Valencia - Elromani e Elcisne

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
102
Reaction score
0
ciao ci sono stato molte volte per lavoro a valencia e qualche volta mi è capitato di andare "al maxx e al romani..."
innanzi tutto dicende un pò dai periodi ma direi che in linea di massima la differenza tra i due è che il maxx diciamo funge un pò piu' da discoteca se cosi si può dire...si ballicchia...è spartano ( non sporco o altro intendiamoci ) e ci si diverte abbastanza anche senza far niente...( ma quando mai!!! )
ci sono delle belle ragazze le camere abbastanza pulite e un ambiente diciamo che prova per cosi dire a mascherare un tantino lo scopo.
al romanì invece è diverso...figa e basta .molte piu belle ragazze ambiente un pò piu "elegante" per cosi dire e spudoratamente solo sex
ci sono stato l'ultima volta e c'erano si e no 10 uomini e tipo 50/60 donne....una roba del genere...non puoi guardare una che ti si fionda addosso....con i suoi pro e contro....i prezzi sono 60/80 al max mi pare e 80/100 al romanì...ma dipende molto anche dal momento e dalla tipa.
servizi molto molto buoni su entrambi i locali.
hola
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2010
Messaggi
5
Reaction score
0
Egregi compagni salve,
che dire de el romani ed el cisne. Una delusione pazzesca,pensate che da quanto erano noiosi e vuoti in una sera mi ci è rientrato di vederli tutti e due. Ma andiamo con ordine: mi sono recato al romani di sabato accompagnato da un taxista incompetente,mascalzone,mangiapane che non sapeva nemmeno dove fosse.
Alla mia domanda “conosci el romani?” “claro!” risponde lui.
Claro una sega già prima di partire il farabutto chiedeva ai colleghi che strada doveva fare.
Durante il viaggio poi mi sponsorizzava un altro locale come per dirmi “guarda non so manco dove sia el romani accontentati di questo e buonanotte”. Ad un certo punto del tragitto ci siamo ritrovati sperduti fuori Valencia in macchina senza una meta,se non che ha notato per caso un cartello che indicava la strada per il locale e quella è stata la mia ancora di salvezza. L'ho maledetto per tutte le ferie.
El romani 10 euri l'ingresso e 10 minuti il tempo che ci sono stato: clienti zero e donne,poche,sparse un po' qua e la
a ciondolare sulle sedie. Ho bevuto e me ne sono andato.
Di nuovo in taxi direzione el cisne, fortunatamente sono vicini l'un l'altro. Anche qui stessa situazione leggermente meno tragica ma comunque deprimente: clienti pochissimi e donne di medio livello,da ricordare una tipa con un volto bellissimo,incantevole,un po' grossa di fianchi ma non all'eccesso; il primo che ci ritorna la tenga d'occhio e la sperimenti. Per il resto ho concluso la serata li, ho parlato con qualche ragazza ma non ho consumato.
Rates mi sembra 60 €-mezz'ora 100€-1 ora.
Conclusioni: i 2 locali sono molto fuori Valencia quindi non fate come me prima di salire sul taxi chiedete al pilota se sa dov'è; se dovesse titubare passate oltre anche perché occorrono 30 euri buoni per arrivare al romani e qualche neurozzo meno per el cisne okkio!!
El romani sicuramente in estate farà tutto un altro effetto da quello che ho potuto notare ha un ampio giardino con piscina all'esterno e con la buona stagione la musica cambia credo! Spero per loro!
El cisne boh!! ne caldo ne freddo di positivo i rates non troppo alti e la tipa dal volto fatato che imbecille io non ho timbrato. Decisamente superiore il Maxx. Grazie a tutti ciaooo
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.976
Reaction score
330
ciao a tutti
ho trovato la pubblicità di un locale "la felina" o "felina" che è a Barcellona ed è aperto da qualche mese (se ho ben capito) anche a Valencia. Visto che sarebbe a tiro d'albergo pensavo di fare un giro.
Qualcuno ne sa nulla? http://www.felinavalencia.com/
Purtroppo con la solita reticenza spagola non mettono i prezzi. Ma minchia, se si può trombare liberamente, che cazzo vi fate tutte 'ste pippe? Comunuque, per chi ha letto le mie considerazioni sui siti e annunci spagnoli, qui in zona Valencia noto un deciso miglioramento.
grazie!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.976
Reaction score
330
ciao gente
visto che non mi ha cagato nessuno ho fatto da solo
vi relazionerò a breve (sono ancora in giro). Comunque
a) non si capisce perché continuiamo a trombare in Italia. Io da adesso quando ho la tirella metto i soldi nel put-salvadanaio e poi quando ho l'occasione vado all'estero
b) I Valenciani sono pazzi. Se vi capita di esser qui nel periodo della festa di S. Giuseppe, e non avete paura delle esplosioni dei petardi è veramente una figata. Andandoci con amici trombatori si riesce certamente a beccare anche gratis ci sono migliaia di fighe in giro parzialmente brille fino a tarda notte.
c) Un plauso ai ragazzi che ieri sera dopo la festa si abbracciavano al grido "ho pisciato in un bagno di un hotel a quattro stelle!", Bravi, così si fa.
Dettagli trombistici ai prossimi giorni, comunque qua è pieno di "pisos" ovvero posti anche non semplici appartamenti ma locali appositamente creati dove ti siedi, ti sfilano le gnocche davanti e poi scegli. Prezzo medio 50 venti min, 60 mezz'ora e via a salire. Un taxista mi ha detto che si trova anche a 90 all'ora invece che 120. Bordelli vecchio stile non ne ho trovati, nei siti non si capisce la differenza e mi sono rotto le palle di cercarli. La zona marittima non l'ho ancora vista ma temo di non riuscire
saludos
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
ciao a tutti
ho trovato la pubblicità di un locale "la felina" o "felina" che è a Barcellona ed è aperto da qualche mese (se ho ben capito) anche a Valencia. Visto che sarebbe a tiro d'albergo pensavo di fare un giro.
Qualcuno ne sa nulla? http://www.felinavalencia.com/
Purtroppo con la solita reticenza spagola non mettono i prezzi. Ma minchia, se si può trombare liberamente, che cazzo vi fate tutte 'ste pippe? Comunuque, per chi ha letto le mie considerazioni sui siti e annunci spagnoli, qui in zona Valencia noto un deciso miglioramento.
grazie!

ciao Itto scusa ma ho visto il tuo post solo oggi, comunque ho mandato una mail al Felina per chiedere i rates e sono questi:

20 minutos 50€
30 minutos 60€
45 minutos 90€
1 hora 120€

quindi nella media dei trombodromi ispanici.

Beato te che sei a Valencia, bella città, belle ragazze e tanti posti per divertirsi, ovvero il contrario della grigia Italia purtroppo, buon divertimento se sei ancora in loco ciao.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.976
Reaction score
330
si infatti al di là che i Valenciani sono pazzi perché sparano petardi e fuochi d'artificio ovunque e a qualunque età, cosa che può un attimo sconvolgere, è un gran bel posto. A causa del cazzone che ha prenotato l'hotel lontano dalla metro ho avuto un po' di difficoltà di movimento ma tant'è.
Oltre ai prezzi segnalati da te c'è anche 1 ora in hotel 150 "tu mi chiama, e io te mando la cica".
Ci son stato due volte, una sera verso le 2.30 dopo gli ennesimi fuochi e un giorno verso le 13 (mangiano tardissimo).
Il posto è molto bello, nel senso che le camere sono tutte (almeno le due che ho visto) belle grandi, un po' barocche, con doccia o vasca e lettone.
La procedura è la solita, la portiera ti porta in una camera, le ragazze sfilano e poi dici chi vuoi e quanto vuoi stare. Io ho sempre fatto la media ora.
In generale ho notato che sono attentissime alla privacy (prima di farti uscire o entrare controllano se c'è qualche altro avventore nei corridoi), e che, visto che in teoria se finiscono prima ti dovrebbero rimborsare, in qualche modo ti fanno passare il tempo stabilito senza metterti alcuna fretta (la prima mi ha fatto un sano massaggio alla schiena e la seconda una doccia con massaggino alle spalle). Ti offrono anche da bere, insomma un posto abbastanza di classe.
Ovviamente se vuoi una ragazza particolare (vista su internet) è meglio chiamare prima per appuntamento, claro.
Per la cronaca trombistica:
io ho incontrato Isabella brasiliana bionda (c'è sul sito) che però mi ha detto che torna a Barcellona (la felina ha la sede principale lì, a Valencia sono aperti da poco), che ho preferito a due stangone molto fiche ma che mi sembravano un po' freddine/scazzate.
Doccia, riscaldamento corpo a corpo (ad uscire dalla doccia è un po' freddo) bj un po' troppo "morso" per i miei gusti ma comunque tirella pazzesca, qualche bacetto e poi zin zin in diverse posizioni con laghettino sul lenzuolo per cui pare si sia divertita anche lei. Poi chiacchiere e massaggio molto delicato e piacevole alla schiena/braccia/gambe. Era preoccupata che me ne andassi a piedi alle tre di notte, evidentemente non è di Valencia (c'era la festa era pieno di gente in giro); passeggiata finale con attraversamento di un bellissimo ponte pieno di garofani profumatissimi.

La seconda è stata Eva (sempre nel sito), bella giunonica bruna. Doccia tutti e due con strusciamenti vari e conseguente tirella... poi un po' di bj e poi una forza della natura ti cavalca. E' un po' tipo Sirena, quella di Madrid (vedi mio post). Trombaggio in n posizioni e finalmente una che quando a pecos la prendi dalle tette e la tiri un po' su capisce che vuoi fare (ovvero farla alzare dalle 'quatro patas' per una pecos più verticale, non so come si chiami) abbastanza dirompente come tipa, anche lei poi chiacchiera e approfittando del fatto che si faceva la doccia ne ho fatto una seconda anche io con lei che mi massaggiava le spalle, che bella vita

Il taxista mi ha detto poi che ci sono anche posti a 90Km/ora, ma non ho chiesto quali visto che comunque non sarei potuto andare (son tornato in IT)
Sono stato in altri due posti simili ma più scarsi che poi vi dirò
Di bordelli vecchio stile non ne ho visti, ma non ho completato le ricerche, bisognerebbe stabilirsi lì o passarci una mesata!


---
Quanto qua riportato è finalizzato all'intrattenimento
e non vuole in alcun modo rappresentare un'interposizione
agevolativa che favorisca l'attività prostitutiva della signore in questione
o un invito ad incontrare la stesse.
Le cifre e le performance indicate nel racconto sono di fantasia.
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
45
Reaction score
1
Località
parma
fra un mese sarò a valencia 4 giorni. non vedo aggiornamenti recenti e chiedo se qualche habituè ha bazzicato locali in quest'ultimo periodo. non vorrei perdermi l'occasione di andare a far visita. e nn la perderò. ma se qlcn avesse notizie fresche le userei ben volentieri. gracias
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.976
Reaction score
330
purtroppo io no... comunque ripensandoci a mente fredda di quelli che ho visto il "la felina" è stato il più professionale (e il sito è molto ben fatto per gli standard del cazzo dei siti spagnoli); c'erano un paio di posti anche dietro l'arena dei tori che non so se ho recensito; io andai in quello in una via intitolata ad un matematico, si chiama proprio "via del matematico pincopallo", con una tal Luna brasilerina. Niente di che, però le ragazze eran quasi tutte alla festa.
Buon divertimento!
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2012
Messaggi
100
Reaction score
8
Ciao a tutti i colleghi. Sono da poco tornato da una settimana a Valencia, dove ho frequentato solo "bordelli" come il felina, in quanto li preferisco quelli come il Maxx, l'El romani o il Cisne. wheeler, se vuoi in privato dti posso dare delle dritte sui posti in cui mi sono trovato meglio. Chiarisco subito che sono tornato più di una volta al felina e all' el parais, trovando due situazioni piuttosto diverse: la prima volta al felina è stato brutto mentre all'el parais è stato ottimo, mentre la senda volta la situazione si è ribaltata. Il rischio esiste sempre, non c'è un posto che possa offrire una garanzia assoluta. In ogni caso, ho apprezzato molto l'el parais perchè c'è una policy chiara: tutte le ragazze offrono le stesse prestazioni base, garantite dalla maitresse, poi in camera da letto può succedere ogni cosa, mentre in tutti gli altri posti puoi incappare in quella che non fà il pompino cabrio (bisognerebbe chiedere ad ogni ragazza al momento della presentazione, ma come si fà, non si ha neanche il tempo di ricordare il nome di tutte le fighe che ti passano davanti e ti danno il bacetto!!!
Ora non ho troppo tempo, voglio preparare un intervento più esaustivo quanto prima, magari prima di tornarci per il ponte di novembre!!!!
Ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Ciao a tutti i colleghi. Sono da poco tornato da una settimana a Valencia, dove ho frequentato solo "bordelli" come il felina, in quanto li preferisco quelli come il Maxx, l'El romani o il Cisne. wheeler, se vuoi in privato dti posso dare delle dritte sui posti in cui mi sono trovato meglio. Chiarisco subito che sono tornato più di una volta al felina e all' el parais, trovando due situazioni piuttosto diverse: la prima volta al felina è stato brutto mentre all'el parais è stato ottimo, mentre la senda volta la situazione si è ribaltata. Il rischio esiste sempre, non c'è un posto che possa offrire una garanzia assoluta. In ogni caso, ho apprezzato molto l'el parais perchè c'è una policy chiara: tutte le ragazze offrono le stesse prestazioni base, garantite dalla maitresse, poi in camera da letto può succedere ogni cosa, mentre in tutti gli altri posti puoi incappare in quella che non fà il pompino cabrio (bisognerebbe chiedere ad ogni ragazza al momento della presentazione, ma come si fà, non si ha neanche il tempo di ricordare il nome di tutte le fighe che ti passano davanti e ti danno il bacetto!!!
Ora non ho troppo tempo, voglio preparare un intervento più esaustivo quanto prima, magari prima di tornarci per il ponte di novembre!!!!
Ciao a tutti


Ciao Edinho a El Parais ci sono passato anche io però circa 2 anni fa e mi sono trovato molto bene, professionale e livello delle girls molto buono, ho anche messo una rece qua nella sezione Spagna, magari la tua seconda visita hai trovato una ragazza in serata negativa non so, comunque a me ha fatto una buona impressione e se capito di nuovo in zona un giro lo faccio sicuro, inoltre è anche comodo con fermata della metro vicina così non spendi neanche i soldi del taxi, sicuramente in caso farò anche una visita al Felina a vedere come è, magari avessimo posti così anche qua in Italia
 
Commenta
Alto