Trans Vanessa ND

Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
40
Reaction score
24
Numero di telefono: ND
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
ND
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Venezia-Marghera
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: n.a. - annuncio senza foto

Nome della trans/trav: Vanessa
Nazionalità: Venezuela
Età: 35 circa
Altezza: 168
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 30
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Marghera (VE)
Coordinate: 45.45643882857598, 12.217552700891535

La mia recensione:
Venerdi 3 Marzo 2023, vado a Marghera in cerca di Trans OTR, in giro c'è poco o nulla ma voglio testardamente provare, raggiungo l'Hotel Le Torri in Strada Regionale 11 Via Padana Superiore e subito dopo giro a dx in Via dell'Avena, non ho ancora finito la curva che trovo con mio stupore la Vanessa...finalmente la trovo!
Accosto e non perdo tempo, la carico e via verso il solito luogo appartato e tranquillo non molto distante da là.
La conosco già ed è ovvio che questo permetta ad entrambi di rilassarsi anche nel conversare, dopo i primi canonici convenevoli le chiedo se era sparita da Marghera OTR per, diciamo, una vacanza, ma Lei dice di no, e mi spiega che l'assenza è stata a causa del meteo avverso oltre che per qualche giro fatto a Milano e Parigi. A sto punto soddisfatta la mia curiosità ci rimoduliamo nella modalita scopereccia...Lei sotto al Cappottino Piumino blu indossa sotto solo un nero perizoma di pizzo e degli stivali scamosciati color sabbia alti fino alla coscia, così è molto sexy, mentre sopra non ricordo cosa indossasse anche perchè in breve tempo, non prima di averle versato l'obolo, lei mi ha preso e affondato il viso tra le sue belle tette. Le lecco avidamente i capezzoli e così facendo mi eccito, lei ben presto se ne accorge e inizia a farmi un pompino ahime' ben coperto. Siamo ormai lanciati, abbiamo una buona intesa e dopo un po' che lei mi ciuccia mentre io la palpeggio e accarezzo in ogni dove lascia che io inizi a leccarle il suo bel buchino, mi ci dedico per bene come da molto non capitava, la cosa la eccita, quasi al punto da sembrare spontanea, il suo pisellino si intrugidisce e lei se lo lascia ciucciare e succhiare, siamo ben scaldati e le ciucciate mie passano ripetutamente alle palle e al buchino con lei che un po' mi mena il mio pisello e un po' mi scopa la mia bocca, ormai sono in trance, poi non ci basta piu e lei si gira mostrandom il suo fantastico culetto e inizio a scoparla. La prendo prima così da dietro poi dopo un po' si passa alla missionaria, la scopo e la martello per bene, vorrei baciarla ma lei me lo nega, lo so, da quando iniziò l'epidemia non me lo concede più pazienza, insisto nel mio stantuffarla e lei lo apprezza sono ben lanciato ma come sempre piu spesso mi accade non riesco a raggiungere (Stavolta per poco) l'orgasmo, quindi esco e ricomincio a succhiarle avidamente il cazzo che mai come stavolta gliel'ho visto così lungo, ce l'ha piuttosto sottile ma stavolta è piu lungo del solito e nel complesso raggiunge circa una M. Si avanti cosi ancora per un po' ed io che oramai sono super eccitato decido che è meglio che io mi seghi nel condom, le porcherie fatte prima mi possono bastare, l'ho voluto io anche perche' ultimamente con il condom fatico a eiaculare.
Pulizie di rito e vestizione, però prima di levare le tende dalla posizione abbiamo conversato amabilmente e senza fretta, è stato uno scambio di notizie e di idee ricco e non banale, molto piu del solito, sembravamo quasi due buoni vecchi amici.
Tanto Vi dovevo e spero anche Voi possiate godere dei piaceri della Sua carne OTR.
A presto
Vostro Jacktive
 
Alto