Trans Valery 3466840403 3208128490

Registrato
21 Aprile 2013
Messaggi
47
Reaction score
115
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Melissa - Valery
RIFERIMENTO INTERNET :http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stop-attenzione-melissa-trans-dixp94573337 ; http://www.puntotrans.com/Transex/valery_roma/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Colombia
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non al primo link, molto di più al secondo
SERVIZI OFFERTI: BBJ, anal da passiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:alta,magra, capelli lunghi neri, bel viso, culo da favola, seconda di seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):s/m
ATTITUDINE: furbetta
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:è al primo piano, ma quando si entra nella location si devono fare degli scalini per raggiungere la camera
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37727487xx

LA MIA RECENSIONE:
Contatto oggi pomeriggio la t girl in questione, straconvinto che si trattasse della Melissa recensita il 19.05.14 da Trap 79,arrivo in quel di Numidio Quadrato e seguite le indicazioni mi presento all'indirizzo indicato.
Ora è vero che forse non ero proprio lucidissimo, ma lo sbigottimento quando mi si apre la porta è notevole, perchè la pulzella (pur essendo una bella pulzella) non è quella che mi aspettavo, ma tuttavia quel viso l'avevo già visto.
Scoprirò poi che si tratta di Valery (questo è il nome che ha su un altro sito) che stava fino a poco tempo fa a Cortina d'Ampezzo (confermato da lei) e che tra l'altro avevo già intervistato.
Melissa/Valery è una trans veramente femminile e molto bella: è alta quasi sul metro e novanta con tacchi ha un bellissimo viso, degli occhi profondi, un fisico slanciato, pelle liscia ma soprattutto ha delle chiappe di culo veramente da urlo; per quel che riguarda le tette abbiamo una seconda terza ben fatta anche se un po duretta.
L 'incontro è durato veramente poco in quanto essendo Melissa colombiana, come quasi tutte le t-girl colombiane che ahime ho incontrato, tende ad essere un pò furbetta e a svolgere l'incontro in maniera un pò frettolosa, specie se ha molti appuntamenti in agenda: infatti mi spoglia dopo aver versato l'obolo (ha abbassato le pretese da quando ha cambiato location), e comincia un BBJ ben fatto sicuramente, ma troppo veloce nella sua durata, perchè manco mi si addrizza e subito mi copre e si fa inculare prima a pecora (notevole la visione) e poi alla missionaria, per poi riscoprirmi dopo poco, riprendere un lavoro di bocca e di mano con diciamo forzata (nel senso che ho accelerato i tempi - pareva avesse fretta poi capirò perchè) capitolazione sulle sue tette.
Mentre me lo ciucciava mi chiedeva di toccargli il pirillo, che non troppo grande e con ricrescita, era poco appetibile per il vostro Tyler; tutto l'incontro è stato poi condito da frasi della serie "ti piace che te lo succhio, dai amore sborra", ecc. Fk accennato leggermente.
CONCLUSIONI
Per me bocciata, in quanto anche se dalla sua ha che è ben fatta e ha un bel viso, è stata troppo sbrigativa perchè aveva di sicuro (visto che,terminate le danze, si è fiondata sul cellulare, che pur silenzioso, continuava a dare segni di chiamata) qualche collega pronto a darmi il cambio; inoltre non mi è piaciuto il linguaggio che ho trovato un po scontato e volgare.
Non la consiglio poi a chi piace la parte passiva, in quanto la dotazione mi sembra scarna anche se non l'ho vista in tiro.
Più adatta invece a chi è attivo, ha pochi minuti a disposizione e deve svuotarsi.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    88,8 KB · Visite: 23.506
Ultima modifica di un moderatore:

ldv1970

Espulso
UOMO
Registrato
28 Novembre 2020
Messaggi
56
Reaction score
292
Età
54
NOME INSERZIONISTA: VALERY
RIFERIMENTO INTERNET: Valery Trans,3208128490,zona Tuscolana,,Trans Roma
CELLULARE: 3208128490
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NAZIONALITA': Brasiliana credo
ETA': INTORNO AI 35-36
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Matura, bella espertissima, qualche rughina ma grande fascino
SERVIZI OFFERTI: ampia gamma
SERVIZI USUFRUITI: PROVATA DA ATTIVO, BJ, Anal forte da infoiatissimo retto bene
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: una quarantina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto curata nei dettagli non più di primo pelo, sexy e nature
ATTITUDINE: passiva, pirillo S/L
REPERIBILITA': senza problemi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI
CELLULARE: 3208128490
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA

LA MIA RECE:
Capriccio dell'ultimo momento, Valeria è una milf trans esperta in giro da tempo nei fatti una bella donna trans, dai modi eleganti ed intrigante, estremamente attenta all'immagine ed ai particolari, trucco...ecc...Sederotto un po' su, non più di primo pelo al dunque è comunque caldissima e partecipativa. Elegante e arrapante preliminare, BJ sontuoso, davvero sontuoso sbattimento bene accompagnato dalle chiappone roteanti di una navigata soddisfatrice di verghe è rimasta piacevolmente colpita dalle dimensioni si è data da fare nei giusti modi, voluttuosa ma attenta. Ragazzi acchiappata causa improvvisa foia-attiva e senza troppo tempo a disposizione è stato un piacevole incontro, dopo lo schizzone sulle sue chiappe nel finale prima dei saluti mi ha parlato di un'amica molto bella e porcellina e ci siamo dati appuntamento prima di Natale il solo pensiero che due bocche di rosa come la sua possano duettare con tanta mestria orale sulla mia mazza mi manda ai pazzi. Trans che consiglio da attivi, regge benissimo la cavalcata e REAL MASTER quando gioca con il birillo come detto affascinante ed esperta. Location ed igiene OK, si vede e si sente che conosce bene il mestiere, tutto considerato 8 pieno meritato!
 

Allegati

  • 30266654_3645156.JPG
    30266654_3645156.JPG
    80,2 KB · Visite: 2.165
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
190
Reaction score
457
Località
Roma
Numero di telefono: 3466840403
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Valery
Nazionalità: Colombia
Età: 40+
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Valery la colombiana.
Un tempo riceveva vicino colle oppio, proprio a due passi dal mio ufficio.
Era uno spettacolo vederla passeggiare e tanti i volti nascosti che camminavano con circospezione davanti al suo portone, colleghi che avevano tutta la mia stima e comprensione.
Fu così che presi coraggio e la chiamai, fissando appuntamento nell'intervallo di pranzo.
Lei molto bella e femminile, viso leggermente androgino, ma una vera donna se non fosse per quella sorpresa taglia M.
Molto GFE, uso del bagno concesso e poi via a strusciamenti e preliminari infiniti.
Alta e con un seno 3misura, ricordo meravigliosi 69 in cui spesso siamo capitolati entrambi.
Più passiva che attiva, anche se per amore del cliente concede la sua parte attiva.
Ci sono stato più volte finché non si è trasferita sulla Tuscolana, dove credo si trovi ancora oggi.
Ottima scelta per chi cerca femminilità ad un prezzo onesto.
Tanto vi dovevo,
Chill
 

Allegati

  • 5362536-1707495819.jpg
    5362536-1707495819.jpg
    90,6 KB · Visite: 8.147
Commenta
Alto