Trans Vanessa Hilton 3884349510

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
292
Reaction score
43
NOME INSERZIONISTA: Vanessa Hilton
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': Brasiliana, nn saprei
ETA': sui 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:totale meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: gfe, a/p, bj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: Alta 175, mora, fisico notevole una dea bellissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: dolce, suadente, disponibile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: condominio 6 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38843495xx

Mi imbatto nell'annuncio, sarò il primo della sua lista nello sbarco riminese dove dice di aver fatto passaggio diversi anni prima, poi mai piu. Non mi dilungo, ma bellissima donna, perché è femmina, molto femmina, fisico perfetto, tatuato ma con delicatezza, bella tutta, compresa di un bell'arnese, ricurvo, ma di tutto rispetto. Schema dei più soliti, preliminari scoperti, 69, scambio ruoli, dolce, porca, il giusto equilibrio tra tutto.
 

Allegati

  • 8591417-1695101850.jpg
    8591417-1695101850.jpg
    78,4 KB · Visite: 17.219

madrid

UOMO
Membership
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
55
Reaction score
23
NOME INSERZIONISTA: Vanessa Hilton
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': Brasiliana,
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:totale
SERVIZI OFFERTI: gfe, a/p, bbj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min. circa ma nessuna fretta da parte sua
DESCRIZIONE FISICA: Alta 175, mora, fisico notevole veramente bella carnagione bianchissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: dolce, suadente, disponibile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: condominio 6 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38843495xx

Decido di provare questa top in tournee a Rimini. Gentilissima gia al telefono, facile da trovare in una traversa del lungomare, parcheggio senza troppi problemi nei giorni feriali.
Lei e' veramente molto bella, e soprattutto molto educata, gentile, insomma veramente una trans che non ha niente a che vedere con le solite che vivono a Rimini. Unica cosa che a qualcuno potrebbe non piacere e' che e' veramente bianchissima di carnagione, a me non ha dato fastidio.
Appartamento e bagno pulitissimi, come lei del resto, lei come dicevo ti mette subito a tuo agio, comincio a succhiarla e a leccarla dappertutto lei lascia fare, poi me lo prende in bocca ma sono soprattutto io a condurre le danze.
Pirillo in tiro quindi decido di prenderlo, prima a pecorina poi a pancia in su, lei veramente non mette nessuna fretta e mi scopa fino a mio godimento.
Buon social senza nessuna pressione, insomma sono stato veramente bene. Ce ne fossero come lei.
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2013
Messaggi
23
Reaction score
25
NOME INSERZIONISTA: Vanessa Hilton
CITTA DELL'INCONTRO: Conegliano (TV)
NAZIONALITA': non ho chiesto
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: gioco di ruolo, bbj, attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100 30min
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min. circa, nessuna fretta da parte sua
DESCRIZIONE FISICA: Alta 175, mora, sosia di elodie
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: simpatica, comprensiva ma porca al momento giusto
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: condominio 5° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38843495xx

Sarò breve: meno di un'ora fa ero sotto le potenti spinte pelviche di Vanessa, che mi ha causato la leggendaria eiaculazione "hands-free": a un certo punto guardo il mio pirillo e lo vedo zampillare sborra prima ancora di avere l'orgasmo (che sarà poi devastante).

Ma andiamo per gradi. Da mesi covo una fantasia di role-play a causa di VAM (Se non sapete, googlate) in cui vengo rimorchiato in discoteca da una bella trans che mi impala sui divanetti a tempo di musica.
Mi chiedo quanto sarebbe difficile trasformarla in realtà. Per settimane non ho il coraggio di telefonare a qualche numero chiedendo di realizzare questa fantasia, temendo di essere bollato come pazzoide.
Per caso scartabellando megaescort mi imbatto nel profilo di questa Vanessa, e viste le buone recensioni, e l'ingrifatura, decido di prendere il coraggio a due mani e chiamare.
Con mia sorpresa:
- mi risponde subito;
- è disponibile di lì a 20 minuti;
- il rate è giusto (data la sua figaggine);
- non batte ciglio alla mia richiesta.

Giungo al condominio in zona non troppo malfamata della città. Devo solo aspettare un paio di minuti, perché arrivano un paio di condomini e lascio che entrino prima di scendere dalla macchina.
Salgo, e lei è la sosia di Elodie, come diceva un collega.
Le spiego più in dettaglio la mia fantasia, e lei pare incuriosita e divertita. È gentilissima e non mette fretta, e quando iniziamo le danze diventa porca il giusto. Pirillo taglia L, ricurvo.
Balliamo come due ragazzine discotecare masturbandoci a vicenda, poi mi fa inchinare e mi fotte la bocca (faccio fatica a prenderlo, ma non sono un gran pompinatore).
Al momento clou mi getta sul letto a missionario e mi impala: all'inizio fa un po' fatica, perché non è drittissimo (spacca addirittura il goldone al primo tentativo, lo cambia al volissimo e ritenta). Poi comincia a pomparmi reggendomi le gambe in alto, sincronizzando la penetrazione al ritmo della musica, guardandomi sempre negli occhi col suo viso bellissimo e ipnotico.
Il pirillo le resterà bello duro fino alla fine, quando vengo spruzzando le ultime gocce di sborra rimaste.
È stato eccitantissimo perché col viso e il fisico che ha potrebbe fare tranquillamente la ragazza immagine, quindi la scena era molto realistica.

Una bella scoperta, mi ha detto che di base è a milano, ma torna in zona ogni tanto perché qui trova spesso clienti. E ci credo!

Un saluto.
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2021
Messaggi
24
Reaction score
63

Numero di telefono: 3884349510
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3884349510 Girl
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Lucca
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Vanessa Hilton
Nazionalità: Brasiliana
Età: 25
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 110
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Trovandomi a Lucca per lavoro, preso da una forte voglia di trasgressione e sano sesso senza pregiudizi, decido di provare Vanessa Hilton, convinto da recensioni positive e foto che attestano indubbia bellezza e femminilità. L’alcova è un appartamento in un condominio nel quartiere Sant’anna, facile da raggiungere il civico, ma per trovare il portone giusto, lei mi deve guidare al telefono. Salgo al secondo piano e trovo esattamente la persona delle foto: alta, magra, lineamenti del viso e corpo molto femminili. La voce dolce tradisce leggermente la natura dello splendido essere che mi trovo di fronte. Insomma, è bellissima e intrigante. L’atteggiamento è molto brasiliano: gentile, disponibile, ma molto scialla, quasi da sembrare svogliata. Ma è molto accondiscendente. Le lascio l’inizistiva e le chiedo di comandare. Dopo qualche bacio, timido accenno di Fk, ma sento che ritrosia, per cui, con rammarico, non insisto. Mi chiede di succhiarglielo e vado con curiosità. In breve la dimensione e la durezza dell’ arnese crescono. Dimensione media. Curvo a sinistra. Piacevole al tatto e insapore. Dopo qualche pompa, ci diamo il cambio. Discreto il suo, ma niente di che. Mi chiede quindi di mettermi a pecorina e comincia a scoparmi con energia. Provo al solito dolore e piacere. Le chiedo di segarmi, ma la posizione non è molto comoda per cui prima passiamo su un fianco, poi a missionario, dove inizia anche una piacevole masturbazione. È un po’ meccanica, fa il suo dovere, ma sento poco trasporto. Succede purtroppo che si ammoscia. Nonostante il piacere, perdo consistenza. Comincio a temere di andare a vuoto, come purtroppo talvolta sempre più spesso mi capita. Le chiedo quindi di invertire le parti, voglio provare il suo buco, ma, con mia sorpresa e delusione, mi dice di no. Oggi vuole essere solo attiva. Comanda lei, glielo ho chiesto io, ha ragione. Continua a martellarmi con energia, ma la posizione non mi porta all’erezione. Cominciamo quindi a segarci reciprocamente. La cosa funziona e in qualche minuto di smanettamento arrivo all’agognata meta. Durata circa 30 minuti. Ci salutiamo con qualche chiacchiera tranquilla mentre mi rivesto. Parliamo degli strani meccanismi dell’eccitazione maschile, del ruolo fondamentale della mente e di HFO. Lei riesce a provarlo e mi racconta in confidenza un (per lei) imbarazzante episodio capitatole il giorno precedente. Mentre era in treno ha conosciuto un bel ragazzo, con il quale dopo qualche chiacchiera ha cominciato a baciarsi. E mentre lo baciava ha avuto un orgasmo, eiaculando copiosamente nelle mutande. Lei sincera e imbarazzata, me lo raccontava con un delizioso sorriso da ragazzina alle prime esperienze. Che bella scena ho immaginato! Quasi più eccitante dell’intera sessione.
 
Commenta
Alto