V come Vendetta. La Vendetta dei Polli

Registrato
21 Aprile 2016
Messaggi
172
Reaction score
0
Località
Vicenza
1500€ di qua 1500€ di la !!!!!! Ma il rubinetto di casa tua butta acqua come i comuni bagni o fa uscire soldi??

Ciao yanoo, ci sono persone diverse, con possibilità diverse.
Io ho speso parecchio senza contare gli imprevisti (Gomme della macchina, regalino, orologio come il mio, shopping?).
Ho conosciuto persone che danno 4000 al mese alla tipa che frequentano, altri che danno meno, altri di più.
Ma questo discorso è vecchio...
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.964
Reaction score
3.189
Ora mi preoccupo davvero smith, oggi ho detto la stessa identica frase su wargames a un'altra persona :D

Comunque non penso che le occhiatacce siano finte, far vedere che i nostri soldi vanno nelle tasche di un'altra penso sia una delle poche cose che possiamo fare per dare fastidio "vero" a ste qua. Ancora meglio cercare di capire se c'è una lapper che lei odia, e andare con lei!

Perchè ti preoccupi?
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
484
Reaction score
11
Comunque non penso che le occhiatacce siano finte, far vedere che i nostri soldi vanno nelle tasche di un'altra penso sia una delle poche cose che possiamo fare per dare fastidio "vero" a ste qua. Ancora meglio cercare di capire se c'è una lapper che lei odia, e andare con lei!


Penso che questa sia l'unica cosa legale che potresti fare che le darebbe fastidio, anche se penso che il fastidio le durerebbe il giusto... E non so se è equiparabile a ciò che a fatto a te...
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.410
Reaction score
350
Località
Pescara
Ma Bounder premesso che ognuno spende come vuole , lo trovo strano il discorso perché se uno spende certe cifre ogni mese e non una tantum , non chiama più la ragazza lappara o preferita ma amante e allora la cosa cambia perché chi spende 3/4000 euro/mese per un amante di sicuro la vuole tutta per se e non la lascia ogni fine settimana andare a farsi mangiare tette e figa in un lap ; penso che in situazioni simili saremmo tutti uguali e gelosi non so se mi spiego
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2016
Messaggi
172
Reaction score
0
Località
Vicenza
Ma Bounder premesso che ognuno spende come vuole , lo trovo strano il discorso perché se uno spende certe cifre ogni mese e non una tantum , non chiama più la ragazza lappara o preferita ma amante e allora la cosa cambia perché chi spende 3/4000 euro/mese per un amante di sicuro la vuole tutta per se e non la lascia ogni fine settimana andare a farsi mangiare tette e figa in un lap ; penso che in situazioni simili saremmo tutti uguali e gelosi non so se mi spiego

Yanoo, se sei infigato, sei infigato. Premesso che non sono io che spendo 4000 al mese.
Ma anche chi ha speso quelle cifre, se l'è presa nel culetto da quanto leggo in questo forum.
Ma questa discussione non è inerente a me, ma a tutti.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Paura di diventare come me, vero?
Sarebbe la cosa migliore che ti possa capitare...

evviva la modestia! :preved:

in realta' era solo una battuta relativa al fatto che all'inizio non eravamo mai d'accordo

p.s.: quale sarebbe la tua caratteristica principale che ti senti di "consigliare" agli altri? :D
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.964
Reaction score
3.189
evviva la modestia! :preved:

in realta' era solo una battuta relativa al fatto che all'inizio non eravamo mai d'accordo

p.s.: quale sarebbe la tua caratteristica principale che ti senti di "consigliare" agli altri? :D

Ahahahahahah...nessuna un verità...sono matto da legare.
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Secondo me questo è un 3D clone di quello dei polli, basta rovesciarlo....poi libertà di parola e stampa è sacra....
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2013
Messaggi
120
Reaction score
3
Se posso dire la mia...esiste eccome un modo per vendicarsi ! E tutti voi lo avete sotto gli occhi in questo momento! Tutte...e dico tutte sanno dell'esistenza di forum su internet dove si parla di loro ! Ebbene il loro incubo è che si cominci a parlare di loro ! Dunque, rimanendo nella legalità, una vendetta può essere cominciare a parlare di loro, con il loro nome d'arte, facendo ben presente il locale dove lavorano, e descrivendole per filo e per segno fisicamente, e quindi elencare i "lati negativi" del loro carattere...diciamo così ! Non cadete mai nella tentazione di offenderle pubblicamente, sareste bannati immediatamente! Invece parlate del loro modo di fare, delle stupide bugie che raccontano...insomma delle loro tecniche di approccio ! Rovinerete completamente la sorpresa...e a loro questo darà molto fastidio. Infine...per rendere ancora più terribile la vendetta...aggiungete sempre che per ulteriori info in merito alla stronza di turno, contattatemi in privato che vi spiegherò tutto ! Le manderete al manicomio !
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
bello, ma finche' non distribuiremo volantini con l'indirizzo di pf fuori da ogni lap, l'effeto potrebbe non essere quello desiderato. Tempo fa una di un noto locale è stata bella che sputt*** qui sul forum, e vive ancora murata in prive' ma la cosa piu comica che le colleghe hanno cercato di fare contro informazione forse incitate dal locale stesso...
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
210
Reaction score
9
Concordo con Side (winder). IL sito, apparentemente molto frequentato (e credo lo sia) non credo che però copra nemmeno il 10% dell'effettiva utenza del mondo pay. Vuoi perché ci sono altri siti, vuoi perché alcuni (magari gli over 60 o molti di loro) masticano poco di internet ormai, vuoi perché "tanto la figa l'ho toccata, dopo 300 euro; ora sono contento che kazzo vuoi che mi metta a scrivere su internet?" alla fine se ci fate caso, i locali con recensioni aggiornate sono pochi e sempre gli stessi.
Una volta un mio amico prese una bella sbandata per una lappara. Divennero amanti e lui spendeva a manetta. quando litigavano lui consumava con delle altre. Si.. alla fine un po' lei si incazzava ma tanto sapeva che lo faceva per ripicca e alla fine tornava da lei.

Le lappare non sono tutte uguali. Vero è che sono attaccate ai soldi ma se comunque ne guadagnano con o senza di te, si può fare ben poco.
Personalmente non ho mai avuto la tentazione o il bisogno di vendicarmi ma quando ho sentito forte la presa per il culo (intendo davvero forte) mi sono allontanato dal locale per un periodo e poi, una volta tornato, ho consumato con le altre. Ma perché sinceramente lo volevo e non per fare mostra di consumazioni con altre girls.
Lo trovo infantile passargli sotto il naso con un'altra, sa di ragazzino rosicone di 10 anni.
Una cosa che un po' le infastidisce (mi pare di aver notato) è quando vi ripresentate dopo un bel pezzo, le si avvicina e comincia parlarvi per intrattenervi cordialmente (aspettando il cameriere per ordinare) voi parlate.. parlate.. e sorridete.. sorridete.. di cuore. Poi arriva il cameriere e quando chiede "le offriamo qualcosa da bere?" dite seraficamente "per ora no" (se volete essere bastardi dite "stasera no"). Poi aspettate.. non subito, non dimostrate fretta fate vedere che ve la volete godere la serata al locale. Poi ne scegliete una (ancora meglio se aspettate che quella che vi interessa sia lei a venire da voi, ha un effetto migliore) e fate delle consumazioni con quella, appartati. Magari un privè o 2. tanto quella poi vi chiede il numero. e in camerino la "vittima" sicuro le va a chiedere se ve lo siete scambiati, in un modo o nell'altro. Questo un po' le infastidisce ma non credo che il fastidio sia comparabile al bruciore di terga di quando noi siamo stati polli.
Consolatevi; noi siamo polli solo quando andiamo nei locali (lo spero per voi almeno) ma loro nel locale ci devono andare tutte le sere e ci devono vivere. E' vero che quello che quello loro chiamano "lavoro" alla fine non lo è e la maggior parte di loro, il lavoro vero non sa manco come sia fatto. Ma fanno un vita abbastanza di merda se ci pensate. Tanto sono altezzose nei locali, tanto poi fuori devono nascondere sotto i sassi quello che fanno e nel 90% dei casi alle loro famiglie, amici, figli etc, devono dire che lavorano in un bar o in ristorante.
Quando va male devono poi anche dare tutto quello che guadagnano al loro ragazzo rumeno che li spende in birra, con un'altra ragazza, in un altro locale, la sera seguente.
Ecco; consolatevi con questo.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.964
Reaction score
3.189
Che le lappare leggano non dico che sia certo ma è probabile. O comunque c'è chi, tristemente, riferisce...
Che la cosa faccia girare le ovaie a loro e penso anche ai proprietari penso sia altrettanto acclarato (da qui anche l'opera di disinformazione riportata in certi locali: è chiaro, se una viene sputtanata è quasi automatico che ci vedano dietro a ruota anche colleghe e locale anche solo per il pregiudizio che si può formare).
Che sia altrettanto un arma efficace invece non so.
Il coltello dalla parte del manico lo hanno sempre loro alla fine: lappare e locali.

Io ne ho visti ancora pochi di locali andar male solo per la cattiva pubblicità fatta qui, su altre piattaforme o anche solo con il passaparola.
Di solito il passaparola si genera quando la gestione del locale o delle tipe ha già preso una brutta piega.
La cattiva pubblicità che si viene a creare è solo una conseguenza dei loro gesti, operato e gestione.
In pratica, come già detto, il "libero arbitrio" lo hanno in mano prettamente lappare e locali: se sanno lavorare bene ne guadagnano, se no ne perdono.
Ma i clienti li vedi più che altro sempre e solo alla mercé di quello che gli tira il culo fare.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.531
Reaction score
533
e perche allora non facciamo un post con nome lappara e locale in cui si trova ,in modo che se uno va in quel posto e lei lo aggancia uno gli eisponde picche perche miu hanno detto che sei un bidone ahh ahh ........
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Se posso dire la mia...esiste eccome un modo per vendicarsi ! E tutti voi lo avete sotto gli occhi in questo momento! Tutte...e dico tutte sanno dell'esistenza di forum su internet dove si parla di loro ! Ebbene il loro incubo è che si cominci a parlare di loro ! Dunque, rimanendo nella legalità, una vendetta può essere cominciare a parlare di loro, con il loro nome d'arte, facendo ben presente il locale dove lavorano, e descrivendole per filo e per segno fisicamente, e quindi elencare i "lati negativi" del loro carattere...diciamo così ! Non cadete mai nella tentazione di offenderle pubblicamente, sareste bannati immediatamente! Invece parlate del loro modo di fare, delle stupide bugie che raccontano...insomma delle loro tecniche di approccio ! Rovinerete completamente la sorpresa...e a loro questo darà molto fastidio. Infine...per rendere ancora più terribile la vendetta...aggiungete sempre che per ulteriori info in merito alla stronza di turno, contattatemi in privato che vi spiegherò tutto ! Le manderete al manicomio !

C'e' solo un problema:quanto sarebbe lunga la lista?Tutt'al piu se ne potrebbe fare una con le donne corrette che sono veramente infinitesimamente meno,ma quelle "buone"si sa...restano segrete.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
quella con le donne con cui ci troviamo bene la vedo molto dura da ottenere come lista... Molti sviluppano una sorta di gelosia o credono di avere complicita' quando una ti dice "ti faccio questo, ma non dirlo a nessuno"
Poi tra l'altro ci sono cose che proprio non si possono dire :D
 
Commenta
Alto