VALERIA - AREZZO - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
23 Novembre 2008
Messaggi
12
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... =2&id=6934
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NOME INSERZIONISTA: Valeria
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': ad occhio, sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, sembra lei, forse un po' meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: BBJ, 69, DATY, FUCK - RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: BASSINA E GIUNONICA, BELLE CURVE
ATTITUDINE: PROFESSIONALE, SI SCIOGLIE POCO
REPERIBILITA': FACILE

LA MIA ESPERIENZA:
Dopo la buca presa da Eva-velina in tour ad Arezzo, ripiego su Valeria, ragazza che da tempo volevo incontrare e che finalmente ne ho avuto l'occasione.
Riceve al 1°piano di una palazzina in via Montefalco; mi colpisce la bella presenza e simpatia, nonostante sia un po' bassina, ma con delle belle curve ed una quinta abbondante veramente attraente.
Dopo i convenevoli, lei mi propone subito un duo con una sua amica presente in appartamento che non ho visto, ma rifiuto in quanto non ero molto in forma; conveniamo per 100rose con preliminari abbondanti e scoperti, infatti dopo il lavaggio di rito fatto da lei in bagno si fionda subito sul mio lui in basso, ancora prima di arrivare al letto, e mi ci trascina continuando sempre a succhiare con buona maestria, fino a distenderci, procedendo per quasi 10 min di seguito, dopodichè propongo un 69 che accetta di buon grado.
Inizio a leccare quella bella cicalina rasata cercando di farla sciogliere un po' ma lei non si scompone tanto, anche se comincia a bagnarsi discretamente (e giu' ancora + di lingua).
Mi stavo veramente gustando quel 69, io la slinguazzavo velocemente aspirandole ogni tanto il grillettino, mentre lei dopo un inizio standard stava cominciando a leccarmelo e succhiarmelo veramente bene, continuando per altri 10 min di seguito, fino a quando, per non collassare subito, mi rialzo in posizione seduta chiedendo infoiato di passare al trombaggio (ho saltato anche la spagnola sulle sue stupende tette, da quanto non vedevo l'ora di inzuppare il biscotto...).
Anche lei ora sembra un po' più intraprendente: mi incappuccia velocemente e, mettendosi seduta anche lei davanti a me me lo prende di forza infilandoselo subito tutto dentro e iniziando entrambi a pompare con foga, tanto che finiamo poco dopo subito di nuovo distesi nella classica posizione del missionario.
Tanto ero deliziato prima dal 69 e poi dal trombaggio che mi stavo veramente gustando, che ho durato così solo per pochi minuti, venendo poi copiosamente.
Abbiamo quindi concluso con lavaggio finale e saluti di rito.
Stavo per uscire quando ho intravisto la sua coinquilina, chiedendo alcune info: lei era snella, mi ha detto alta quasi quanto me (io sono 1.80) pelle chiara e biondina (sembra tinta) con capelli riccioli, una bella cicalina, a vista.
Valeria mi ha detto che è brasiliana ( :woottrizomeno: ) e che non ha annuncio in rete ma solo su giornale; non mi ha voluto dire quanto si ferma che aveva già aperto la porta per sbrigarmi l'uscita (mi sa che aspettava già il prossimo).
In conclusione, me la sono goduta veramente con Valeria e le assegno quasi un 8, che però calo subito a 7-7,5 poichè ha sempre evitato ogni minimo tentativo di FK ed è rimasta quasi sempre sul professionale, un po' troppo; la consiglio comunque, almeno per una volta.
Saluti.

[attachment=0:2sn0r9n5]Valeria.png.zip[/attachment:2sn0r9n5]
 

Allegati

  • Valeria.png.zip
    176,6 KB · Visite: 141
Alto