Vanessa la mitica dottoressa Modena

emmezeta

UOMO
Membership
Registrato
20 Gennaio 2010
Messaggi
116
Reaction score
181
Presumo che non eserciti piu' da svariati anni.
Esercitava a Modena negli anni 2000-2010 circa. Mitiche le sue pompe :):) con cim finale;). Frequentata svariate svolte,
fantastica come persona, dopo che aveva tolto gli annunci ho continuato a vederla ancora per un po' anche quando aveva rimosso tutti gli annunci per suoi motivi personali. Successivamente ho perso i contatti e il suo numero di cell.
Se qualcuno ha delle aggiornamenti si faccia avanti grazie
 

emmezeta

UOMO
Membership
Registrato
20 Gennaio 2010
Messaggi
116
Reaction score
181
  • Creatore Discussione
  • #3
esatto, nel palazzone con sotto un centro estetico, poi trasferita li' vicino se ricordo bene via nobili sempre a Modena bei ricordi...........
 
Commenta

emmezeta

UOMO
Membership
Registrato
20 Gennaio 2010
Messaggi
116
Reaction score
181
  • Creatore Discussione
  • #5
certo :) fisicamente magra, ben proporzionata, poco seno ma delle belle gambe e un lato B fantastico.
Sessualmente baci con lingua, amante del daty( me lo chiedeva sempre) ;), fuck ottimo soprattutto a pecorina. Il suo pezzo forte erano i pompini miticiiiiiii:):) con cim - (y)(y)standing ovation.
Con il tempo ho potuto conoscerla meglio e apprezzarla come una brava ragazza, simpaticissima ci facevamo sempre delle gran risate.
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
24
Reaction score
53
Pagherei anche solo per rivederla e salutarla. Avevo tutti i suoi riferimenti ma sono "andati" con un cellulare perso. Vanessa se per caso leggi sono "Gennariello"
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
288
Reaction score
210
Ci ero entrato in confidenza e mi confidò la sua intenzione di fare un corso professionale, per poi cambiare lavoro e smettere con la professione. Cosa che poi ha fatto, i veri campioni sanno quando è il momento giusto di ritirarsi
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2019
Messaggi
100
Reaction score
285
Località
Emilia-Romagna
Vanessa!..Sono passati più di 15 anni, come dimenticarla? Dal pozzo dei ricordi emergono 2 immagini: un passeggino nel corridoio (dell'amica suppongo) e i suoi occhi quando s'infoiava e pretendeva di essere sbattuta sempre più forte..un mito della Modena che fu e, concordo, una bella persona.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.517
Reaction score
4.646
La ricordo anch’io. Ci sono stato solo una volta, giusto per verificare se le mirabolanti storie che si raccontavano sulla sua abilità “ orale “, fossero leggenda o realtà. Sarà perché le aspettative erano altissime, sarà perché essendo da sempre un amante del DT ne ho incontrate di brave tra free e pay, devo confessare che l’incontro non mi sconvolse. Trovai il tutto molto ordinario …. ergo, per me la fama era del tutto usurpata …. ed anche fisicamente non la trovai sta gran cosa. Per onestà devo dire che aveva un bel fisico, alta magra il giusto, con poco seno …. ma questo per me non era e non è un problema …. la cosa che non mi piacque, fu il viso. Un naso importante su un viso più lungo che tondo.
Non ci tornai più, proprio perché personalmente, non vi fu nulla che mi colpì.
Ma devo ammettere che i suoi annunci erano accattivanti ed ammalianti e le foto che metteva negli stessi, erano belle in quanto, sapientemente e per privacy, non si vedeva il viso.
P.S. Chiedo venia a tutti i suoi fans nostalgici, ovviamente il mio è un giudizio soggettivo che nulla toglie alle cose belle che indubbiamente ha lasciato agli atri.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
517
Reaction score
703
Località
Veneto
Se ben ricordo lavorava anche insieme ad altre 2 ispaniche che si definivano le Muchachas malas
 
Commenta

emmezeta

UOMO
Membership
Registrato
20 Gennaio 2010
Messaggi
116
Reaction score
181
le muchachas malas oltre a Vanessa il trio era composto da una mulatta originaria di santo domingo e da una girl di carnagione chiara.
A proposito mi è venuto in mente un episodio di vita quotidiana molto particolare........
Sporadicamente per un periodo limitato (si parla di oltre 15 anni fa' ) dalla spagna venivano delle girls in supporto. Su consiglio di Vanessa ne avevo provato alcune e devo dire che mi ero sempre trovato molto bene:).
Una volta mi disse che era arrivata una ragazza mulatta, alta, molto bella ed effettivamente vedendola in alcune foto normali era veramente una gran gnocca. In quel periodo per miei impegni personali, avevo dovuto interrompere il mio hobby, la cosa era mitigata dal fatto che nel frattempo la Vanessa si era presa una pausa con un prolungato periodo di ferie.
Avete presente il detto quando il gatto non c'è i topi ballano ?
Bene la nuova girls approfittando che non c'era la Vanessa e neanche le altre due muchachas malas aveva avuto la bellissima idea di accasarsi con uno dei suoi clienti. Per fare questo aveva deciso di SCOPARE SENZA PRESERVATIVO CON VENUTA LIBERA DENTRO IN FIGA :oops::oops::oops::oops::oops: con vari clienti al fine di rimanere incinta il piu' presto possibile.
Logicamente non c'è voluto molto tempo e in breve il malcapitato ragazzotto prescelto si è dovuto sopportare una gravidanza indesiderata senza sapere veramente se era lui il padre :oops:.
Mi sembra di ricordare che la famiglia del ragazzo non l'aveva presa molto bene ma sinceramente in questo momento non mi ricordo come è andata a finire la vicenda
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
454
Penso che oltre alla follia di contaminare tutte le malattie di questo mondo a tutti i clienti , ci sia anche il reato di truffa, provo solo ad immaginare in una giornata quanti spermatozoi diversi giravano lì dentro, tipo dieci clienti al giorno era diventata una caverna bianca , dove ognuno aggiungeva qualcosa , solo al pensiero fa vomitare....
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Questo termine mi ha aiutato a ricordare. non ero mai riuscito ad incontrare ne lei ne una delle sue amiche, le recensioni era soddisfacenti, ma nonostante diversi tentativi, ma andato in buca 😂😂😂
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2021
Messaggi
272
Reaction score
510
le muchacas malas erano un mito a modena in quegli anni, forse perchè erano belle simpatiche e scopavano alla grande, io mi ricordo che dopo qualche anno erano sparite dalla scena modenese. forse cambiato vita o città o avevano trovato qualche fesso con cui convivere.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
260
Reaction score
117
Località
Polesine /Basso veneto
Le Muchachas mi ricordano qualcosa ma non collegarmto a Vanessa.Io ricordo una bella mulatta dominicana con altre avventizie bianche o nere che esercitava in via Peretti, angolo Carlo Sigonio, primi anni 2000. Non è che per caso c'entrano con le Muchacas?
 
Commenta
Alto