valentina - TRENTO - baghira

Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
2
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.baghirannunci.com/index.php? ... &Itemid=28
CITTA DELL'INCONTRO: Trento zona Tridente
NOME INSERZIONISTA: Valentina
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tutto coperto, no kiss, no rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: fisico da modella, tette rifatte
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': discreta

LA MIA ESPERIENZA: Anzitutto, ciao a tutti, sono nuovo qui. Spero di fare una recensione senza errori. Ero molto curioso di provare Valentina, dopo averla vista su Baghira. Le foto sono splendide. Dico subito che ho qualche dubbio che siano proprio sue, però la ragazza che ho trovato è comunque simile e altrettanto bella. Trovarla non è facilissimo, spesso non risponde al tel. Quando finalmente l'ho beccata, ho trovato dall'altra parte del cell una voce molto carina, gentile, davvero simpatica, incline anche al cazzeggio. All'ora convenuta mi faccio trovare sotto casa (Tridente) e la chiamo, ma non risponde. Devo provare fino a tre volte perchè finalmente mi risponda (vabbè, non sono uno che si incazza per così poco...). Quando la vedo francamente resto incantato: bella, davvero. Grande fisico, calze autoreggenti e tacchi a spillo, mozzafiato. Tette grosse, durissime, rifatte. Viso un po' meno favoloso, ha anche l'apparecchio ai denti, ma il sorriso è bellissimo e gli occhi intriganti. Insomma, una gnocca. Dice di avere 26 anni, e più o meno avrà quell'età. Parte della casa non è il massimo dell'ordine, anche se pulita, ma la camera da letto è la migliore che abbia mai trovato nella mia esperienza con le nostre amiche: arredata con gusto, candele, profumo, pulita e ordinata. Sembra di stare a casa. Per telefono mi ero raccomandato che volevo una cosa fatta con calma e coccole, lei si comporta di conseguenza (anche se ho avuto l'impressione che, dopo aver preso i soldi, abbia voluto affrettare un po'...): è simpaticissima, sorride spesso, è gentile e premurosa. Sta molto attenta a chiederti se va tutto bene. Inizia con un massaggio (discreto, ma rilassante), poi un bj coperto (mannaggia), ma fatto con calma. Non ama molto farsi toccare, dice che è troppo sensibile. Le tette sono di granito, troppo per i miei gusti (e siccome sono rifatte lei è insensibile al tocco). Se le lascia però toccare e succhiare a piacere. Niente baci in bocca, ama poco farsi carezzare fra le cosce. Scopa abbastanza bene, un po' troppo distaccata per i miei gusti (amo le donne passionali). Nel complesso però quello che domina su tutto è la sua bellezza, simpatia e voglia di farti star bene. Ama anche chiacchierare.
Finiamo tutto in mezz'ora e ho l'impressione che non voglia andare troppo oltre, malgrado le rassicurazioni telefoniche. Non è un missile, ma nemmeno una da stare lì più di tanto...
Credo che tornerò, perchè è davvero una intrigante e l'ambiente è molto rilassante.
 
Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
2
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #2
Scusate, volevo aggiungere nuovi particolari. Sempre su Baghira sono incappato in Arianna. Bè, le foto che sono in questo profilo sono proprio della ragazza che ho incontrato ieri. Dunque, i casi sono due: o Arianna e Valentina sono in realtà la stessa ragazza che usa due numeri diversi e ha inserzioni con foto diverse oppure - più probabilmente - ci sono effettivamente due o più ragazze che si scambiano cell e inserzioni e ricevono tutte nel medesimo loft, come sembrerebbe confermarlo anche alcune altre rece che ho letto su Arianna in questo forum. Poco male, comunque: la ragazza che ho incontrato io è davvero notevole, se le sue socie sono come lei si casca bene. In conclusione: se volete dare un'occhiata alla ragazza di cui ho fatto la recensione con il nome di Valentina, andate su Baghirannunci sotto il profilo di Arianna. Le foto sono reali al 100%.
 
Commenta
Alto