Agency Vera Russa - 3899040638

Registrato
5 Gennaio 2021
Messaggi
18
Reaction score
91
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3899040638
Riferimento internet (link): Vera Russa - Torino Parco Valentino - 📞 3899040638 - 💕 Sexy Guida Italia
Conformità dell'annuncio: 20% (foto fake)
Città dove è avvenuto l'incontro: Torino (san salvario)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Vera
Nazionalità: dice ucraina di Kyev
Età apparente: 38 / 40
Descrizione fisica: super skinny
Attitudine: normale, non troppo partecipativa
Reperibilità: facile, tramite telefono con agenzia

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100€ per mezz'ora
Compenso concordato: come sopra
Servizi offerti: rai1, bbj, FK, CIM
Servizi usufruiti: rai1, bbj, leggeri FK
Durata dell'incontro: 25 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: difficile
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: scale



LA MIA RECENSIONE [2/5 - ★★☆☆☆]

Qualche giorno fa decido di regalarmi un'esperienza di qualità (almeno questo era l'intento) e faccio alcune chiamate ad altre girls che vanno a vuoto, quasi tutte a causa di mancata risposta.

Poi noto il profilo di questa Vera su Sexyguida. Non ci sono recensioni e, come l'esperienza ben mi suggerirebbe, a questo punto dovrei semplicemente passare oltre o, almeno per questa volta, addirittura astenermi. Peccando di cupidigia ignoro queste vocine interne e chiamo il numero: risponde la solita notissima voce straniera che fa da agenzia, mi elenca il menu + il rate e qualche tempo dopo sono da lei.

Dopo aver aspettato sotto casa sua 15 min perché si preparasse, l'agency mi richiama e mi dice di salire. Per raggiungerla bisogna fare 4 piani in ascensore e poi ancora uno a piedi per le scale. Percorrendo poi il lungo corridoio noto la decadenza del condominio e si fa largo in me la certezza che avrei dovuto dare retta all'istinto ed evitare di passare da queste lande. Ma ormai ci sono.

Mi accoglie questa ragazza veramente super Skinny sui 38 / 42 anni, che per aspetto è molto diversa dalla ragazza delle foto. Il viso è gradevole, ma l'età si vede tutta e inoltre non sono un amante dei fisici così magri. Il seno è quasi inesistente.

Non parla praticamente italiano e nessun altra lingua eccetto il russo, ma cerca di essere gentile e facciamo un minimo di conversazione aiutandoci col traduttore. Verso il dovuto. Poi passo dal bagno.

Al mio ritorno facciamo 10 secondi di petting in piedi, poi mi invita a sdraiarmi. Qui ci metto diverso tempo a spiegarle che non voglio il classico bbj dove l'uomo e sdraiato e passivo, ma che invece avrei piacere di mettermi sopra di lei e dirigere io i giochi; alla fine ce la faccio. Ma dopo poco si mette a ridere, come fosse in imbarazzo o in difficoltà... come fosse una cosa nuova per lei.

Vabbè. La giro a pecora, gliela lecco un po', ma è veramente troppo magra perché mi ecciti. Poi mettiamo il condom e lo facciamo in 2/3 posizioni fino a che non le vengo (un po' mestamente) sulla pancia con lei che presta più attenzione a non sporcare le lenzuola che al mio piacere.

Passo dal bagno, 2 parole di commiato, lei mi dice di richiamare, io annuisco pensando già a come svoltare la serata per tirarmi un po' su il morale.

Hasta la vista!
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    73,8 KB · Visite: 38.226
  • Cattura1.JPG
    Cattura1.JPG
    42 KB · Visite: 95
Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
542
Reaction score
1.926

Allegati

  • 740full-daria-shy-1.jpg
    740full-daria-shy-1.jpg
    146,5 KB · Visite: 25
Commenta
Alto