UNGHERESE - GROSSETO - ALTRO

Registrato
1 Settembre 2013
Messaggi
32
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ungherese....non c'è nell'annuncio e non l'ho chiesto
RIFERIMENTO INTERNET: http://grosseto.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-tantra-professionale-corpo-s8rb102285267
CITTA DELL'INCONTRO: Grosseto (zona nord)
NAZIONALITA': Ungheria
ETA': sopra i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: massaggio, BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:bassina, un po' di pancetta, una seconda/terza di seno, bionda
ATTITUDINE: attrice frigida
REPERIBILITA': complicato trovare il residence
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE: 34032425xx

LA MIA RECENSIONE:

Non c'è niente da fare, quando la voglia tira, si cerca di superare tutti i problemi salvo pentimenti successivi.
Avevo visto nel pomeriggio l'annuncio su internet ed anche se non avevo trovato sui motori di ricerca l'origine delle foto, avevo la percezione del fake.
Mi trovo quindi a Grosseto e la chiamo: lì per lì sembrava anche freddina, ma comunque chiara perché lei fa massaggio con finale di bocca (70 euro) o completo (100 euro). Mi dice il nome del residence e che si trova facilmente col navigatore.
Dico ok, ma non avendo il navigatore mi sono arrabattato con Google map: un po' complicato ma ci sono arrivato. In realtà non sta in un residence ma in una RTA (residenza turistica alberghiera), che una qualche differenza ce l'ha anche perché è più facile trovarsi di fronte una reception. Arrivo, la richiamo e risulta più simpatica nel dare le giuste indicazioni.
Entro e l'unica somiglianza è il colore dei capelli, ma comunque piacente. Pagamento anticipato secondo il "listino" già detto al telefono.
Non mi offre l'uso del bagno, mi fa spogliare e si spoglia anche lei nuda, facendomi accomodare nel letto. Mi sdraio e inizia un buon massaggio oliato, alternando tra gambe e schiena: non noioso, ma fatto benino, rilassante. Tanto che lei mi chiede se mi ero addormentato. E mi ero davvero rilassato.
Mi fa girare e mantiene un atteggiamento simpatico. Bacia i capezzoli, arriva al cazzo, condom e via di pompino. Nel frattempo l'accarezzo, arrivando alla fica ma mi chiede di non inserire dita. Me la lecco un po' e la faccio sdraiare. La penetro e comincio un lento movimento, leccandola un po' senza voler essere baciata.
In questa fase sessuale, mi diventa noiosa, passiva....magari è frigida. Cambio posizione e la metto di lato, continuandola a penetrare, ma mi stufo presto e la metto a pecora, scherzando di voler provare il culo, ma solo scherzando visto che già si ritraeva.
Nella posizione a pecora, provo ad andare più a fondo, alzando una gamba....e qui si incazza perché dice che così le fa male. Nell'incazzatura quasi mi rinfaccia il cambio di posizioni. Io le rispondo che bastava dirmelo senza alterarsi. Probabilmente in altre occasioni m'avrebbe fatto passare la voglia, però in questo caso ha comandato "lui", l'ho ripenetrata, lei ha fatto un po' di finta, vengo ed esco.
Finite le danze, torna sorridente, spiegando che il cazzo troppo grande come il mio le fa male. Io ribadisco che me lo poteva dire senza arrabbiarsi, ma poi non avevo voglia di fare troppe chiacchiere, mi vesto e vado (senza uso bagno, che non cmq non ho chiesto).
La considerazione finale che mi è venuta in mente uscendo è che fa i massaggi per allungare il brodo....sennò le fa male.
Naturalmente, non ci tornerò.
 
Alto