Unica e vera leccatrice - La Spezia - bakecaincontri

P

pagaf

Ospite
Ospite
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://laspezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-app-arrivata-unica-k6su37742943
CITTA DELL'INCONTRO: la spezia
NOME INSERZIONISTA: angelica
NAZIONALITA': dominicana
ETA': 22/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rimming rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33175545xx

LA MIA RECENSIONE: Incuriosito e amante del rimming la contatto , voce bassa e tranquilla mi dice che per 100 si fà tutto , fisso e vado , via monfalcone ,arrivo e noto lo stabile un pò degradato ... uhhhm mi spavento un pò ,all'aprirsi della porta sono pronto a scattare tipo partenza ai blocchi dei 100 metri e invece trovo propio lei ,anzi dal vivo sembra anche più giovane 22/23 anni direi , fisicamente molto tonica bel culetto e belle tettine , contrariamente al tono tenuto al cell ha voce forte e squillante e la usa pure troppo , nota dolente l'appartamento è molto vecchio, poco illuminato , vecchi mobili accatastati qua e là ed un disordine olimpionico , per fortuna non sporchissimo e la tipa è carina quindi decido di restare . Come dicevo parla moltissimo e ti fà il terzo grado , ovviamente invento tutto , si parte con la specialita della casa massaggio prostatico con la lingua, ebbene si, qui è imbattibile , gli piace ( me lo confesserà) e si vede , lo alterna a leccatine alle palle e all'asta e il tutto devo dire è veramente piacevole , a malincuore la fermo e chiedo di passare a rai1 perchè il fisichetto merita e sarebbe un peccato non approfittarne ma qui rimango deluso dalla sua partecipazione , sembra che non le piaccia ( e me lo confesserà poi alla fine apertamente ) forza un pò e lavora di mestiere per farmi venire ,usando addirittura la sua personalissima tecnica del frullatore ( in pratica, a pecorina inizia a vibrare e a contrare i muscoli vaginali in maniera spasmodica ) che non mi lascia scampo e cedo nel gommino . Concludendo ,l'esperienza non è stata malissimo , lei è carina ,simpatica ,casinista ,brava con la lingua e con la bocca ,purtroppo non gli piace scopare e per il rate concesso quindi la sua prestazione risulta incompleta ... spero che il mio racconto totalmente inventato vi sia piaciuto ... bye PS dice di rimanere 1 settimana per poi tornare a Bologna

Matrice:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    8,2 KB · Visite: 339
  • 2.jpg
    2.jpg
    7,8 KB · Visite: 174
  • 3.jpg
    3.jpg
    12,5 KB · Visite: 146
Alto