Valeria - Livorno - Altro

Registrato
19 Agosto 2011
Messaggi
193
Reaction score
1
Località
Livorno
[FONT=Arial, sans-serif]RIFERIMENTO INTERNET: http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/app-arrivata-valeria-la-q3qx64427961
http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...novita-tutta-da-scoprire-dolce-e___92___61792
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
NOME INSERZIONISTA: Valeria
NAZIONALITA': spagnola (dice)
ETA': mi ha detto 25 ma per me oltre 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si ma photoshop per ringiovanire
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI 1, baci accennati
COMPENSO RICHIESTO: da 70 in su
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA INCONTRO: 15' circa
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 circa, poi come da foto
ATTITUDINE: più paghi più ottieni
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX: 38910823XX
[/FONT]



[FONT=Arial, sans-serif]Salve gente![/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]La bimba riceve nel trombodromo dell'ipercoop al 10° piano (Via Lampredi – zona porta a terra). A quest'ora zona deserta e con possibilità di venire con un tir e parcheggiarlo tranquillamente. Arrivato in loco per la prima volta incontro il portiere del palazzo. A ghigna di 'ulo lo saluto molto cordialmente e lui ovviamente sa perchè sono lì. Chissà quanti ne ha visti passà di noi colleghi. Incontro avenuto attorno alle 23.30. Appartamento abbastanza grande e condiviso con una collega che però non ho visto. Mi porta in camera (pulita), brevi trattative con partenza da 70 euri a salire. La mia disponibilità è la minima quindi c'è pòo da trattà. Verso e mi spoglio mentre lei va a posare l'obolo. Sento aprire l'acqua, probabilmente si sta dando una "rinfrescata" e scambia 2 parole con l'inquilina. Tutto l'appartamento è in penombra. Lei è quella delle foto, quindi gran culo belle tettone (una quinta) ma a mio avviso con qualche annetto in più rispetto ai 25 che mi dichiara. Il viso mi è parso un pò segnato. Capelli neri lunghi e sciolti. Un pò di social time dove mi dice con un italiano abbastanza stentato che è spagnola delle Canarie, è qui da qualche giorno e non sa quanto rimane. Clima rilassato. Stende sul letto un lenzuolo pulito e poi creme, salviette, carta per le pulizie di rito. Qualche strusciamento ma miente daty e cerca di motivarlo ma parlando poco ll'italiano non la riesco a capire. Lascio correre e lei subito a promettermi che la prossima volta mi aspetta un bel 69 (si come no). Poi aggiunge "con 100 amore una cosa tranquilla con 69" (ahh ora ci siamo). Peccato veramente perchè la bernarda è tutta depilata ed estremamente invitante.[/FONT]

[FONT=Arial, sans-serif]Vabbè allora mi appiccicco alle 2 bombe che si ritrova davanti e i capezzoli apprezzano.[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]Baci e leccate anche dietro l'orecchie che mi fanno stà bene e piano piano scende fino al fratello; mi incappuccia ed inizia un bj che nonostante sia il maledetto rosso mi manda in crisi, dopo un paio di minuti sarei anche cotto a puntino ma la blocco perchè me la voglio pigià un poino. Di sua iniziativa mi si impala e mi sta bene, si fa impalare anche di reverse accompagnado il tutto con dei lievi mugolii crescenti e finti. Di mission inizia a mugolare sempre più forte e con la mano mi "lavora" i gioielli. La zittisco con qualche bacio a stampo. Niente lingua. Cedo con i gemelli nelle sue mani. Buono che non si stacca subito e senza fretta prende le salviette e la carta per le pulizie finali. Un altro pò di social time e poi saluti e via.[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]Le cose che mi sono piaciute sono state il bj, leccate, strusciamenti vari ed anche il social time abbstanza buono nonostante le difficoltà linguistiche. Il trombo, a livello partecipativo, non tanto ma la tipa non è comunque un ghiacciolo. Quindi non mi lamento visto anche l'orario dell'incontro. Anche se mi è rimasta la voglia di assaggiare quella bella passerotta.[/FONT]

[FONT=Arial, sans-serif]Arrivato al piano terra porgo distinti saluti con sorrisetto e solita ghigna di 'ulo al portiere che contraccambia[/FONT]



[FONT=Arial, sans-serif]Tanto vi dovevo[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]Alle prossime[/FONT]
 

Allegati

  • 0005-1841641_e.jpg
    0005-1841641_e.jpg
    49,9 KB · Visite: 490
  • 0006-3296773_unnamed.jpg
    0006-3296773_unnamed.jpg
    82 KB · Visite: 180
  • 0002-9363477_b.jpg
    0002-9363477_b.jpg
    55,5 KB · Visite: 168
Registrato
19 Agosto 2011
Messaggi
193
Reaction score
1
Località
Livorno
  • Creatore Discussione
  • #6
ma l'Anduril è un farmaco per l'erezione? :preved:

faccelo sapere, non si sa mai ...

complimenti per la recensione, grazie del contributo

Non lo è. però lo potremmo ideare e fare concorrenza agli altri. Si fà un sacco di vaini e poi si pigiano tutte!

per remissiv 1: si è lei. Avevo cercato sul forum con i 2 numeri di telefono degli anunci ma non avendo trovato niente ho aperto thread nuovo. Boh un so se debba essere unito.

:bye:
 
Commenta
Alto