VANESSA - FERRARA - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
905
Reaction score
16
Località
Ferrara
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=17681
CITTA DELL'INCONTRO:Ferrara
NOME INSERZIONISTA:Vanessa
NAZIONALITA': Isole Canarie
ETA': 26?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: Bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: boiler
ATTITUDINE: scarsina
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: Testata il 14 giugno, mi ha convinto il prezzo basso (club del cinquantino, come dicono a Bologna), e l'idea di vedermi sbattere in faccia quei tettoni, nello smorzacandela. L'appartamento è il porto di mare di via Ticchioni, dove la bettolina in questione ormeggerà un mese.
Alta circa 167-168 cm di viso non è male, le tette se non sono una decima poco ci manca, la pancia pronta per il parto trigemellare. Il Bj è covered (cabrio pagando di piu'), abbastanza deep, la partecipazione scarsotta, nello smorzacandela ho messo la faccia in mezzo alle tette, poi le altre due posizioni, dove pero' non mi tirava tanto.
Conclusione di manovella, le ho detto che ero stanco (ma probabilmente anche lei non ci sa fare).
 
Registrato
17 Agosto 2008
Messaggi
258
Reaction score
1
Re: Vanessa - Ferrara - Piccoletrasgressioni

gnegno ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=17681
CITTA DELL'INCONTRO:Ferrara
NOME INSERZIONISTA:Vanessa
NAZIONALITA': Isole Canarie
ETA': 26?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: Bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: boiler
ATTITUDINE: scarsina
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: Testata il 14 giugno, mi ha convinto il prezzo basso (club del cinquantino, come dicono a Bologna), e l'idea di vedermi sbattere in faccia quei tettoni, nello smorzacandela. L'appartamento e' il porto di mare di via Ticchioni, dove la bettolina in questione ormeggerà un mese.
Alta circa 167-168 cm di viso non e' male, le tette se non sono una decima poco ci manca, la pancia pronta per il parto trigemellare. Il Bj e' covered (cabrio pagando di piu'), abbastanza deep, la partecipazione scarsotta, nello smorzacandela ho messo la faccia in mezzo alle tette, poi le altre due posizioni, dove pero' non mi tirava tanto.
Conclusione di manovella, le ho detto che ero stanco (ma probabilmente anche lei non ci sa fare).


Spero almeno tu abbia "terminato" sul suo seno, deve essere una spettacolo eiaculare su un petto del genere, certo è troppo grossa per i miei gusti ma non posso negare che una fantasia (tanto non costa niente) la faccio sicuramente.

atsalut e ad maiora!!!
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
905
Reaction score
16
Località
Ferrara
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: Vanessa - Ferrara - Piccoletrasgressioni

No , niente seno, peccato! Altri punti a suo sfavore...anche perchè lo menava tenendolo vicino alle tette, quindi m'ha dato l'illusione che il getto sarebbe finito sulle tette, invece lo ha girato verso la mia pancia.
Peccato, che non facendo questo gesto assolutamente non pericoloso per le malattie sessuali, solo il leggero fastidio di pulirsi le tette, ha dimostrato una notevole inesperienza; bastava un pelo di porcaggine in piu'.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
458
Reaction score
0
Età
68
Re: Vanessa - Ferrara - Piccoletrasgressioni

Un'esperienza negativa simile (ma migliore :cray: ) di quella che ho avuto io con Aura Collegamento alla pagina web non disponibile
Ero indeciso se andare da Vanessa o da Aura e alla fine ho optato per quest'ultima, peccato poiché nonostante avessi preso una fregatura in entrambi i casi, quella con Vanessa sarebbe stata lievemente indolore.
Ferrara è la città in cui si "depositano" le peggiori girls... e quelle che d'abitudine tendono a fregare... MAH! :diablo:
 
Commenta
Alto