Valentina - Arezzo - BakecaIncontrii

5erre

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Giugno 2008
Messaggi
450
Reaction score
0
Età
47
Località
Arezzo
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Valentina
RIFERIMENTO INTERNET: http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/valentina-bella-42-enne-st4n46155038
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NAZIONALITA': Italiana, Toscana di PT
ETA': 55 anni boni... credo 60 anni!!!
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non conforme!!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ e Rai1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ e Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Vecchia, tirata e rifatta!
ATTITUDINE: Normale
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano senza ascensore...
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38015488XX

LA MIA RECENSIONE:
In questo lavoro una volta si mette e una volta si prende!!! Chiaramente nel significato metaforico del termine...
Dopo la bella esperienza di ieri, decido di andare nuovamente a farmi svuotare le palle... Amante delle Italiane chiamo la signora e dopo pochi minuti sono da lei...
Leggendo il suo annuncio, dice di essere supercompleta e al telefono mi ripete che fa tutto e si loda come non mai... Questa cosa mi doveva far pensare all'inculata!!! ma la sua voce molto cordiale e soprattutto toscana... mi ha fatto ingrifare e non pensare al Fake!!!
Una volta da lei, per telefono mi guida e salgo nel suo appartamente... Lo condivide con un'altra ragazza che non mi ha fatto vedere... e non so se riceve... ho sentito solo la voce...
Appena la vedo, capisco che mi trovo di fronte una donna in la con l'età... tutta rifatta con due labbra ridicolissime... Il seno è da cartone animato... Rifatto da un animale!!! e la cosa fortissima è che mi dice: Tutto naturale è??? Alla faccia!!! si vedono ancora le cicatrici intorno ai capezzoli!!!! Per di più avando in famiglia un medico chirurgo... moltissime cose le noto al volo sensa nemmeno che mi dicano niente!!! Gli ho elencato i ritocchi che si era fatta e quasi risentita... ha abbassato la testa! Troia!
Mi accompagna in camera e io prima che mi dicesse qualcosa, sfavato le chiedo che ero li per incularla!!!
Questa cosa la spiazza e mi dice che non lo prende in culo!!! ma come lurida??? Vecchia di merda!!!
Cerco di vedere comunque cosa mi offriva e ci accordiamo per 70 fatto tutto bene...
Una volta pronti, mi fa accomodare e ancora ridadisce che mi farò impazzire!!! bha! dopo due pocciate gnudo, nascondendo quello che stava facendo me lo incappuccia!!! come se fossi un idiota di primo pelo... e inizia a smanubriare a rotta di collo!!!
Inizio a dirgli che non erano questi gli accordi, e me lo riprende in bocca... e dopo due secondi, argonfia!!! vai di sega!!!
Quasi di rabbia la giro per un braccio e la metto a pecora.... Gli ho dato una serie di colpi che inizvano a farmi male le coscie!!! Fino a che non sono venuto dopo una 15ina di minuti!!! dicendogli...:
"Almeno ti li faccio guadagnare sudando!!!"
Mentre scendevo volevo sbatere la testa nel muro!!! accidenti a me e quando mi ci confondo!!!!

5erre
 

5erre

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Giugno 2008
Messaggi
450
Reaction score
0
Età
47
Località
Arezzo
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
È un lavoro duro... ma qualcuno lo dovrà pur fare...
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
109
Reaction score
12
descrizione dei servizi totalmente fasulla... passi la foto... praticamente carriera conclusa
 
Commenta
Alto