VERONICA-MARCELLI-CORRIERE INCONTRI

Registrato
20 Giugno 2009
Messaggi
4
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://vetrina.corriereincontri.it/inde ... e/VERONICA
CITTA DELL'INCONTRO: marcelli
NOME INSERZIONISTA: Veronica
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: Bj Rai1 Rai 2 Massaggio
RATE DI PARTENZA: 50 - 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Bionda terza di seno sedere "brasiliano" bassina
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': sufficente

LA MIA ESPERIENZA:

Essendo solo in casa e preso da tristezza domenicale mi accingo alla ricerca di un pò di svago.
Dopo alcune telefonate a vuoto, evidentemente non tutte lavorano la domenica, mi risponde la suddetta che lavora
a Marcelli in una location un pò difficoltosa da rintracciare ma munito del fido satellitare mi accingo fiducioso al viaggio :biggrin: .

Mi riceve in un appartamento singolo al pianoterra molto discreto, perlomeno dopocena non c'era anima viva in giro, in un ambiente confortevole ed un poco buio, e per questo ho subito pensato alla "sola" , ma una volta entrato ho vosto che la ragazza corrisponde all'annuncio e mi espone i rates 50 normale e 80 "completo".
Opto per il servizio da 80 si inizia con bacini e strusciamenti vari e continua con una superba leccata di pelotas e leccatine che mi fanno veramente eccitare.
Dopo una buona dose di preliminari si incappuccia e dopo un veloce, ma ben fatto bj si passa allo smorzacandela e successivamente ad una pecorina con visione del bel sedere subamericano con lei che mi accarezza dolcemete le pelotas.
Dopo la svuotata, un pò di social time e lei che mi propone un massaggio finale che io accetto sorpreso, lo esegue sulla schiena molto ben fatto, infatti mi dice di aver fatto un corso da massaggiatrice in brasile.

Mi riprometto la prossima volta di provare anche rai2 che questa volta troppro preso non ho sintonizzato.

Indi saluti di rito e mi accingo al ritorno soddisfatto dell'incontro.
 
Alto