Vanessa - Rovigo - Bakecaincontrii

Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.731
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://rovigo.bakecaincontrii.com/donna ... 4s25276141
CITTA DELL'INCONTRO:rovigo
NOME INSERZIONISTA:vanessa
NAZIONALITA':
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:fisicamense si, di viso?
SERVIZI OFFERTI: bj,daty,ra1,rai2 forse
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA:in forma,seno cadente
ATTITUDINE:frizer in alaska
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:il mio incubo: decido il collaudo chiamo risponde subito mi da la disponibilità subito ok. mi da le cordinate in pochi minuti la raggiungo arrivo squillo mi fa entrare si presenta in 2 pezzi con tacco, alta circa 165 ben fatta,lato b buono. gentilmente mi elenca il menù con i seguenti piatti.bj assolutamente covered,rai,daty. a 70 tortellini chiedo io del bagno,pulito mi lavo la clava assiugo con la carta entro in camera stende un copri letto è mi fa accomodare. lei in ginocchio me lo mena un pò con le punta delle dita :shok: ironicamente le dico che io faccio cosi. poi me lo copre ci prova di bj 2/3 pompate poi smette la guardo le dico tutto bene, lei non piace gusto di persevativo :shok: se vuoi sendo a prendere quelli al gusto di frutta :biggrin: allora passo al daty be avete presente i cubetti di chiaccio da bar? allora metteteli assieme fino ad formare una donna poi praticate il daty. passo in rai la faccio salire ma la sua partecipazione è scarsa allora passo a pecos dove concludo. passo per il bagno solo io mi rivesto veloce saldo il dovuto e la saluto. mi sveglio all improviso col cuore che batte e mi dico calma tempimoderni, fai un respiro profondo e bevi un bichiere d'acqua è solo un brutto incubo.
 
S

satiro

Ospite
Ospite
Re: vanessa bakecaincontri rovigo

INDEX: 38946046xx

[spoiler:10sd09m8][attachment=0:10sd09m8]1.jpeg[/attachment:10sd09m8][/spoiler:10sd09m8]
 

Allegati

  • 1.jpeg
    1.jpeg
    29,8 KB · Visite: 726
Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
Mi sa che quando gli hai mostrato la clava gli hai fatto venire gli incubi pure a lei....
Mi spiace per la tua esperienza, la tua rece comunque mi ha fatto sbudellare dalle risate! :biggrin:
In bocca al lupo per la prossima missione! :bye:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
80
Reaction score
136
A certe tipe dovremmo iniziare a far trovare,il giorno dopo,una zappa accanto alla porta.A buon intenditor.........
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
238
Reaction score
3
Località
Nord-Est
tempimoderni ha scritto:
è solo un brutto incubo.

no, tempimoderni..., no, non è un incubo, tranquillo.
Controlla nella bisaccia, vedrai che mancano 70 sacchi.

no, purtroppo non è un sogno.
 
Commenta
Alto