Valentina ukraina - Bari - Bakecaincontri

Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
420
Reaction score
14
Località
puglia
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/valentina-passione-ukraina-9726-786h32045143
CITTA DELL'INCONTRO: BARI
NOME INSERZIONISTA: VALENTINA??
NAZIONALITA': UKRAINA CMQ DAL BLOCCO SOVIETICO
ETA': SUI 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: MA MAGARI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MIN DOOR TO DOOR
DESCRIZIONE FISICA: ALTEZZA MEDIA SECONDA DI TETTE PANZETTA CULO PIATTO
ATTITUDINE: SVOGLIATA
REPERIBILITA': PURTROPPO PERFETTA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: A IOSA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38873212XX

LA MIA RECENSIONE:
Fa caldo, è estate , quest'anno faccio ferragosto a casa e ho voglia di trombare vista la serata di libertà! vedo sta milfotta in foto che mi arrapa per via delle tette, la contatto e nel giro di poco arrivo da lei! quando mi apre la porta sono parecchio deluso, lei non ha niente a che vedere con quella della foto....le tette non son quelle,il culo nemmeno e il viso idem....francamente avrebbe dovuto pagarmi lei! Xò poi ci ripenso, anche perchè troppa madama in giro per caricare otr, troppa poca voglia di sbattermi a trovarne un'altra su internet e poi è sera,magari hanno tutte chiuso bottega e il colpo voglio spararlo ora!quello che mi fa rimanere è il bbj a 50, che è in effetti una bella tariffa per la nostra piazza! Social time pari a zero, non so se perchè le sto sulle palle o perchè parla poco italiano, cmq non ci capiamo....meglio iniziare la pratica và....bbj fatto nella media, senza passione e senza affondi profondi,quando mi rompo i coglioni faccio coprire e vai con lo smorza...mi rendo conto dopo un pò e mi rendo conto che così il colpo non lo sparerò mai per cui le dico di riprendere a succhiare che le vengo in bocca!mi dice ok,ma ke fa? mica toglie il guanto,parte con un bj....ecchecazzo! vabè ho capito la musica,non la mando affanculo ma mi concentro e archivio la pratica!vengo nella sua bocca nel gommino! passagio in bagno mi rivesto e saluti a tutti....totale netto dell'operazione mezz'ora! io non ci torno sicuro, a meno da non dovermi svuotere le palle in maniera impellente in periodo di carestia...
Per la cronaca,ho visto due cellulari, quindi magari ha annunci anche sotto altro index! E cmq, il telefono le squilla,e dopo di me stava teleguidando il prossimo sventurato nel lugo del vizio....mi chiedo: sono il primo che ci va?? mistero!
Questo è quanto, saluti!
 
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
118
Reaction score
1
Località
bari
Dolce signora ucraina bakeka Bari

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nÙovissima-nina-dolce-signora-bknc34897563
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME INSERZIONISTA: signora ucraina
NAZIONALITA': ucraina
ETA': 45 (secondo me)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto tranne anal
COMPENSO RICHIESTO: a seconda prestazioni
COMPENSO CONCORDATO:50 per preliminari coperti
DURATA DELL'INCONTRO:20-25min
DESCRIZIONE FISICA:signora dell'est
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:cancelletto portone sottoscala
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38962374xx

LA MIA RECENSIONe:mi sono recato qualche giorno fa in via gen dalla chiesa perché volevo incontrare una milf dell'est senza il rischio di trovarmi ragazze siliconate e troppo giovani e quindi anche troppo sbrigative! Che dire la signora non è come in foto che si trovano su bakeca ma cmq e' passabile! Non è grassa e' piuttosto tonica , le tette non sono molto grandi ma cmq e' una tipa affabile!
non mi è piaciuto il fato che avesse una coperta sul letto e che non abbia messo nulla quando ci siamo sdraiati e che presumibilmente rimarrà la stessa per il prox incontro! Le ho esplicitamente richiesto un telo pulito da mettere sopra ma mi ha risposto che lo stesso era già pulito! Bah !! Sta di fatto che il prox collega sicuramente si adagerà sulla stessa coperta... E che cazz!!!
L'espressione del viso e' quello di una persona un po' avvinazzata anche se non ho percepito alcun odore di sostanze alcoliche! Insomma per un cinquantino forse si può fare! Ciao a tutti


Faccio presente che se c'è un campo index, questo va compilato senza aspettare che arrivi un collega a rimorchio a farlo dopo...

 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
420
Reaction score
14
Località
puglia
  • Creatore Discussione
  • #3

Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif


per me la stessa
probabilmente andrebbe accodata al 3d già esistente
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto