Valeitaliana - Udine - ebakeca

Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
109
Reaction score
64
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://udine.ebakeca.com/donna-cerca-uomo-udine/bella-p...lcare-a-udine-1938
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NOME INSERZIONISTA: Valeitaliana (attenzione, usa diversi annunci con nomi diversi ma sempre le stesse foto)
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: qualche chilo fa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti a richiesta
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: più o meno le foto sono vere tranne una, in realtà dal vivo ha qualche chiletto in più...
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': reperibile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano palazzo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Testata un paio di mesi fa. Come scritto, le foto sono più o meno vere, am considerate che è un po' più gorssetta dal vivo. Non era infatti il mio tipo. Riceve in via Forni di Sotto, in un monolocale buio e disordinato, ma mi sembrava pulito. Lei è disponibile MA: quando ha aperto non si è fatta vedere, e nonostante avessimo concordato 70 a telefono.... dal vivo mi ha chiesto 100 "per una cosa fatta con calma".... :pleasantry: ... naturalmente sono rimasto fermo su 70. Lei fa tutto covered, ma in compenso il FK è stato molto profondo. Il BJ era semplicemente ridicolo perchè oltre che coperto era anche ampiamente simulato (le mani.....), passati poi all'atto, l'ho pippata nelle tre classiche posizioni: missionaria, smorzacandela e doggy. Alla fine mi ha detto che se volevo potevo darmi una risciacquata.
In definitiva, lei è un po' furbetta sia perchè prima concorda un prezzo e poi cerca di alzarlo, sia per il finto BJ... Poi però devo dire che non era francamente il mio genere, per cui a chi piace il genere (donna mediterranea un po' sovrappeso) credo che possa anche andare. D'altronde era anche disponibile, non ha messo fretta e non ha risposto al telefono quando ha squillato.
Io comunque non credo che ci ritornerò, per i motivi sopra elencati.
 
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
109
Reaction score
64
  • Creatore Discussione
  • #2
Scusate, mi sono dimenticato, come precisato nella scheda tecnica, l'annuncio viene periodicamente cambiato nei nomi (una votla era Mamia, poi "italianissima, levissima, completissima.." ecc... ma le foto sono SEMPRE le stesse.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.529
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    29,3 KB · Visite: 125
  • 2.jpg
    2.jpg
    18,7 KB · Visite: 162
  • 3.jpg
    3.jpg
    29,4 KB · Visite: 134
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
109
Reaction score
64
  • Creatore Discussione
  • #4
Ecco, la prima linkata da giovinezza, secondo me, è una foto sua di.... "un po' di tempo fa" :lol: ... sulle altre, niente da dire, è lei.
 
Commenta
Alto