VERONICA - ROMA - IL MESSAGGERO

Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
37
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET Il Messagero on line
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Veronica
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: I classici "loft"
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: La ragazza della porta accanto
ATTITUDINE: socievole
REPERIBILITA': buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE : Tutto a livello però c'è un giardino con brecciolino da attraversare

LA MIA ESPERIENZA: Sfidando la calura di questi giorni e trovandomi in zona piazzale degli Eroi con una ora di buco, prendo " IL MENZOGNERO " e seleziono due annunci su piazzale degli Eroi. Chiamo tutti e due poi a istinto vado su quello che riporta anche l'indirizzo Via Carlo Passaglia anche l'altro era nella stessa via. L'ingresso e indipendente però devi attraversare un cortile interno senza ripari di sorta per cui la senzazione di essere osservati è forte, la location è veramente un buco però è pulita così come è piccolo ma pulito il bagno. Lei è una ragazza che definirei normale nel senso che se l'incontri per strada non ti giri a guardarla pero nello stesso tempo dici "magari ci casca" sarà alta 1.65 3a di seno pelle liscia e profumata.Parte da 70 ma al mio rilancio "ho solo 50" si è tolta immediatamente gli slip
L'incontro è stato il classico per una loft e cioè BJ coperto e RAI uno in un paio di posizioni con lei che non mi ha mai messo fretta però in questo senso diciamo che lo molto aiutata, togliendo il disturbo in un quarto d'ora "all inclusiv"
In conclusione buona per una svuotata ma niente di più.
P.S. Il telefono non ha mai squillato ma probabilmente perchè nessuno ha chiamato
 
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
594
Reaction score
14
Località
Lazio
Grazie dell'informazione sole. :good:
Però per il buon andamento della baracca e per non incorrere nei rigori della censura, ti pregherei di attenerti alle "regolette" ...

Articolo 4 - Messaggi

4.e - L'elenco seguente raggruppa le tipologie di messaggi ritenuti vietati dalla presente policy.

4.e.7 - Che riportano indirizzi completi di numero civico, anche se questi sono disponibili pubblicamente sul web o da altre fonti.

Sia ben chiaro, non voglio rubare il mestiere a nessuno.
L'intento è quello di conservare le info romane correttamente archiviate per dare la possibilità a tutti (me per primo) di usufruirne al meglio.

:bye:
 
Commenta
Alto