Valentina - La Spezia - Altro

Registrato
9 Agosto 2013
Messaggi
11
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Valentina
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.sitoincontri.com/new_new...sia_dell_essere_donna___spezzina-p-38315.html
CITTA DELL'INCONTRO: La Spezia (Pagliari)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: BBJ/RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ/RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA: alta 170, mora, in carne, bel fisico, viso meno bello
ATTITUDINE: amichevole, senza fretta
REPERIBILITA': facile al telefono, poi si fissa appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quarto piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32469979XX

LA MIA RECENSIONE

Incuriosito come sempre dalle italiane non professioniste contatto questa ragazza su cui avevo già chiesto info sul forum dedicato. Riceve a Pagliari, a 100 metri circa da viale San Bartolomeo, in casa di un'amica (oppure, mi ha detto, a casa sua alla Pieve). E' una quarantenne dal fisico in carne ma molto bello, l'unica cosa che dimostra la sua età è il viso, ma va bé.
Salgo e la trovo vestita assolutamente normale, ci spogliamo, non vuole i soldi subito ma dopo il rapporto (cosa molto apprezzata). Inizia con un BBJ stupendo, caldo e umido, non monotono in cui lavora pochissimo di mano e molto di bocca e di lingua. Quando glielo chiedo iniziamo le danze. Non le piace stare sopra ma adora essere presa alla pecorina. La penetro forte, si bagna tantissimo e mugola di sincero piacere...poi mi fa provare un'altra posizione, in cui mi cavalca da seduti, stupenda... Le chiedo di finire nella sua bocca e lei accetta di buon grado, riprendendo il BBJ. Mentre mi spompa suona il suo telefono, non vorrebbe rispondere ma le dico di farlo così mi riprendo un po', non voglio ancora venire. Parla col cliente e poi riprende il BBJ, stavolta fino a farmi venire, tutta nella sua bocca...
Ci rivestiamo, un po' di social time su cose sue personali che non posso raccontare, quindi le verso il compenso pattuito e ci salutiamo, con la promessa di rivederci.
Ha detto che non pubblica l'annuncio tutti i giorni ma è sempre valido. Ho avuto l'impressione che abbia un telefono solo, sia per la professione che per la vita di tutti i giorni, quindi che sia sempre raggiungibile. Ho avuto anche l'impressione che sia una che non fa niente per nascondere che fa questo tipo di lavoro...comunque è stata una bella svuotata, a maggior ragione perché è italiana, non mette fretta ed il rate è medio basso. Ciao a tutti!
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.530
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    29,6 KB · Visite: 644
Commenta
Registrato
12 Giugno 2011
Messaggi
69
Reaction score
23
Località
NW
Ho provato innumerevoli volte a contattarla ma mi diceva sempre che non era libera... credo non eserciti più...
Se sapete qualcosa fatemi sapere!
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Valentina
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.sitoincontri.com/new_new_...a-p-38315.html
CITTA DELL'INCONTRO: La Spezia (La Pieve)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: BBJ/RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ/CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: alta 170, mora, BBW
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': chiamata 4 volte per poi un giorno avere appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32469979XX

LA MIA RECENSIONE:

Andato a trovarla, lei simpatica cerca di metterti a tuo agio, dopo pulizia con salviette inizia un buon BBJ dove si impegna anche con la lingua sui gioielli così ho deciso di finire nella sua bocca.

Penso che ci tornerò quando tornerò a Spezia
 
Commenta
Alto