Valentina la terza velina Milano RR ed altri

G

Guest

Ospite
Ospite
qui siamo al limite del lecito.... roba da intenditori, ricercatori incalliti di fregature....... cosa dire quando sono preso dall' ormone e vedo la parola velina, non capisco piu' un cazzo!!!! Infatti si proponeva come la terza velina la rossa...... sono in zona lambrate, pesco il put pizzino, ho voglia di una sveltina, scelgo la velina, sono da lei un mansarda del cazzo, imbriccata e pericolosa al limite dell' agibile, pero' pulita, a parte la risata che hanno sentito anche alla stazione, quando me la vedo davanti con questi capelli del cazzo......parrucca bohhhh :shok: ma guai a toccargleli....si incazza, magra, ma magra, ma magra, seno zero, culetto etto, nel senso che pesera un etto per chiappa, pero gradevole, insomma, si ormai ero li, sono infoiato, diciamo gradevole, ma troppo magra, sembra simpatica, si parla, si scherza, l' appartamento e' condiviso ma le amiche non le ho viste, spara un 150 full optional, strappo un 50 per o bbj se e' brava oppure bj e rai1 se non e' brava, parto coperto e cosi decido di rimanere, il lattice in bocca fa schifo forse, ma ho paura che il pipino nudo le faccia piu' schifo ancora....... ogni tanto abbozza uno sguardo da porca, che con quei capelli mi fa tanto hello spank o lady oscar, o quelle stronzate manga con le ragazzine improbabili, ma si ora ricordo lamu, ataru e cosi via, insomma rido e mi si ammoscia, si spazientisce e mi fa notare la cosa, le faccio notare che succhia il cazzo in modo penoso, sembra che tu stia baciando un rospo, capisce, o forse non capisce, ma fatto e' che si impecora e punto, e ripunto, e controripunto..... insomma l' ho scopata solo con la cappella perche' di piu' le faceva male, certe urla belluine.......... finale mezzo a cappella e figa e mezzo ad asta e mano mia, faticosamente me ne vengo e me ne vado...... niente uso bagno quindi niente sfogo, pisciare sullo zerbino troppo pericoloso, c'e' solo il gradino fuori, e poi non c'e' lo zerbino, non c'e' il pulsante per la luce...... va a finire che o mi piscio sui pantaloni o casco per le scale......amen!!!!
50/20/5
 

Allegati

  • __www.rosarossa.com_annunci_girls_milano_valentina-girls-a.zip
    143,3 KB · Visite: 239
Registrato
8 Agosto 2008
Messaggi
97
Reaction score
0
Località
Milano
guarda un pò era da un pò di tempo che puntavo questa ragazza. i capelli rossi mi ingrifano come un toro!!! :spiteful: :spiteful:

e tu mi hai salvato da un ciullata spaventosa!!
meno male

debitore tuo!!
 
Commenta
Alto