Venezia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
1.595
Reaction score
68
Località
Roma

Allegati

  • gnvr.zip
    61,7 KB · Visite: 43
Commenta
Registrato
10 Aprile 2009
Messaggi
41
Reaction score
32
Re: Alessia - Jesolo - Cercoamicivip

Ciao Yoda,

vedo solo adesso il tuo msg perché è postato sotto richieste info.
Ti confermo sia il prezzo che la prestazione, ... i gusti sono gusti, io cerco questo, e a ma ha fatto un pompino coi controfiocchi (e te credo, non ha fatto altro ,-) )
Ci sono anche tornato a gennaio 2010, la musica non è molto diversa, solo che aveva i clienti in coda, quindi un po' più frettolosa.

Ho visto la tua rece, alla fine mi sembra che si sovrappongano, a parte il cane che io non ho mai visto..
Cmq in questo momento mi sto concentrando su Casale s /Sile, c'e' un rientro interessante.

ciao
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
2
Reaction score
0
Re: antonella-noale-tuttoannunci.org

Contattata via mail,

Mi ha inviato il cellulare ma dopo qualche squillo scatta la segreteria.

Nulla di fatto

Ciao
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2010
Messaggi
59
Reaction score
0
Re: antonella-noale-tuttoannunci.org

a quanto ho letto in giro vuole prima un'acconto.......ciao !!!!
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
238
Reaction score
3
Località
Nord-Est
Re: antonella-noale-tuttoannunci.org

Francesco40 ha scritto:

ovvero gli mandi i soldi lei sparisce con il conquibus e non si fa più beccare. si salva il tuo numero e lo mette negli indesiderati e il telefono fa il resto.
poi vieni qui a piangere e a disperarti che ti ha fottuto tipo 100 sacchi ( cifra inventata e sparata alla cazzo).
noi, un po' ti "consoliamo", un po' ti "insultiamo" e qualche "fenomeno" ti darà qualche buon c o n s i g l i o.
in pratica la prendi nel culo a secco.

gli ho mandato anche io una mail, ma non mi ha risposto, ma viste ste premesse, mi sa che se mi risponde cestino e basta !!!!
saranno le orecchie ? ? ?
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2011
Messaggi
50
Reaction score
0
Re: antonella-noale-tuttoannunci.org

Ah....
Anche io l'ho contattata pochi giorni fa....mi ha scritto via mail, lasciandomi il suo cell.
Ho provato a chiamarla un paio di volte ma non risponde...
Comunque ora che mi dite così, ovvero che fa la furba...insisto per vedere se cerca di fregarmi!
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
238
Reaction score
3
Località
Nord-Est
Re: antonella-noale-tuttoannunci.org

sarà solo il destino a dirci la verità....

hei..., non mancare di farci sapere, mi raccomando.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2011
Messaggi
50
Reaction score
0
Re: antonella-noale-tuttoannunci.org

Non mancherò, penso di chiamarla domani in pausa pranzo. ciao!
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2008
Messaggi
10
Reaction score
1
Re: antonella-noale-tuttoannunci.org

La mia esperienza:
contattata con messaggio dal sito
mi risponde con mail in cui mi indica il suo nr di cell
la chiamo (segreteria)
la chiamo (suona a vuoto)
la chiamo, risponde ora non posso e mi chiede di richiamarla alle 19:00
la chiamo alle 19:00 (segreteria)
la chiamo il giorno successivo al matino e mi dice che non può parlare e di richiamarla alle ore 11:30
la chiamo alle 11:30 e mi risponde .... bla, bla, bla, le chiedo se fa outcall. Mi dice che fa sia outcall che incall, ma che in ogni caso prima di ogni incontro chiede anticip .... CLICK
Per la cronaca: la ragazza è comunque gentile già nella mail di risposta e per questo motivo ho portato pazienza tentando fino al colloquio che per quel che mi riguarda ovviamente non avrà seguito.
PS = L'annuncio ora non si apre.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2010
Messaggi
0
Reaction score
0
Re: antonella-noale-tuttoannunci.org

Allora dopo anche io dopo avergli mandato una mail ho ricevuta una sua risposta dove mi fornisce il suo numero di cellulare. Dopo vari tentativi dopo due settimane che ci avevo rinunciato ho riprovato e mi ha risposto sta volta!!
al telefono si presenta in modo molto gentile e garbato. A un certo punto viene fuori con la solita frase che sa da un miglio di truffa:" Essendo che ho gia ricevuto fregature in passato "(qua personalmente ho pensato che prima mi ha detto che era nuova nel campo....) " vorrei che mi pagassi in anticipo, prima dell'incontro." Ben gia volevo buttare giu il telefono in faccia ma per curiosita gli ho chiesto prima quanto consisteva questo "anticipo"... ben mi ha sparato con una certa naturelezza ben 200 cuccuze!!! Ben qua ho detto mmmmmmmmmmmmmmmmm........ehhhh..........No! e ho buttato giu il telefono
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2011
Messaggi
50
Reaction score
0
Re: antonella-noale-tuttoannunci.org

Ho riprovato svariate vole a chiamarla....come avevo promesso ieri. 3 volte segreteria telefonica, 1 volta ha suonato a vuoto, una volta a fatto due squilli ed è partita la segreteria...quindi presumo abbia rifiutato la chiamata.
Dalle foto sembrava carina, e anche nelle due mail che miha inviato è stata gentile....però visti i feedback....io mollo.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto