Valentina - Catania - Ebakeca

Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
182
Reaction score
26
Località
catania
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo-catania/BELLA-E-MONELLA-SICILIANA-1253956
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NOME INSERZIONISTA: Valentina
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 150 un'ora
COMPENSO CONCORDATO: 150 un'ora
DURATA DELL'INCONTRO: avevamo concorato un'ora poi sono stato mezzora in piu, ma non mi chiesto piu dei 150 concordati
DESCRIZIONE FISICA: una ragazza normale, non bellissima e con qualche difetto, ma di aspetto gradevole
ATTITUDINE: simpatica, e abbastanza brava
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si devono scendere alcuni gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): lo trovate nell'annuncio

LA MIA RECENSIONE: ragazza sulla trentina non bellissima, ma comunque di aspetto gradevole, abbastanza elegante e pulita, non mette fretta, quindi per quello che c'è sulla piazza credo che il rapporto qualità prezzo sia discreto e una visita la meriti, io mi sono trovato bene..saluti a tutti i colleghi
 
Ultima modifica di un moderatore:

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.288
Età
52
Località
Rimini
Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
182
Reaction score
26
Località
catania
  • Creatore Discussione
  • #3
ciao trebiggum, quello che dovevo dire su questo incontro l'ho già detto, comunque se qualche collega vuoile farmi qualche domanda sono lieto di rispondere... ;-) buona giornata a tutti
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
182
Reaction score
26
Località
catania
  • Creatore Discussione
  • #5
servizi: fk , bj cabrio molto profondo e ben fatto , sex in varie posizioni, non ho chiesto altro
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.288
Età
52
Località
Rimini
Vedi, caro sette-f, il fatto che ti si richieda una recensione stilata in un certo modo, non è tanto per fiscalità quanto più per evitare una scocciante diluizione del thread in cento domande e altrettante risposte. Questo è il motivo per cui i FEEDBACK come il tuo non vengono accettati. Qualora volessi contribuire pubblicando il tuo racconto (è altresì un modo per farsi conoscere agli altri utenti) sarà ben accettato. Diversamente, così come in termini di policy, il presente argomento finirà nel cestino come non conforme. Grazie.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
182
Reaction score
26
Località
catania
  • Creatore Discussione
  • #7
Vedi, caro sette-f, il fatto che ti si richieda una recensione stilata in un certo modo, non è tanto per fiscalità quanto più per evitare una scocciante diluizione del thread in cento domande e altrettante risposte. Questo è il motivo per cui i FEEDBACK come il tuo non vengono accettati. Qualora volessi contribuire pubblicando il tuo racconto (è altresì un modo per farsi conoscere agli altri utenti) sarà ben accettato. Diversamente, così come in termini di policy, il presente argomento finirà nel cestino come non conforme. Grazie.
ciao, scusami ma credi che quello che ho scritto non possa essere utile a nessuno? cestinandolo non credi di far un torto agli utanti del forum? e poi credi sia così negativo il fatto che ci possano essere 100 domande ed altrettante risposte? non credi possa essere anzi una cosa positiva, tyanto anche pubblicando il racconto se uno ha una domanda da fare la fa , comunque per fai come credi, io sono con buone intenzioni e per dare il mio contributo..ciao
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
86
Reaction score
0
Ma daiiiiiii!!!! Ma che vuol dire "INDEX RICERCHE: lo trovate nell'annuncio"? Ma l'hai capito a che serve?!
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
182
Reaction score
26
Località
catania
ti da fastidio??? non credi possa esser utile a qualcuno??? non capisco perchè questa polimica sulla forma della recensione se poi in sostanza ho detto tutto quello che c'era da dire ed ho anche risposto alle domende dei colleghi...sono nuovo di questo forum, la prossima volta che scrivo una recensione sto piu attento anche alla forma visto che qui ci tenete...ciao
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2012
Messaggi
114
Reaction score
2
Località
sicilia
Non vorrei dare ragione o torto a nessuno ma una recensione scritta secondo la guida prevista dalle regole del forum evitano comunque un appesantimento inutile del thread dando tutte le info necessarie...
 
Commenta
Alto