Vera italiana - Arezzo - Altro

Registrato
26 Marzo 2013
Messaggi
23
Reaction score
2
Ciao a tutti, ci sono tornato oggi dalla signora in questione........porca miseria, la passera della signora è ancora malata, ero lì lì per vomitargli addosso stavolta caxxo! forse works quando ci sei stato avevi il raffreddore?:rofl: (Si fa per scherzare) con questa ci faccio la croce!

Un saluto a tutti
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
388
Reaction score
16
Ciao a tutti, ci sono tornato oggi dalla signora in questione........porca miseria, la passera della signora è ancora malata, ero lì lì per vomitargli addosso stavolta caxxo! forse works quando ci sei stato avevi il raffreddore?:rofl: (Si fa per scherzare) con questa ci faccio la croce!

Un saluto a tutti
mi dispiace per la tua disavventura... Cavolo ma possibile che lei non se ne renda conto???? Non credo sia piacevole neppure per lei stessa
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2013
Messaggi
38
Reaction score
1
Cavoli menomale che ho optato verso altri lidi mi dispiace per te fabiotto grazie della news ciao
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2013
Messaggi
23
Reaction score
2
Boh! Che dire Gigi! Eppure é lei che si avvicina per toglierti il gommino e darti una pre pulita con salviette, o ci ha fatto il naso o non vuol sentire, io a questo punto non ci torno, ma il prossimo potrebbe sganciargli una scorreggia mentre pompa per vedere se il suo naso funziona.:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2013
Messaggi
18
Reaction score
0
Io ci son passato 3 mesi fa si vede che con il freddo gli si allentano le guarnizioni!
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2012
Messaggi
26
Reaction score
2
Certe persone che non rispettano le norme igieniche, come la suddetta,non dovrebbero lavorare ,per l'evidente rischio di trasmettere malattie in questo caso conclamata anche per lei stessa?
 
Commenta
Alto