VALERIA BAKECA SASSUOLO

Registrato
30 Giugno 2008
Messaggi
155
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://modena.bakekaincontri.com/donna- ... id10884107
CITTA DELL'INCONTRO: Sassuolo
NOME INSERZIONISTA: Valeria
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30-32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: FK, BBBJ, DATY, RAI 1
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: ragazza in carne non grassa, non adatta a chi cerca il fisico da veli
ATTITUDINE: portata al mestiere
REPERIBILITA': Discreta per una no prof

LA MIA ESPERIENZA:

Avevo annotato il numero da un annuncio di bakeca: GIRL TRA MODENA E BOLOGNA 340/304963XX.

Ho provato a contattarla e dopo alcuni SMS in quanto era al lavoro ci siamo accordati per incontrarci nel fine settimana. Arrivo da lei e trovo una ragazza carina altezza 1,55, un pò in carne (ho detto in carne non un barile!!!) e con un sorriso e un modo di fare che ti mette a tuo agio in due secondi. Si definisce una "squillo" e parla senza peli sulla lingua di quello che fa.
Passaggio in bagno per entrambi con scambi di baci e carezze prima e dopo. Nel letto è molto partecipativa e multiorgasmica e la cosa mi prende non poco! Inizio a baciarla ovunque con un daty che la fa urlare quasi subitoe lei che contraccambia con un BBBJ piuttosto valido. Poi diverse posizioni e quando lei è sopra di me quasi ci muoio in mezzo a due zinne più che abbondanti. Non ho avuto il piacere in quanto non ho resistito ma credo che il CIM sia percorribile tranquillamente ho molti dubbi su RAI2.

Forse farò arrabbiare qualcuno ma mi rompeva non rendervi partecipi di questa tipa a causa dei tagli degli annunci sui siti a noi tanto cari !!!

N.B. Che belli questi sogni che faccio ultimamente. Come gli appassionati del lotto sogno gente che mi dà i numeri: nell'ultimo il dottore mi diceva dica trentatrè ed era appena appena troppo. Saluti.
 
Registrato
24 Febbraio 2009
Messaggi
663
Reaction score
406
Località
Ovunque dove c'è Pilu.
dallas67 ha scritto:
N.B. Che belli questi sogni che faccio ultimamente. Come gli appassionati del lotto sogno gente che mi dà i numeri: nell'ultimo il dottore mi diceva dica trentatrè ed era appena appena troppo. Saluti.



:biggrin: :biggrin: :biggrin:
Sei 1 mito!!!
Grazie da
ROY.
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2008
Messaggi
155
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #5
Ciao Cuchu,

sono proprio un rimbambito! l'ho cercato per mezz'ora e non lo trovavo ma nel passaggio da modena bakeca a bakecaincontri non ho evidentemente inquadrato bene le cose.

Ho modificato il mio annuncio ed ho provato ad inserire il tuo link, spero di avere fatto le cose per bene.

Location vicino a mc donald, parcheggio facile e sotto casa.

Grazie Roy i complimenti fanno sempre piacere.

Bye bye
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
289
Reaction score
72
dal link l'annuncio sembra questo
matrice
 

Allegati

  • Modena [tra modena e reggio]- LA TUA RAGAZZA DELLA PORTA ACCANTO.._1258722709311.rar
    23,3 KB · Visite: 150
Commenta
Registrato
30 Giugno 2008
Messaggi
155
Reaction score
2
Ciao Cuchu,

si può fare tranquillamente! Non so il tuo metro ma se non sei in cerca di veline ma di una che ti fa stare bene ai sul velluto.

Se andasse un pò più piano, ai 100 all'ora si far per dire, la cosa sarebbe più percorribile senza se e senza ma.

Aspetto rece in merito!

Bye
 
Commenta
Alto