Valentina - Messina - Bakecaincontri

Registrato
31 Gennaio 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
http://messina.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-valentina-b2wt64113720
Primissima recensione chiedo venia per eventuali imprecisioni.
Attizzato dalle foto che sembrano autentiche contatto la giovine. Risponde con vocina calda e maliziosa. Mi dice che 50 posso andare per conoscerci, ma per il paradiso ci voglio almeno 100 rose. Accetto e parto. Riceve in via Brenta....per intenderci la zona di Mirella (Elenia) che tra l'altro ricorda tanto.....dietro la porta si cela una Belen a portata delle mie tasche. Non altissima, ma ben proporzionata...forse il culo non è proprio da velina, ma nel complesso una gran topa. Mi elenca il menù e il relativo prezziario, ci accordiamo per fare RAI 1 e RAI 2 con orale scoperto accetta di farsi venire in bocca. Dopo l'igiene di rito partiamo. Lei indossava solo intimo e scarpe con tacchi....si avvicina, mentre mi spoglia la tasto un pò....finiamo a letto....non so come mi ritrovo la sua lingua in bocca (non era concordato...forse lo dava per scontato!!!???). Si passa al 69...lei finge vistosamente di gradire e la cosa un pò mi infastidisce. Mi incappuccio e provo a pecorina entrambi i canali, quando sto per capitolare sfilo il gommino e la faccio inginocchiare, lei capisce tutto si fionda e dopo 1 minuto INDESCRIVIBILE le inondo la bocca. La ragazza da il meglio nell'orale, non mette fretta, ma social time pari a zero e una volta finito ti liquida in pochi nanosecondi.
 

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.244
Reaction score
2.783
Età
51
Benvenuto, dovresti integrare al tuo racconto la seguente scheda tecnica




CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
 
Commenta
Alto