VANESSA - ALBA ADRIATICA (TE) - PUNTOINCONTRI

Registrato
2 Novembre 2009
Messaggi
4
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.puntoincontri.com/girls/1086/VANESSA_Alba-Adriatica_Teramo_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: ALBA ADRIATICA (TE)
NOME INSERZIONISTA: VANESSA
NAZIONALITA': VENEZUELANA
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: ALL COVERED, NO DATY, NO FK
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: SFATTA
ATTITUDINE: SCARSA
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:

Estate 2009: sono le 3 di notte e provo a fare alcuni numeri di girls ... risponde solo lei che nella foto sul giornale e su internet sembrava una sudamericana da sballo con due belle poppe. Contento mi dirigo sul posto dopo aver concordato tariffa urbana (per testare la prima volta). Che dire la mia gioia si smonta subito quando la vedo risulta più grassa e sfatta e le foto non sono affatto recenti. Ma visto il rate decido di testare almeno per godermi le poppe. Mi spoglio ma lei sembra voler rimanere mezza vestita e solo su mio input si leva tutto mostrando le pecche di cui sopra e tette un pò calanti. Breve strusciamento e inaspettatamente incappucciamento. Alle mie lamentele spalanca un terrificante apparecchio ai denti (motivo percui non fa BBJ) che me lo fa ammosciare.
BJ un pò sbrigativo e molto a manovella però con accenno di spagnola poi decido di chiudere a pecora (no rai2) con lei per nulla partecipe e scocciata. Alla fine sembra quasi volersi scusare per la sola (servizio scadente) rifilatami, mi rivesto saluto e me ne vado a mai più.
Conclusione forse le cose adesso sono un pochino migliorate (?) ma per me rimane una sola da evitare anche solo per una svuotata c'è di meglio.

P.s. è la mia prima recensione, spero vada bene. Saluti a tutti e complimenti agli amministratori e creatori del forum :good: :bye: :ok:
 
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Ciao a te...
se riesci ad inserire lo screen shot te ne saremo grati tutti se nn riesci nn fa nulla, in futuro provvederà qualcun altro
:umnik2: :umnik2:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Ciao bravo blitz bel modo di presentarti per il cazzeggio ricordati che siamo da queste parti pure

Collegamento alla pagina web non disponibile :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Si è vero, mi ero dimeticato di fare i complimenti a Blitz perchè ha fatto la rece precisa e nn ha sbagliato un colpo, si vede che ha studiato bene prima di partire...

Poi se un giorno ci vorrà far sapere chi fosse in principio (inteso come nick) sarebbe cosa piu gradita, cmq se nn vuole va bene lo stesso....

Buon proseguimento a tutti :biggrin:
 
Commenta
Alto