Ungherese - OLBIA - LA REPUBBLICA

flender

UOMO
Membership
Registrato
3 Agosto 2010
Messaggi
54
Reaction score
50
RIFERIMENTO INTERNET: http://annunci.repubblica.it/olbiatempi ... 14053.html
CITTA DELL'INCONTRO:Olbia
NOME INSERZIONISTA:Renata
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: tutto tranne anal
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bionda, occhi azzurri, fisico sinuoso e formoso al punto giusto
ATTITUDINE: simpatica e coinvolgente
REPERIBILITA': facile contattarla
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:

LA MIA ESPERIENZA:
Ho incontrato Renata per la prima volta qualche tempo fa... Sono stato molto fortunato. Ho avuto altre esperienze con ragazze Ungheresi, ma nessuna si è mai dimostrata così disponibile, simpatica e coinvolgente. E' stata una esperienza davvero positiva. Renata è dolcissima e molto disponibile . Sa metterti a tuo agio con la sua spontaneità gioiosa e un pò casereccia. Il tempo con Lei passa troppo in fretta e poi ... è difficile staccarsi da Lei . Il sesso .. Sa coinvolgerti totalmente e Lei è molto partecipativa .. Il sesso diventa un miscuglio di emozioni che toglie il fiato. Pelle liscia e profumata , una risata coinvolgente e un corpo che PARLA DA SOLO e ti INVITA .Occhi azzurri e profondi. Non mi va di scendere nei particolari, So solo che l'ho voluta incontrare di nuovo dopo la prima volta, e la seconda volta mi ha sconvolto più della prima . Intendo rivederla molto presto. Quando una Donna ti sa prendere completamente il sesso diventa complemento di momenti bellissimi.
 
I

iuzep

Ospite
Ospite
Matrice e cell: 345-39779xx.
 

Allegati

  • Ungherese - Olbia - AnnunciRepubblica.zip
    47,5 KB · Visite: 135
Commenta

flender

UOMO
Membership
Registrato
3 Agosto 2010
Messaggi
54
Reaction score
50
  • Creatore Discussione
  • #4
Grazie Red, volevo recensire anche l'amica, si chiama Adriana, riceve in zona Olbia mare, però non trovo più i riferimenti internet...il n° iniziava con 331... comunque ragazza di classe e molto carina...ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
162
Reaction score
29
Commenta

flender

UOMO
Membership
Registrato
3 Agosto 2010
Messaggi
54
Reaction score
50
  • Creatore Discussione
  • #7
Anche Adriana ha inserito un annuncio con foto reali! "http://www.tuttoannunci.org/olbiatempio/Incontri-Donna-cerca-uomo-renata-bellissima-ungherese-25-anni-5-naturale-olbiatempio--tipdan-idi104-ida39726-idc105.aspx".
ciao a tutti
 
Commenta
Alto