Venezolana - Reggio Calabria - Bakecaincontri

Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggiocalabria.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/venezolana-calda-come-un-x6bh29803129
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Calabria
NOME INSERZIONISTA: non lo so, non ho chiesto, nell'annuncio si presenta come "Venezolana".
NAZIONALITA': dall'annuncio si desume venezuelana, poi non so.
ETA': da annuncio 27, ma credo qualcosina in più.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le tette si, le foto focalizzano l'attenzione su di esse, lei in realtà è più robusta.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 50€
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: il tempo di dirle di no
DESCRIZIONE FISICA: donna robusta, capelli lunghi scuri con frangetta, tettone, viso paffuto. A me non è piaciuta.
ATTITUDINE: nei pochi minuti passati insieme è stata gentile.
REPERIBILITA': al primo tentativo.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un gradino prima della porta, il cancelletto era aperto.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32712526xx (e 34200270xx)

LA MIA RECENSIONE:


Anche questa non sarà una vera e propria recensione, in quanto sono andato dalla signorina in questione ma non ho consumato proprio niente!

Abituale giro di consultazione dei vari siti dedicati al tema, mi piace tenermi costantemente informato sulla situazione della mia città. Tra i vari annunci, noto quello di codesta “venezolana”, come lo ha intitolato lei. Mi pare nuovo, non c’era nei giorni scorsi, sarà un nuovo arrivo. Do un’occhiata alle foto. Lei non pare granché, ma le tettone sono per me molto invitanti. Provo a reperire qualche informazione, a tal proposito lancio anche una richiesta info subito risolta dal buon ilmagog (grazie ancora!!!), gentilissimo come sempre, che mi allega due thread, http://community.punterforum.com/betsy-tettona-milano-rr-vt32831.html e http://community.punterforum.com/betsy-milano-rosa-rossa-vt38810.html che vado a leggermi subito. Gli elementi a mia disposizione sono contrastanti, ma prendo il telefono e la chiamo. Mi risponde subito, le chiedo in che zona si trova e a quanto ammonta il suo compenso, lei mi dice di trovarsi in Via Cardinale Portanova e che vorrebbe 50€ per l’arcinota cosa normale. Poiché ho una certa voglia, potrei anche abbassarmi ad una svuotata, per una volta, sperando nell’aiuto delle tettone ammirate in foto. Pertanto decido che un tentativo lo posso fare, male che vada si può sempre rifiutare! (ultimamente mi sento più audace! Merito del forum?).

Così mi metto in marcia verso la zona da lei indicatami, via Cardinale Portanova, come indica nello stesso annuncio, occorre superare di un centinaio di metri il ponte dell’autostrada, la salita verso l’Eremo per intenderci. Quando arrivo al civico che mi aveva indicato per telefono la richiamo e le dico che sono arrivato, ok adesso deve solo aprirmi visto che, stranamente, il civico che mi aveva dato all’inizio era quello giusto!

Mi trovo di fronte ad una casa bassa, che si trova sulla sinistra di questa salita, dalla facciata grigia, mi pare, con un solo piano, cancelletto aperto prima di una porta marrone. Attendo che mi venga aperta, nel frattempo qualche automobile passa dietro di me. Per questo via vai di auto, comunque non troppo fitto, la location potrebbe non essere il massimo della privacy, è pomeriggio, pertanto credo sia meglio recarsi con il favore delle tenebre. Attimi interminabili prima che mi venga aperta la porta. La solitudine del punter, ma soprattutto la paranoia di sentirsi guardato da tutti. tendo le orecchie, sta per aprirmi. Eccola. Sfrutto il momento dell’apertura della porta, attimo in cui filtra la luce esterna nonostante la giornata grigia e tendente alla pioggia, per guardarla, visto che sto per accedere in un piccolo corridoio poco illuminato. Non mi piace sin dal primo impatto. E' una ragazza per i miei gusti robusta, troppo robusta, capelli lunghi neri con frangetta su un viso paffuto, indossa una veste leopardata, mi pare, che copre un corpo che non è di mio gradimento in quanto, per me, più che robusto, ma sapevo che sarei potuto andare incontro a questo rischio. Ho voluto tentare. Entro e percorriamo questo corridoio fino alla sua stanza, l’ultima a destra, anch’essa molto buia, rischiarata soltanto da una fioca luce rossa. Qui mi chiede cosa voglio fare ed io subito, molto sinceramente, le dico che non voglio fare nulla in quanto è un po’ troppo robusta per i miei gusti. Lei mi da ragione, ammette in effetti di essere un pò ingrassata (mi sono sentito proprio un bastardo in quel momento, ma...), e ribatte che tuttavia avrebbe potuto farmi divertire ugualmente. No, non è il mio caso, rispondo, il mio amico non risponde presente in tali situazioni. Lei non fa storie e mi dice che con lei c’è una sua amica, la va a chiamare. Poco dopo entra in camera l’amica, questa ragazza è decisamente più carina, non reisco a capire chi possa essere per quanto riguarda l'annuncio, più magra e slanciata, mi pare con poco seno e fasciata da un completino nero e con dei tacchi, però io ormai sono già mentalmente fuori da quel posto, infatti quando anche lei mi domanda cosa volessi compiere declino gentilmente anche questa offerta e mi faccio accompagnare alla porta.

Che dire, sono andato in avanscoperta non troppo convinto di concludere, sia per le foto che per quello che avevo letto, ed infatti non ho fatto nulla, mi sarei fermato soltanto dinanzi a qualcosa di irrinunciabile, ma le perle inaspettate, che ho avuto la fortuna di incontrare una volta, sono rare da trovare. Buon per il mio portafogli.
 
Ultima modifica:
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.035
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Quando non soddisfano i nostri gusti, con educazione, è giusto andare via.
Hai fatto bene.
:wink:

Matriciamo
 

Allegati

  • VenezolanaReggio.jpg
    VenezolanaReggio.jpg
    89,2 KB · Visite: 120
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole
  • Creatore Discussione
  • #4

Allegati

  • 6.jpg
    6.jpg
    53 KB · Visite: 56
Ultima modifica:
Commenta
Alto