Valeria spagnola montepaone lido bakecaincontrii

Registrato
24 Settembre 2011
Messaggi
196
Reaction score
13
Località
Catanzaro
RIFERIMENTO INTERNET : http://catanzaro.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/valeria-bellissima-completa-il-r4ci27204767
CITTA DELL'INCONTRO: Montepaone Lido
NOME INSERZIONISTA: Valeria
NAZIONALITA': Spagnola
ETA':30 e passa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Improbabile
SERVIZI OFFERTI: Bj,Rai1,Rai2
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Piacente,viso non bellissimo,seno siliconato,belle gambe e culo
ATTITUDINE: frizzante,spiritosa,ruffiana
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi gradini
TEL 32713033XX
LA MIA ESPERIENZA:


VALERIA STUPENDA RAGAZZA, NEW!!!!!! ASSOLUTA!!!!!!!SENSUALE E MOLTO TRASGRESSIVA , IL TUO DESIDERIO EROTICO DA SEMPRE , STUPENDA COME LE MIE FOTO . LASCIATI TRASPORTARE DALLA MIA SENSUALITA' .
UN'INCONTRO DOVE LE TUE MANI SPOGLIANDOMI COMPLETAMENTE ACCAREZZERANNO TUTTO IL MIO CORPO NUDO , ODERERAI IL PROFUMO DELLA MIA PELLE , E BACERAI TUTTE LE MIE PARTI PIU' EROTICHE DOVE SVEGLIERAI I MIEI SENSI LASCIANDOTI ENTRARE DENTRO DI ME CON TUTTO TE STESSO .. TI ASPETTO UN BACIO MI TROVI A CATANZARO ( VICINANZE DAVOLI )


Oggi,nel primo pomeriggio, ho conosciuto Valeria,bionda Spagnola di Valencia e(non biblicamente parlando)anche Paulina di cui vi dirò più avanti.
Queste due bionde le avevo puntate da mesi,ogni tanto appaiono i loro annunci su Catanzaro sempre in accoppiata,tanto che credevo fosse la stessa ragazza che metteva più annunci con foto e cell diversi per attirare più clientela.
Chiamo stamattina per sentire che musica suona la “figghiola” e mi dice che poi ci mettiamo d’accordo (ma ‘sta musica la conosco) e che devo arrivare fino al centro commerciale “Le Vele” a Montepaone e da li chiamare.
E vabbuò, ‘st’altro sfizio me lo devo cacciare. E parto verso l’ignoto. Ignoto perché ho la quasi certezza che le foto non siano genuine ma voglio provare lo stesso.
Chiamo dalle “ Vele” e mi dice di uscire sulla destra in direzione Soverato e poi girare dopo il ponte e la Esso a sinistra verso la spiaggia. Davanti alla spiaggia ci sono diverse costruzioni abitate solo d’estate dai villeggianti,trovo subito il civico indicatomi e sono dentro.
Lei già al telefono era stata tutto un: ”si tesoruccio,amore,ecc.” con una vocina da ragazzina che però mi aveva fatto simpatia. Dal vivo ha continuato sullo stesso tono e mentre lei cinguettava io ho cominciato a squadrarla. Diciamo che le foto potrebbero essere le sue ma non ci metterei nemmeno il ditino sinistro sul fuoco. Il viso non è granché e un incisivo storto non migliora il suo sorriso. Di corpo non è male: sotto l’1,80 con tacchi altissimi però, la trentina l’ha passata, bionda non certo naturale,il seno che si intravvede è una buona terza siliconata,bel culetto. Mi invita subito nella sua stanza e noto il classico arredamento essenziale e un po’ squallido di questi appartamenti “vacanzieri”.

Amoore! Come va! Come stai! Cosa facciamo? Io faccio tutto:bocca,figa,dietro,sono una soccolona!
Brava,faccio io, e quanto mi costa il tutto?
Con 100 facciamo tutto e con 150 ti do anche il mio c..o. guarda com’è bello. Si gira e me lo divarica leggermente con le mani.
Si,si sei proprio una soccolona faccio io e sgancio il contante.
valeria.JPG
Vado in bagno per le abluzioni e quando torno si fa levare il reggiseno da me,si leva lo slip e comincia a strusciarsi su di me. Si inginocchia e comincia ad allungare la lingua ma non me lo prende in bocca. Io le chiedo di farlo ma già intravvedo il cappuccio sul letto pronto per l’uso.
Adesso facciamo un gioco mi dice e prende il preservativo e con la bocca me lo piazza. ‘Sto gioco l’ho già visto. Anche il seguito è un film già visto tante volte,l’unica differenza è che Valeria recita una parte a memoria,fa un sacco di scena:moine,tanti complimenti,come sei bello e come sei bravo ecc.
Durante l’atto finge un impossibile e continuo orgasmo,il tutto poi dura davvero poco: comincia lei sopra e dopo pochissimo si mette a pecora dopo essersi passato del gel nel buchetto. Io la penetro mentre lei si tocca davanti gemendo ed invitandomi a penetrarla più forte.
Carico com’ero vengo subito. Quello che voleva la furbacchiona.
Mentre mi rivesto le chiedo se l’annuncio di Paulina lo mette sempre lei.
No,mi fa,Paulina è mia sorella.
Scherzi?
No,adesso te la presento. Siamo sorelle,siamo così di famiglia e sorride.
Soccolone, dico io.
Si,si. E chissà la madre e la nonna ho pensato io.
Nello stanzone che fa da ingresso c’è la sorella seduta sul divano. Guarda che belle tette che ha! E le apre la vestaglia per mostrarmele. Una buona quarta non siliconata e un po’ calante. Lei non è malaccio ma non sono stato li a guardarla più di tanto.

http://catanzaro.bakecaincontrii.com/don...2e27204875

Bacetti e a non rivederci.
Il tutto è durato 20-25 minuti. Certe volte farei meglio a darmi delle martellate sull’uccello.
Ciao a tutti.
 
Alto