VERONICA - TRIESTE - 65946

Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
NEL MIO MONDO
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Veronica
RIFERIMENTO INTERNET: punterforum e altro
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NAZIONALITA': italiana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, DARTY, BBJ, GFE
SERVIZI USUFRUITI:tutti!
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO :un'ora
DESCRIZIONE FISICA:magra, seno naturale un po'cadente che ha detto deve rifare a breve, viso molto carino e dolce, molto attenta all'igiene
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': un po'complicata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3468622XX

LA MIA RECENSIONE: Chiamo la signorina in questione un sacco di volte perchè tiene il telefono aperto solo al pomeriggio ed è un po'complicato riuscire a trovarla libera. Comunque alla fine ce la faccio, al telefono mi è sembrata molto gentile e simpatica e soprattutto molto chiara su cosa fa e non fa. Mi dice che non fa anal e che l'incontro dura un'ora per 150 euro la prima volta, con due venute se volevo (questo gliel'ho chiesto io). Altrimenti 100 per una mezz'ora abbondante. Siccome preferisco le cose fatte con calma anche perchè mi piace un minimo di umanità concordo per l'ora. Bando alle ciance prendo appuntamento per il giorno dopo perchè impegnata per tutto il pomeriggio, mi presento e trovo esattamente la ragazza della foto..buon segno mi dico. Mi offre da bere e mi invita a rinfrescarmi mentre lei spegne la suoneria del telefono. Al mio ritorno la trovo distesa a letto e là incominciamo con coccole, baci e carezze molto rilassanti ed eccitanti, bbj da favola fatto proprio con dedizione, un bel 69, incappucciamento dell'amico e un paio di posizioni normali sempre tra baci e carezze...purtroppo non concede neanche a peso d'oro il lato B...PECCATO!! Vabbhè...finito il divertimento lei mi pulisce, mi rioffre di andare a lavarmi, mi offre nuovamente da bere e poi ci salutiamo con la promessa che tornerò a trovarla prima che se ne vada a metà marzo. Mi dice che il secondo incontro costerà 100 eurini. Social time praticamente tutto il tempo, devo dire che mi ha fatto veramente sentire bene, a mio agio, senza fretta ed è stata veramente una GFE. Consigliata. Buone avventure!
 
Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
812
Reaction score
122
Località
Sicilia

Allegati

  • veronica1.jpg
    veronica1.jpg
    76,2 KB · Visite: 400
  • veronica2.jpg
    veronica2.jpg
    79,6 KB · Visite: 304
  • veronica3.jpg
    veronica3.jpg
    76,6 KB · Visite: 314
Commenta
Registrato
31 Maggio 2011
Messaggi
15
Reaction score
0
Ma riceve veramente solo over 40 o se hai qualche anno in meno si combina?
Non è che se gli dico che ho 35 anni non mi riceve?
Voi tutto over 40?
 
Commenta
L

ludwig

Ospite
Ospite
Ma non ho capito se ci sei o se ci fai....Ma se vuole over 40 tu hai 41....se vuole massimo 40 tu ne hai 35...e che cazzo..
o sei abituato a mostrare i documenti...????..ah...già...loro sono oneste..sempre anni esatti...non è giusto ingannarle...


Cerchiamo di svegliarci ....un pò di fantasia no e....!!!!!!!:punish:
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
NEL MIO MONDO
  • Creatore Discussione
  • #7
ma non pensi Ludwig che sarà abituata e attenta alle fregature? Non mi pare proprio una scema...fantasia o no se ti presenti e capisce che sei più giovane penso che ti butta fuori se non altro per l'essersi sentita presa per il ciul... Poi fai come vuoi eh, ognuno è libero di fare un viaggio a vuoto o magari ti va pure bene. ma penso che di ragazze ce ne siano tante, se lei vuole così un motivo ci sarà o no? Come ha detto Focus56.. chiamala!
 
Commenta
L

ludwig

Ospite
Ospite
ma non pensi Ludwig che sarà abituata e attenta alle fregature? Non mi pare proprio una scema...fantasia o no se ti presenti e capisce che sei più giovane penso che ti butta fuori se non altro per l'essersi sentita presa per il ciul... Poi fai come vuoi eh, ognuno è libero di fare un viaggio a vuoto o magari ti va pure bene. ma penso che di ragazze ce ne siano tante, se lei vuole così un motivo ci sarà o no? Come ha detto Focus56.. chiamala!

Ma ti sei mai chiesto perchè vogliono over 40 ????

Da quello che ho scoperto io,perchè con loro parlo e non scopo soltanto,è semplice...Gli altri spesso tirano bidoni e noi ga
un x contar due.....bes in man...e te da tutto...anche se te son minorenne!!!!!!
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
NEL MIO MONDO
  • Creatore Discussione
  • #9
Ludwig cosa vuoi che ti dica! Quando la chiami chiediglielo e via, tagliata la testa al toro..ma dir balle e far un viaggio a vuoto me sembra un poco inutile anche perchè non mi sembra una molto "corruttibile" con i schei..ricordati che non tutte le pay sono uguali e per fortuna direi. bhè, facci sapere!
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
33
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: VERONICA
RIFERIMENTO INTERNET: punterforum e altro
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NAZIONALITA': italiana
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : sesso, coccole e no rai2
SERVIZI USUFRUITI: gfe, fk, bj, 69, daty, footfetish, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: magra, bel corpo tonico, seno naturale, bel viso sorridente
ATTITUDINE: gfe porcellina
REPERIBILITA': su appuntamnto di solito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38916468xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo alcuni tentativi finalmente ho conosciuto Veronica. Lei richiede preavvisi che difficilmente riesco a premettermi (le mogli sono un bella palla al piede per noi appassionati!), ma ieri sono stato fortunato e mi ha accolto in poco tempo. Al telefono è subito molto simpatica a chiara (No rai2 e solo over40). La simpatia è confermata anche dal vivo: mi ha aperto la porta una classica ragazza della porta accanto, niente di troppo appariscente, anche nel vestire, ma che attizza al primo sguardo. Il corpo lo vedete in foto, è il suo ed è molto ben fatta. Il viso è proprio carino con un bel sorriso ed uno sguardo da porcellina che fa venir subito voglia. Pulizie di rito in un piccolo appartamentino pulito e curato e poi subito sul lettone. Dopo qualche strusciamento e bacio lei parte subito a leccarmi il gingillo, con quello che considero uno dei migliori pompini della mia vita, fatto con gusto e pazienza, alternando leccate ad ingoiate, ripassandolo tutto per benino. Nel frattempo la tocco tutta,il seno non è forse stupendo, ma è naturale e giocherellone, il resto del corpo uno sballo. Mi fa assaggiare poi la sua fichetta, pulita, profumata e con quel po' di pelo che ogni tanto apprezzo molto. Approfitto anche per assaggiare i suoi piedini, molto curati e ben fatti. Accennano anche ad un footjob molto intrigante. Mi ridistendo io e lei ricomincia con la bocca, per poi vestirlo e salirmi sopra e cavalcarmi fino a farmi godere. Mi ripulisco in bagno, ottimo social, mi offre da bere e le prometto di tornare a trovarla. Promessa che manterrò sicuramente, il prima possibile!
 
Commenta
Alto