VALENTINA - BAKEKA - JESI

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
102
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://ancona.bakeca.it/donna-cerca-uomo/valentina-prima-volta-arrivata-b8ku7914939
CITTA DELL'INCONTRO:JESI
NOME INSERZIONISTA:VALENTINA
NAZIONALITA': VENEZUELA
ETA': 35/38 BOH
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NON PROPRIO
SERVIZI OFFERTI: DICE TUTTO E POI POCO
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: DISCRETA
ATTITUDINE: SIMPATICA TRANQUILLA
REPERIBILITA': BUONA

L'altro ieri sera mi trovavo in zona jesi e dato che è un bel pezzetto che non pratico, anche se ero di fretta, decido di provare la tipa.
certo non è che a jesi mi sia mai trovato bene ma al cuor ehmm al birillo non si comanda.
mi ero segnato il numero e cosi....drinnn drinnn
mi risponde una voce abbastanza simpatica e mi dice che fa tutto ma che bisogna mettersi d'accordo do persona per il resto
zona centrale ( viale di uno che non perde o di un nome di donna ,,,,capito? )
arrivo tel mi apre e mi fa salire.
mi apre la porta una ragazza ormai donna diciamo viso sorridente non bellissimo ma caruccio...diciamo un tipo.
due belle pere e un fondoschiena tipico "suddamericano" un pò troppo pienotto ma passabile.
casa normale un pò di confusione ma comunque ok
mi dice che è li da oggi e che di solito per il week end la lascia ad una sua amica
insomma chiedo quanto e lei mi dice 70 rispondo per tutto? diciamo una cosa fatta bene e con calma .....mentre si struscia e inizia a svestirmi...di ok ma ho solo 60 e lei accetta.
mi finisco di spogliare mi lava il birillo e poi mi fa un discreto spogliarello.
mi fa sondare rai1 mentre mi incappuccia ( mi dice no no senza è meglio di no ) non si fà toccare moltissimo i capezzoli perchè dice che le fanno male ma comunque una bella palpata l'ho fatta....noto sulla pancia una cicatrice non molto evidente ma la noto.
comunque ciucciaggine molto buono con passaggio ai gioielli dopo mia richiesta.
poi dopo un pò la inforco ....gradisce ma pare che non voglia che affondi troppo....gioca un pò sui movimenti...ma io un pò ho insistito e ....diciamo non al 100% ma quasi.
poi a pecos sempre con l'intento di non farmi affondare ....fino alla mia venuta.
che posso dire non è male per una svuotata ...tranquilla ...gentile...buono lo sguardo mentre lo ciuccia....discreti movimenti anche se furbi....
direi che dalle foto sembra molto meglio..ma non è da buttare.
a jesi ho trovato negli anni passati di molto peggio e dato che ci passo spesso per lavoro come riserva me la tengo se no...non ci torno.
voto personale 5,5
ciao soci


LA MIA ESPERIENZA:
 
Alto