Trans Valeria 3509402811 3510502113

Registrato
13 Aprile 2022
Messaggi
5
Reaction score
8
Età
48
Numero di telefono: 3509402811
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3509402811-Valeria trans 30 anni Trans Arezzo | Moscarossa | MOSCAROSSA
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Arezzo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Valeria
Nazionalità: Colombiana
Età: 30/35
Altezza: 180 con tacchi
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
avevo deciso da tempo di incontrare questa tgatta e finalmente domenica sono riuscito a liberarmi dagli impegni e mi sono deciso.
Contattata con whatsapp ho concordato prezzo, 50 rose per essere attiva( per essere completa chiede70) e orario……ottima comunicabilità e risposte veloci.
Parcheggio, le dico che sono arrivato e mi apre.
Dietro la porta non trovo proprio la tipa dalle foto…..è lei ma molto più mascolina.
Dico che ormai sono lì e avanti.
Un po’ di social e apriamo le danze……io prediligo essere passivo……tira subito fuori l’arnese e comincio a ciucciare , prima mi ha chiesto se volevo che si incappucciasse e ho preferito di si.
A riposo è piccolo ma è reattivo e prende subito vigore……sui 15 e ben duro!
Dopo un po’ decide che è giunto il momento di prendermi…..mi mette a pecora…..e comincia a entrare….sono stretto e sento un po’ di dolore…..ma senza fretta e con con calma entra…eccolo lo sento non sarà enorme ma è come il marmo.
Ora che è dentro il dolore iniziale incomincia a lasciare spazio al piacere……e comincia ad affondare sempre più con decisione e forza…..mi piace.
Decido che voglio vederla mentre mi fotte e mi metto a pancia su…e anche a lei piace.
Rientra e ricomincia ancora con più foga facendomelo sentire tutto….e anch’io lo sento dentro duro come il marmo…….comincio a segarmi…..sto godendo tantissimo sotto i suoi colpi e capitolo.
Pulizie di rito ancora un po’ di social, pagamento( non mi ha chiesto il regalo prima della fine) e saluti.
In conclusione non sarà esattamente la tipa della fato ma è simpatica, disponibile, non mette fretta ed è onesta rispetto ad alte sue colleghe…..alla fine esperienza positiva
 

Allegati

  • Screenshot 2024-02-07 093758.png
    Screenshot 2024-02-07 093758.png
    198 KB · Visite: 1.875
Alto