VALENCIA - SAUNA EL PARAIS

Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Dopo una pausa di diversi mesi dall'attività punteristica per motivi sentimentali, all'ultimo momento assieme a un mio amico abbiamo organizzato una bella vacanza di puttanaggio vecchio stampo: una settimana a Benidorm e 2 giorni a Valencia prima di prendere l'aereo per il ritorno. Per quanto riguarda Valencia voglio segnalarvi la sauna el Parais, si trova in Calle Castellon 20 bajo a poche centinaia di metri dalla stazione ferroviaria e dalla stazione della metropolitana Xativa, questo comunque è il sito dove trovate pure le indicazioni per arrivarci: http://www.elparais.com/
Mi ci sono recato l'ultimo giorno prima di ripartire per l'Italia per chiudere in bellezza la vacanza e devo dire che l'obiettivo è stato centrato in pieno. Questo bel localino è attivo 24 ore su 24, io ci sono andato verso le 19, da solo visto che il mio compagno di merende non era troppo in forma, tuttimodi arrivo a destinazione e al numero 20 c'è una porta bianca, non bisogna suonare, solo aprire la porta e vi trovate davanti un altra porta, lì invece dovete suonare, è venuto ad accogliermi un ragazzo sui 35 anni gentile e simpatico che presumo sia uno dei gestori della sauna, mi ha fatto accomodare in una stanzina, mi ha detto di aspettare lì qualche minuto che faceva preparare le 6 ragazze che aveva libere al momento, attendo e dopo un pò iniziano ad arrivare le ragazze una alla volta, tutte dei pezzi di figa :woottrizomeno: e la scelta non è stata facile, alla fine ho optato per una 20enne rumena mora, viso e fisico da velina Alejandra il nome che usa alla sauna, ritorna il tizio, gli dico quale ho scelto, lui si mette a ridere e si complimenta per la scelta dice che è molto brava ed è una delle più richieste dai clienti poi mi snocciola il tariffario che prevede diverse combinazioni si và dalla prestazione top che costa 300 tortellini per 2 ore in stanza di lusso con idromassaggio e bottiglia di champagne alla minima 70 per mezz'ora, io scelgo il massimo che posso permettermi dopo la settimana abbondante di bagordi che ho alle spalle, 100 per 45 minuti, pago direttamente a lui e va a chiamare la ragazza che si presenta con asciugamani e coperta puliti, andiamo nella stanza assegnata, la ragazza è molto simpatica e ti mette subito a tuo agio parliamo un po mentre ci svestiamo, e andiamo insieme sotto la doccia, ci insaponiamo a vicenda mentre ci baciamo in bocca ma senza lingua e il fratellino di sotto già era in supertensione, usciamo, ci asciughiamo e via sul letto per iniziare la partita, qualche minuto di bacini e toccamenti poi mi ingomma e comincia un bel pompino profondo che ho gradito parecchio nonostante il preservativo, qualche minuto di paradiso orale poi iniziamo a trombare, tutte le posizioni classiche, quella che ho gradito maggiormente è stata alla pecorina visto il meraviglioso culo che mi trovavo davanti, abbiamo concluso con una pompa dopo un cambio di gomma e venuta copiosa nella sua splendida boccuccia. :yahoo:
Dopodichè altra doccia con bacetti vari e il cazzo era già pronto un altra volta ma purtroppo il tempo terminato, :sorry: in conclusione 45 minuti abbondanti ad alto livello, dei 100 tortelli estratti dal portafoglio non ne rimpiango nemmeno uno.
Per completezza di informazione la sera precedente con il mio socio abbiamo visitato una casa de contactos che stà nella stessa via della sauna, al numero 5, questo è il sito dove c'è l'annuncio:
http://www.4feel.com/spanish è quello grande dove c'è scritto: solo espanolas – zona renfe 24 h.
Anche questo è il classico bordellino attivo tutto il giorno, io ho telefonato per farmi dire l'indirizzo, siamo arrivati verso le 22, suonato il campanello come ci ha detto la tipa al telefono ed è al secondo piano. Una signora attorno ai 50 ci ha fatto accomodare e ci ha presentato le 3 ragazze che erano libere al momento, tutte spagnole discrete ma non certamente ai livelli della sauna I prezzi vanno dai 30 per una sveltina di 15/20 minuti massimo, 50 mezz'ora 80-100 per un ora. Io ho scelto una Valenciana che si fà chiamare Aloha 50 per mezz'ora abbondante, stanza pulita con consueto cambio biancheria la tipa non male anche se appena un pò abbondante BBBJ piuttosto anonimo, meglio la trombata in varie posizioni, quella dove dà il meglio di sè è quando si mette sopra lei, diciamo che per una svuotata senza troppe pretese ci può stare visto il rate abbastanza economico.
Entrambi I posti li ho trovati nei giornali valenciani: Las provincias e Levante, oltre a numeri di puti club e case di contacto ci sono pure annunci di loft.
Per finire 2 parole su Benidorm, per chi cerca divertimento il posto è valido, non sarà a livello di Ibiza ma vi garantisco che non ci si annoia, anzi.................per quanto riguarda il lato pay abbiamo tralasciato I puti club della zona viste le recensioni negative sul livello delle ragazze visto su un sito spagnolo, ci siamo dedicati alle loft con ottima soddisfazione direi a parte una esperienza deludente in una casa di contacto, almeno per me che sono andato con una filippina carina ma a livello di partecipazione piuttosto scarsa, il mio amico è andato con una brasiliana bionda ma da quanto mi ha detto esperienza tutt'altro che memorabile pure la sua. Per le loft di Benidorm segnalo il sito
http://www.mundoanuncio.com/zona/benido ... nales.html dove si trova un discreto repertorio di ragazze di diversa provenienza e a diversi livelli di costo, per evitare sorprese meglio considerare solo gli annunci dove indicano foto real, in genere in Spagna quando mettono che sono reali lo sono veramente. Spero di essere stato di aiuto e se andate in questa zona vi auguro buone trombate. :bye:
 
Registrato
1 Febbraio 2012
Messaggi
100
Reaction score
8
Ciao Begbie. Aggiorno ai primi di settembre 2012 la situazione di el parais, dove sono state due volte nel giro di una settimana, uno dei posti migliori, a mio parere. La prima volta ci ha aperto una signora bionda, simpatica, che ci ha regalato anche l'accendino del parais. In questi posti io credo che l'orario di quando ci si presenta sia importante, sia per il traffico che vi si può incontrare, che riduce la possibilità di valutare tutta "l'offerta", sia per la freschezza e la voglia di lavorare delle ragazze. In ogni caso, devo dire che la policy della casa è quella che mi è piaciuta di più, perchè la signora ha snocciolato tutte le tariffe orarie insieme con le prestazioni e le sigle uniformi per tutte le ragazze (fk, cabrio, rai1). Ci siamo presentati la prima volta alle tre di notte; io, tra le 18 ragazze sfilate (!!!!) ho scelto una mora rumena con due tettine da sballo tipo velina di nome bianca; ottima prestazione, dello stesso tipo da te raccontato; dolci fk, daty a volontà fino al suo sfinimento, premiato con un cabrio coi fiocchi, leccate ai gioielli fino a qunado non ho detto io di smettere. Degli altri miei amici, una ha scelto una mulattina brasiliana, molto carina, ma nn si è detto soddisfatto; un altro ha scelto una brasiliana sempre mulatta, molto più alta e con fisico da maggiorata: ha riferito una prestazione eccellente, anche con rimming!; l'ultimo collega ha scelto una colombiana tipo nave scuola e anche lui ha decantato la maialaggine della tipa. La seconda volta siamo andati la sera prima della partenza a mezzanotte e mezza circa, solo io ed un collega, perchè gli altri erano già tornati a casa; la signora è stata sostituita da un tipo sui cinquanta, le ragazze non erano più 18 ma nemmeno una decina; delle ragazze presenti la prima volta ce n'erano solo tre o quattro, mancava la mia bianca, la colombiana e non erano presenti nemmeno le due mulatte; il collega ha buttato dentro mentre io ho scelto sempre una rumena, bionda, di nome esmeralda, che è risultata essere, pare, la sorella di bianca. A parte qualche smagliatura sul pancino, dovuta alla gravidanza recente, il fisico era molto snello e la prestazione è stata simile a quella della "sorellina".
tutto sommato, tuttavia, viste anche altre esperienze in altri bordelli analoghi (il models, l'hellobaby, l'even-eleven, il las orchideas orientales) il parais si piazza al secondo posto (primo indiscusso, l'even-eleven!!!!!)
Ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2009
Messaggi
98
Reaction score
1
Ciao a tutti, circa un mesetto fà sono stato a visitare el parais ma purtroppo ho trovato solo 4 animatrici decisamente non accettabili per i miei standard:biggrin:.. a quel punto mi sono diretto verso even eleven e ho trovato el parais (scusate il gioco di parole:lol:) ho visitato questo bel posticino per 3 giorni di fila ad orari diversi, mattina pomeriggio e sera sempre trovando gran quantità e qualità.. con + 10 50 ti fai una bella mezzoretta di balli latino americano. io personalmente sono stato in brasile venezuela e canarie:w00tmesalia: tutte e tre le volte mi sono trovato molto bene chi un pò più chi un pò meno ma sempre ottimo servizio. Per cominciare sempre bbj e poi via per le solite.. da notare che tutte le volte prima di andare via la mami, quella che ti accoglie e ti presenta a tutte le animatrici, mi chiedeva sempre come mi ero trovato :ok:!! Questo posto ha un gran giro di visitatori e animatrici ogni volta ho sempre trovato almeno un paio di novità.. forse anche per gli orari diversi delle visite.
ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
514
Reaction score
9
Località
La terra di mezzo
Player, ma come funziona, entri e scegli, o è un posto tipo discoteca? Se ho ben capito, mezz'ora 60 rose? Cioè, nelle rose, è compresa anche la habitacion? O quella devi corrispondere un mazzo di rose a parte?
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto