Valeria - Torri di Quartesolo (VI) - Altro

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
272
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: valeria o vera italiana doc su backecaincontrii
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakecaannunci.com/passionale_sensuale_dolcissima_italiana-b-1002582.html http://www.bakecaannunci.com/passionale_sensuale_dolcissima_italiana-b-1002582.html
CITTA DELL'INCONTRO: torri di quartesolo vicenza
NAZIONALITA': italiana
ETA': secondo l'annuncio 33 secondo me sulla 40 ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 99 % capelli tagliati corti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): daty, bbj, cim, rai1, bacio sul corpo, fk non disponibile
SERVIZI USUFRUITI:daty, bjj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:non più di mezzora
DESCRIZIONE FISICA: longilinea bionda, 170 circa, capelli corti, non come in foto.
ATTITUDINE: da impiegata del sesso.
REPERIBILITA': ottima fino alle 19.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: doppia rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38892253xx



LA MIA RECENSIONE:
ero in cerca di un italiana con cui passare una mezzora interessante, che non sia già recensita, tanto per vedere se va bene, faccio due tre chiamate a quelle che più mi ispirano, finché non decido di fare visita a codesta donna.
Arrivo nel luogo, mi apre e si presenta in una sottoveste nera che non per altro non si toglierà,bionda longilinea 1,70 2 di tette che si lascia toccare, ovviamente non tonicissime, fisico come da foto, lei si presenta con fare docile, una mezza sola dal fare docile direi.
La casa mi è parsa bella in ordine con uso del bagno, e materasso poggiato in terra come in foto.
Dopo essermi spogliato e passato in bagno, mi invita sul "letto" e parte appoggiando le labbra sul mio petto cercando il capezzolo, si lascia baciare il collo, e accarezzare, ma rifiuta il fk, poi parte con un buon bjj lento, con basso uso delle mani, per poi concedermi un darty a 69, fino alla mia esplosione tra la sua bocca, e li mi sono fermato.
Che dire, esperienza non esaltate con una professionista, (altro che unire l utile al dilettevole come dice al tel) uno vero rammarico avergli lasciato 100 quando vale si e non la metà nella realtà.
Cmq sia si che vada bene sia che vada male l'importante è lasciare un segno del proprio passaggio qui.

donna-cerca-uomo-1417115-2.jpg donna-cerca-uomo-1417115-1.jpg
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.419
Reaction score
23
i numero coincide, e foto mi sembrano fatte entrambe neo stesso luogo,
unica cosa non riceve in coppia, quindi penso che si possa unire al link sopra volendo.
Forse sarebbe meglio non unire nel senso che la tua esperienza è stata solo con lei mentre nell'altro thread si parla di coppia... al limite poi decide per il meglio il Moderatore... :unknw:
 
Commenta
Alto