Trans Valentina 3806395947

Registrato
24 Dicembre 2013
Messaggi
2
Reaction score
5
Età
44
Numero di telefono: 3806395947
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Valentina Top Trans Roma 3806395947 | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Valentina
Nazionalità: Brasiliana
Età: Circa 35
Altezza: Circa 175-180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
La volevo provare da tempo (credo prima avesse un altro nome e stava a Milano), mi arrapa tantissimo, non so come ma dalle foto mi ricorda una Satta con il cazzo, mi viene duro solo a pensarci mamma mia, così vedo che è a Roma e devo sfruttare l'occasione.
Ma le occasioni non sono molte, e allora qualche giorno fa, mi trovo in giro per lavoro nei paraggi, ho un buco di tempo morto, non moltissimo, ma mi pija la scimmia e dico "ok adesso devo andare".
La chiamo, primo tentativo... Flop. Aspetto qualche min, secondo tentativo... Flop! Ok, calma, faccio un giro, faccio diesel e bancomat. La scimmia sale, squilla squilla squilla e verso la fine finalmente risponde, voce arrapante abbastanza femminile, è disponibile tra una mezz'oretta, penso "cazzo! avrò pochissimo tempo", ma la scimmia sta lì e bussa forte sulle spalle. Comunque non posso rinunciare la voglia è troppa.

Quando arrivo dopo qualche minuto, parcheggio molto vicino, zona lungotevere flaminio, vicino stadio, paecheggio strisce blu facile in giorni feriali. Aspetto in macchina fino a far trascorrere la mezz'ora che aveva detto e la richiamo. Risponde e mi dice che ha bisogno di altri 5-10 minuti. Aiah! Passano circa 15 minuti... Inizio a dubitare e pensare di rinunciare.. Ma alla fine squilla! mi richiama e dice di salire (primo piano di condominio, senza portiere, nessuna anima viva a quell'ora del pomeriggio, non ho fatto caso ad ascensore, ma penso ci sia).

Arrivo davanti la porta e finalmente dietro la porta si palesa sta figa col cazzo (nascosto). È alta, con i tacchi penso su 1.85 almeno, ha solo perizoma nero e reggiseno, di quelli che lasciano le tette fuori (belle). Mi invita ad entrare ed andare in camera quando si gira di culo, e mi cammina davanti, la visione è notevole. È atletica, ma femminile, forse solo un filo ma davvero lieve (magari io così) di pancia/addome,ma ha due chiappe favolose e sinuose. Entro in camera e chiedo di poter usare il bagno, mi dice ok, controlla che l'amica con cui divide casa non sia in giro.
Torno e la trovo sul letto che aspetta, chiede il regalino, e poi mi spoglio e la raggiungo sul letto e inizio a baciarla sul collo, tette, e poi piano piano metto la mano sul pacco. Lei scansa il perizoma e lo tira fuori, e mi chiede se voglio succhiarlo. Ovvio che sì (chiedo di coprire, preferisco così) e inizio a succhiare con lei sdraiata, il suo cazzo è abbastanza normale da moscio, ma inizia a crescere e indurirsi velocemente in bocca, e una volta in completa erezione lo senti bello grosso e sostanzioso, pieno, un po' ricurvo, ma bello (per me). Continuo a succhiare, lei è sdraiata sul letto e io girato verso il suo cazzo, succhio avidamente, mi spigne ogni tanto la testa per deep throat fino a che resisto e con l'altra mano inizia a toccarmi verso il mio culo che sarebbe molto voglioso. Ogni tanto sposta la mano dal culo al mio cazzo, mentre succhio mi sega e sono duro anche io... Così dopo un po' mi chiede se voglio prenderlo, e dico... Magari! Ma è troppo grosso e non ho tempo per godermelo... Dovrò tornare a provarlo! A questo punto mi rialzo e lei prende il mio cazzo e lo sega assieme al suo... Io sono stracarico di 2-3 giorni e la devo fermare sennò capitolo. Così mi copre e inizia a succhiare un po' e mi chiede se a questo punto la voglio scopare io. Yes! So già che sarà breve ma intensa perché sono troppo carico! A questo punto si alza dal letto, e accanto c'è un divano e uno specchio a muro. Si mette a pecora e allarga le chiappe. Guardando nello specchio la vedo che mi guarda con quella faccia da porca, mamma mia! E inizio a infilarglielo. Inizio a pompare, alterno qualche colpo più profondo a qualche movimento più lento, nel mentre glielo smanetto (è duro) me la sto godendo, lei mi guarda dallo specchio e mi incita (anche se finge lo fa bene, molto arrapante, con smorfie di incitamento, non rumorosa). A questo punto decido di venire e le chiedo se posso venirle addosso, lei dice di sì e mi incita, aumento il ritmo, aspettando fino all'ultimo istante e trattenendo lo schizzo, a quel punto mi sfilo, tolgo il cappuccio, trattengo ancora, perché lei si alza e mi si gira in piedi e a quel punto esplodo addosso al suo pube con diversi schizzi, lei cerca di prendersi il cazzo duro in mano per intercettarla e si smanetta (sembrava molto arrapata dalla cosa).
Una volta che ho finito di schizzare, lei si gira e si rende conto che un mio schizzo bello abbondante, è arrivato oltre 1 metro a lato, sulla L del divano, e inizamo a ridere... Così dico che in effetti ero un po' troppo carico da qualche giorno... 😄 E che non era in piano oggi, ma la voglia era troppa vista l'occasione.

Finite le danze, mi offre il bagno e carta per asciugarmi (viene in bagno anche lei per accompagnarmi e pulirsi). Torniamo in camera e mentre mi rivesto, mi dice che è a Roma per un po', e che potrebbe essere fissa. Così le dico, che allora dovrò tornare con più tempo per provare a prenderlo, e che oggi anche se la voglia era tanta, non sarei riuscito...Lei si scusa allora per avermi fatto aspettare. Vabeh, pazienza! Non mi posso lamentare... Così la saluto, bacino sulla guancia e alla prossima!

Ciao!
 

Allegati

  • 7474661-1684224873.jpg
    7474661-1684224873.jpg
    52,8 KB · Visite: 12.943
Alto