Trans Vanessa Nocciola 3392880056

G

Guest

Ospite
Ospite
Re: [RECE] - TRANS DE AMAZONIA (CARLA) - PERUGIA - BAKECA/KIJIJI

della serie non ci facciamo mancare nulla, dopo varie esperienza etero ho deciso anche io di provare una trans, alla veneranda età di 45 lune !!!!!
mi sono detto "lo faccio bene ho non lo faccio per niente !!!" ho quindi deciso da essere sia attivo che passivo (ho scelto carla in quanto in questo stesso 3d si parla del suo armamento, medio piccolo (e per fortuna !!!!)...la contatto mercoledì alle 22:30 circa, mi dice di raggiungerla in via martiri dei lagher, arrivo alle 23 circa ma di lei nessuna traccia....la chaimo di nuovo..mi dice che è al suo appartamento in via gallenga 12x...brutta zona...ho la macchina nuova, e dopo aver letto la disavventura di denver (amico, hai la mia massima solidarietà, anche se non ti riparaga il vetro)non so cosa fare..fffanculo tutto !! vado !!dopo pochi minuti sono sotto casa sua (così mi dice il navigatore) la chiamo nuovamente e cerca di darmi indicazioni per beccare il portone che per buoni 10 minuti non trovo....pazienza!!!poi lo becco, mi apre e salgo al 9° piano..eccola, mi apre in mini tanga e reggiseno..non male veramente...ci preeentiamo e facciamo 4 chiacchiere (proprio 4 vista l'ora) mi offre un all inclusive a 70 dobloni, non discuto e accetto.
iniziamo e mi chiede cosa voglio fare, quando le dico che per me è la prima volta inizia a ridere e io le dico che è vero, non la stò prendendo in giro (non ci ha creduto subito, dopo si) proviamo quindi con vari smaneggiamenti reciproci e trovo il suo armamentario abbastanza tranquillo ma poi, come per miracolo si rinvigorisce e diventa quasi duro...proviamo allora con un 69 e sembra piacergli anche se mi dice "non con i denti" ...sarà stata la novità o non so cosa, invece di smosciarmisi stavo quasi venendo dopo pochi minuti (!!!!) lei è veramente brava con la bocca, allora si è fermata ed ho continuato ha lavorare solo io...poi ho deciso di fare il passo ....cremina sul posto giusto, lei sdraiata ed io sopra faccia a faccia...ci abbiamo messo 1 pò in quanto il suo arnese non era molto vigile ma alla fine piano piano ci siamo riusciti !! MAMMA MIA !!!(urlo vero) quando pensavo fosse già entrato probabilmente era entrato solamente in parte (quella + piccola) quando è entrato il resto ho proprio sentito 1 "crack" al buchino e un bel dolore !! (per fortuna poi è passato) siamo andati avanti così per poco poi ho voluto essere attivo ed ho provato il suo stupendo culetto fini a chiuderci la serata dentro !! in conclusione: da rifare, con più crema ma da rifare !!!

un saluto a tutti i punter del mondo e alla prossima rece.

ispanico !! ispanico !! :bb: :bb:
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
202
Reaction score
2
Re: [RECE] - TRANS DE AMAZONIA (CARLA) - PERUGIA - BAKECA/KIJIJI

Visitata per l'ennesima volta questa perla brasiliana. :biggrin:
Si è mostrata subito reattivissima,e dopo un lunghissimo scambio di effusioni e bj reciproco,l'ho scopata in varie posizioni,pecorina,da davanti,in piedi,poi è venuto il suo turno.
Io steso sul letto,gambe in aria e lei che mi prende con forza,alterna colpi lenti,a forti...un'indiavolata nella parte finale,con 3-4 colpi violentissimi mentre mi guarda negli occhi,la sentivo tutta dentro di me,che segandomi venivo copiosamente.....che goduria fantastica!!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
202
Reaction score
2
Re: [RECE] - TRANS DE AMAZONIA (CARLA) - PERUGIA - BAKECA/KIJIJI

Non vorrei cadere nella banalità scrivendo sempre rece su carla,ma vi dico amici nel forum ho semplicemente trovato quello che cercavo da molto tempo.
Sono stato colpito soprattutto dalla sua femminilità di conseguenza ben associata alla dolcezza che poche donne sanno avere,a volte non credo neanche di trovarmi davanti una trans,ma questo è,un mix tra i due sessi se cosi possiamo definire i transessuali :dance: .
Questa stupenda bambina possiede moltissime qualità,già intuite al primo incontro,e approfondite nelle volte successive.

E' molto dolce,piacevole da coccolare,manine molto piccole,piedini fantastici e soprattutto dietro quella frangetta sbarazzina si intravedono due occhietti incredibili,insomma ha tutte le carte in regola per farti innamorare :beee:
La vera sorpresa è stata scoprire il suo lato attivo(ci sa proprio fare),lo so molti di voi penseranno che è un controsenzo cercare il lato attivo a questa quasi donna,ma vi assicuro che per me è stata una cosa veramente eccitante,tra la perversione e lo scavare nelle mie fantasie sessuali.
L'ultimo incontro oggi pomeriggio,dopo lunghissime effusioni,avvinghiati sul letto come fidanzati,lunghi baci con la mia lingua ho passato ogni centimetro del suo sinuoso corpicino,dalle labbra,al seno fino ai piedi le mani,per poi sfiorarle nuovamente le labbra.
Una lenta masturbazione reciproca,il desiderio era ormai a mille,i nostri membri ero già al massimo dell'erezione,ce li siamo sfiorati l'uno con l'altro,fino a che le mie dita sono arrivate nuovamente alle sue labbra,una masturbazione anale reciproca,facendo arrivare non solo il piacere fisico,ma anche quello mentale a livelli altissimi.

Lubrificato il mio buchetto,sono passato a un bj lento,gommaggio per lei,che mi posiziona a gambe in aria entrando delicatamente dentro di me,va avanti per una decina di minuti,per passare a colpi fortissimi,il suo visino si contorceva dal piacere e la dolce bambina si trasformava in un'amante aggressiva e ardente di passione.....fino alla sua esplosione dentro di me :whistle3: (ovviamente coperto),mugolava di piacere,e io masturbandomi raggiungevo un'eccitazione indescrivibile......culminata da una venuta liberatoria di 3-4 getti....incredibile!!!

Ho scritto questa rece-post per farvi capire che con carla mi trovo alla grande e soprattutto ringrazio il mitico lucullus per avermela fatta conoscere!!!

A :biggrin: presto transtrombatori
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
202
Reaction score
2
Re: [RECE] - TRANS DE AMAZONIA (CARLA) - PERUGIA - BAKECA/KIJIJI

Grande!!! grazie per averli postati..è semplicemente favolosa..... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: [RECE] - TRANS DE AMAZONIA (CARLA) - PERUGIA - BAKECA/KIJIJI

moro2000 ha scritto:
Grande!!! grazie per averli postati..è semplicemente favolosa..... :biggrin:

E' riuscita a farti dimenticare la Suzaninha :heart: ?

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
202
Reaction score
2
Re: [RECE] - TRANS DE AMAZONIA (CARLA) - PERUGIA - BAKECA/KIJIJI

mmmmmm un po' si.....non completamente! :cray:
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Lucù... Ottima presa.
Devo leggerti più spesso in questo antro perugino.
Se ci scappa, me la trombo alla tua salute!

:biggrin: ________________rikkionjul
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
249
Reaction score
0
Località
Umbria
Grazie moro del link diretto e che ancora mi devo riprendere dalla nottata stratosferica di ieri con questa splendida trans, e quindi non la ritrovavo nella sezione perugia trans sotto il nome di carla pt..Che dire ragazzi semplicemente unica..gia l'avevo vista fuori dal cerco e trovo altre volte di notte,tra cui ricordo una sera verso le 1 e 30 quando uscivo da valery incontro Carla tutta attillata pronta ad andare in discoteca non vi sto a dire come era..Una bambolina fantastica che se la incontri in discoteca ci vai subito a provare..e non te ne puo fregare di meno se sia trans o meno(almeno a parer mio, che amo trans molto femminili e passive)..Odio quelli che dicono i trans per carità e poi quando incontrano in giro certi esemplari fatti veramente bene(come carla ma anche altre) dicono che strafica, bellissima che bel culetto ecc ecc...Cmq veniamo a noi: ore 1 e 30 di un sabato sera passato tra amici sento che non posso tornare a casa, anche perchè in quest'ultimo periodo tra esami e altri cavoli vari posso uscire poco quindi dico tra me e me, gia arrappato dall'idea di incontrare carla avendola gia ammirata in foto e dal vivo, fammela chiamare va..Mi risponde con una voce sensuale e mi dice vieni che tra poco devo uscire..Gli dico va bene dolcezza tanto che alle 1 e 45 ero gia sotto al gallenga 12x..Salgo e la trovo in ottima forma con una gonnellina di jeans che risaltava il suo bel culetto e un top bianco che ne definiva le sue tette..Mi raccomando di fare una cosa senza fretta e ci accordiamo per un cinquantino..Siamo sul letto e gli incomincio a toccare e a leccare le tette non grandi ma fatte bene..ha una pelle profumata deliziosa..Nel mentre lecco mi accingo a toccarle il suo bel culetto fatto veramente ad hoc,sembra disegnato da pininfarina :D..Inutile dire che ero eccitatissimo al massimo, tanto che volendo fare una cosa con calma la bacio appassionatamente per 10 minuti buoni..Non è un fk profondissimo, si vedeva che non voleva fare con la lingua in maniera spinta, ma cmq un bacio veramente appassionato..La incito a succhiarmelo e non ci pensa 2 volte lo fa in una maniera bellissima lecca bacia lo prende con mano se lo strofina inizialmente senza preservativo e poi cover..Un bj fantastico mentre mi dedico al suo culetto ancora una volta per poi metterla a pecorina..Dopo un po, non volevo ancora venire, mi tolgo il cappuccio e me lo succhia non in maniera profonda ma uncover, il che non è poco..Finiamo nuovamente sdraiati e mentre ci baciamo esplodo nelle sue tette..Avrei voluto durare 2 ore ma doveva andare in discoteca e quindi ho desistito :D Esperienza unica grazie Carla ma grazie a tutti del forum(in particolare modo all'amico moro)che mi hanno fatto godere di una tale bellezza e vivere un fantastico momento..Che vi devo dire, sarà che gli stavo simpatico o gli piacevo, ma mi ha trattato di lusso..Certo anche il fattore età ha giocato un ruolo importante, dato che + o - abbiamo la stessa età e potrei essere benissimo il suo fidanzato.Ma apprezzo la citazione del prof, meglio comprare il latte che non la mucca intera, anche perchè poi andare in giro con una trans o loft girl conosciuta nella città natale(esperienza gia provata l'anno scorso) crea i suoi disguidi..
Per quanto riguarda il rate, da come mi diceva, è standard 50 70 80..Poi certo se volete stare 2 ore è una altra cosa..Io gli ho detto ti meritavi di + ma stasera non posso..Cmq sarò un tuo cliente fisso sicuramente..Chiederò se è possibile un'abbonamento tipo palestra o solarium..

P.S. Nella location è presente un condizionatore quindi non vi preoccupate della calura esiva che verrà ma trombatela e basta :D Inoltre per gli ammiratori dei siti web la potete vedere anche in webcam al sito cam4, me lo ha detto esplicitamente lei..
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
202
Reaction score
2
E bravo caro amico.....ottimo,visto che ti dicevo.....io con lei sono quasi sempre passivo......ed è una furia... :diablo:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
194
Reaction score
0
Poche parole....calda pulita e bella.....Stupenda compagnia per un oretta di "calde" scorribande tra' le lenzuola!!!!!! Meravigliosa............
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2008
Messaggi
392
Reaction score
1
Località
PERUGIA
Che gran culo...
uno dei migliori mai provati! E mentre la prendi lei si gira con quella faccia... quella faccia... che continueresti a trombarla per ore...
Non sono un grosso esperto di Tgatte, anzi... ma Carla è perfetta per chi richiede solo il lato passivo da una trans. E la sua dote di dimensioni compatte e ben nascosta aiuta!
Se ci fosse anche il Bbj sarebbe il massimo (sigh...)

Locale climatizzato, entrata libera consumazione non obbligatoria ma sicura...

Vin
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2009
Messaggi
10
Reaction score
0
zzind1 ha scritto:
E per chi non l'avesse incontrata dal vivo.....come me.....ecco una bella chicca per tutto voi.
Ma chi sono io.......Babbo Natale?

http://www.megavideo.com/?d=NDRY7WNP


Eh si! Tra l'altro il video credo sia stato registrato in una delle tante apparizioni che fa su cam4.com , o meglio, ultimamente è un pò che non la vedo, ma fino a qualche tempo fa era online tutti i giorni :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2008
Messaggi
96
Reaction score
3
Ciao a tutti punteruoli!
Finalmente son andato anche io a trovare la cara Carla... E devo confermare in toto le cose positiva dette e scritte su di lei.
L' ho "provata" da attivo, e devo dire che è stata proprio una bella esperienza.
Proprio un visetto d' angelo, due ttte rifatte bene ed un culetto molto ben fatto ed invitante, succhiatrice molto brava ed esperta... sarebbe da sposare per averla sempre a disposizione!!!
hahahahaha

Ciao a presto punteruoli!!!
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
202
Reaction score
2
Re: [RECE] TRANS DE AMAZONIA (CARLA) - PERUGIA - BAKECA/KIJI

Testata e ritestata,la migliore presente a pg.......ci sarò stato decine di volte e non me ne sono mai andato via scontento.Unica!!!! :give_rose: :give_rose: :give_rose: :give_rose:
 
Commenta
Alto