + 69 (si sarebbe accontentata di 100 rose senza FK). Forse non era proprio così chiaro, ma ora è stato chiarito. Der resto il forum serve proprio a questo, a spiegare bene le cose che ci interessano attraverso l'interazione tra gli utenti.
 
Commenta

brag

Account sospeso
Registrato
10 Maggio 2008
Messaggi
344
Reaction score
2
Località
Emilia Romagna, Padania, Italy
manuberto ha scritto:
Ciao, ma quando dici che ti è vneuta in faccia... si parla di squirt o cosa simile?

Non era uno schizzo come lo squirt, ma era la solita secrezione che fanno le ragazze quando vengono, un po' più abbondante del solito, che mi è arrivata in faccia perchè facevamo il 69, io stavo sotto e la sua vagina era sopra di me. Se vuoi che venga glie lo devi dire, perchè lei si trattiene per non bagnarti la faccia.
 
Commenta

brag

Account sospeso
Registrato
10 Maggio 2008
Messaggi
344
Reaction score
2
Località
Emilia Romagna, Padania, Italy
insane ha scritto:
bragazzini ha scritto:
Se vuoi che venga glie lo devi dire, perchè lei si trattiene per non bagnarti la faccia.


:rofl:

E' vero, si vedeva che le piaceva molto, ma ha cercato di interrompere il 69, allora le ho detto: - perchè vuoi smettere così presto, non ti piace? - e lei: - mi piace, ma se continui a leccarmi così ti sborro in faccia! - e io: - voglio continuare, mi piace se mi vieni in faccia - Così abbiamo continuato, ed è venuta.
Lei fa bene a trattenersi, anzi è stata più che corretta, perchè non credo che piaccia a tutti farsi bagnare la faccia da una ragazza, soprattutto perchè è una cosa abbastanza rischiosa per le MTS e l'HIV. Sono io che ho sbagliato a chiederle di venirmi in faccia.

Non c'è niente da ridere
 
Commenta

brag

Account sospeso
Registrato
10 Maggio 2008
Messaggi
344
Reaction score
2
Località
Emilia Romagna, Padania, Italy
insane ha scritto:
bragazzini ha scritto:
...se continui a leccarmi così ti sborro in faccia!


:shok:

Ma ti debbo spiegare proprio tutto! Ho riportato testualmente i termini che ha usato la ragazza, "ti sborro in faccia", perchè mi è piaciuta molto questa sua espressione: la ragazza ha usato quello che in italiano si chiama una "similitudine" molto efficace, paragonando allo sperma maschile le sue secrezioni vaginali che fuoriescono quando ha l'orgasmo.

Tutto qui, non dire che non era chiaro!


:treaten:
 
Commenta
Alto